The Elder Scrolls VI The Elder Scrolls VI - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 114

Discussione: The Elder Scrolls VI

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: The Elder Scrolls VI

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Prima non dovevano andare dietro ai fallout ed al TES online Avranno appena cominciato a lavorarci adesso
    Nah, non credo. Fallout 3 è uscito tra Oblivion e Skyrim eh... e cmq di TESO se ne occupa la Zenimax che è una costola autonoma di Bethesda, non Bethesda stessa (quella dei single per capirci).
    Secondo me un minimo lavoro, almeno in fatto di lore ecc ecc, è partito quasi subito dopo Skyrim. Per la programmazione ti posso dare ragione invece che sono partiti da poco, ma non certo da adesso
    Altrimenti passerebbero almeno altri 4 anni

  2. #42
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: The Elder Scrolls VI



    At the 3:45 mark in the video above, after Todd Howard has outlined the production process involved on their games (smaller teams work on their games during pre-production before most of the development team comes on board for proper full production), Keighley asks if Starfield and Elder Scrolls 6 are “in production”.

    “I would say Elder Scrolls 6 is in pre-production, and Starfield is in production. It’s a game we’ve been making for a while”, Howard said. When asked if that meant that Starfield existed in a playable form somewhere, he responded “oh, yes. Absolutely. That’s a good way to say it. Starfield is playable, Elder Scrolls 6, not in that way yet.”

    This means that Elder Scrolls 6 is a long way away – Howard also said that the technology they want for the games they’re making is “getting closer”, rather than being available, which suggests that Elder Scrolls 6 is likely to be a PS5 / Xbox 4 game.

    The announcement videos, he said, are meant to establish “tone”, but also that they featured “some things to pick apart” for avid fans.
    Quindi quasi certamente arriverà prima Starfield del nuovo TES, magari già nel 2019 inoltrato...
    Endure. In enduring, grow strong.

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: The Elder Scrolls VI

    Mi pare di aver letto già che starfield viene prima di tes.
    Se stanno ora iniziando a lavorare sul motore in ottica next gen finiamo al 2021 imho

  4. #44
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: The Elder Scrolls VI

    Ormai i titoli più importanti, salvo quelli fotocopia alla EA/Ubisoft, hanno tempi di sviluppo quantificabili in lustri, piuttosto che in anni. Francamente trovo la cosa pazzesca, pur se giustificata...
    Endure. In enduring, grow strong.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: The Elder Scrolls VI

    Non è il topic adatto ma, Starfield che genere di gioco sarà secondo voi? Un rpg spaziale ( magari !)?

  6. #46
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: The Elder Scrolls VI

    Spaziale senz'altro, RPG ormai con Bethesda non ci farei troppo affidamento.

    Comunque il topic su Starfield è qui: https://www.thegamesmachine.it/forum...starfield.html
    Endure. In enduring, grow strong.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: The Elder Scrolls VI

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Ormai i titoli più importanti, salvo quelli fotocopia alla EA/Ubisoft, hanno tempi di sviluppo quantificabili in lustri, piuttosto che in anni. Francamente trovo la cosa pazzesca, pur se giustificata...
    Pazzesca in maniera negativa? Il più delle volte quando i tempi sono molto dilatati è in presenza della creazione di nuove tecnologie o cmq tecnologie non poco nuove per la SH... quindi in TES6, siccome Bethesda ha sempre scelto l'approccio appezzottato per grafica, animazioni ecc ecc, ci posso pure credere che se devono portare i prossimi titoli in ottica di next gen ci mettano gli anni... credo che solo TES3 fosse in linea con i tempi, anzi, forse era pure un pelo più evoluto (per grafica, estensione della mappa, quantitativo di interazioni con l'ambiente ecc ecc).
    Spero solo che TES6 e Starfield non siano dei meri F4 rilocati in nuovi ambienti. Ci vogliono delle animazioni come dio comanda, delle dimensioni di mappe come dio comanda (sopratutto se confrontate con la concorrenza... TW3, Zelda e non mi ricordo quale altro gioco in futuro con 1000 kmq sono i nuovi standard... sarebbe ridicolo avere TES6 delle dimensioni di Skyrim, per quanto fatto bene), delle quest come dio comanda, un'IA come dio comanda... tante cose come dio comanda e per farle in tal modo, non bastano 2-3 anni
    Sopratutto se come loro non ci si sono mai sbattuti prima a farlo

  8. #48
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: The Elder Scrolls VI

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Pazzesca in maniera negativa? Il più delle volte quando i tempi sono molto dilatati è in presenza della creazione di nuove tecnologie o cmq tecnologie non poco nuove per la SH...
    Il più delle volte è possibile, ma qui stiamo parlando di una SH che usa lo stesso engine dal 2002, pur rimaneggiato e rappezzato quanto vuoi. E se tanto mi da tanto temo che nemmeno i prossimi titoli avranno un nuovo motore, ma sempre lo stesso con un nuovo nome come d'abitudine. Capisco che, per il genere di giochi che realizza, diventa difficile "buttare a mare" uno strumento che ormai è calibrato "perfettamente" per le loro esigenze, dato che in definitiva ormai sembra palese la volontà di riproporre più o meno sempre lo stesso clichè declinandolo in salsa fantasy, post-apocalittica ed ora anche sci-fi. E finchè vendono a pacchi, purtroppo, hanno ragione loro.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Spero solo che TES6 e Starfield non siano dei meri F4 rilocati in nuovi ambienti.
    Non preoccuparti, saranno dei Fallout 76 rilocati in nuovi ambienti.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ci vogliono delle animazioni come dio comanda, delle dimensioni di mappe come dio comanda (sopratutto se confrontate con la concorrenza... TW3, Zelda e non mi ricordo quale altro gioco in futuro con 1000 kmq sono i nuovi standard... sarebbe ridicolo avere TES6 delle dimensioni di Skyrim, per quanto fatto bene), delle quest come dio comanda, un'IA come dio comanda... tante cose come dio comanda e per farle in tal modo, non bastano 2-3 anni
    Per ottenere alcune (molte) di queste cose da Bethesda probabilmente dovresti aspettare finchè non si ghiaccia l'inferno, altro che 2 o 3 anni...
    Endure. In enduring, grow strong.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: The Elder Scrolls VI


    Magari ci sorprenderanno in positivo, non essere così pessimista
    E cmq, i viaggi che mi ha fatto fare il non annuncio di TES6 mi ha fatto completamente scordare M&B2: Bannerlord
    Fanculo TES6

  10. #50
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: The Elder Scrolls VI

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Magari ci sorprenderanno in positivo, non essere così pessimista
    Cerco di essere realista, i recenti sviluppi non promettono molto bene. Sempre pronto a ricredermi, comunque, dato che seguo Bethesda da Daggerfall e, bene o male, ho speso migliaia di ore sui loro giochi (moddati si, ma sempre loro) e mi piacerebbe continuare a farlo. Ma ormai temo che diventerà sempre più difficile...
    Endure. In enduring, grow strong.

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: The Elder Scrolls VI

    Io se dovessero propormi un TES2 remake sinceramente non so se lo prenderei a sto giro... sicuro non d1.
    Voglio Akavir per farmi smuovere un euro a sto giro... lo prenderei anche se avesse lo stesso motore di Skyrim, tu pensa
    Invece Hammerfell o High Rock con la super grafica non mi entusiasmano nè interessano... mi son rotto dei mono-biomi, sopratutto se rocciosi
    Ma tanto esce tra ventiliardi di anni, cazzo ne parliamo a fare

  12. #52
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: The Elder Scrolls VI

    Pensa che un bambino che ha cominciato le elementari quando è uscito Skyrim, per TES VI avrà terminato l'obbligo scolastico. E, se va male, pure l'Università...
    Endure. In enduring, grow strong.

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: The Elder Scrolls VI

    Sì, vabbhè, se dobbiamo parlare di "conclusioni di saghe" o prosecuzioni di queste, la saga di Kingdom Hearts 3 finisce prossimo anno dopo più di 15 anni dal primo... e il gameplay non è poi cambiato molto.
    TES ha la scusa di essere un gioco senza una fine, senza una narrazione continua tra un titolo e l'altro... in effetti potrebbero togliere del tutto la numerazione e lasciare il nome della regione come sottotitolo e basta.

  14. #54
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Elder Scrolls VI

    ogni topic che mi interessa cè spider che spamma
    aiuto

  15. #55
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: The Elder Scrolls VI

    Beh, in questo caso sono responsabile anch'io. Ma di cosa dovremmo parlare, di grazia, da qui al 202X visto che abbiamo solo qualche secondo di teaser?
    Endure. In enduring, grow strong.

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: The Elder Scrolls VI

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Beh, in questo caso sono responsabile anch'io. Ma di cosa dovremmo parlare, di grazia, da qui al 202X visto che abbiamo solo qualche secondo di teaser?
    Dovremmo lasciarlo cadere nel limbo dei giochi non più seguiti e riprenderlo a tempo debito... in effetti non capisco questa novità della Beth di far "vedere" un gioco ma senza dare mezza data.... qualcuno in sala avrebbe dovuto gridare a fine teaser "E sticazzi?"

  17. #57
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.323

    Re: The Elder Scrolls VI

    Beh, a darmi speranza ci sono la versione “hardcore” (non ricordo il nome) di Skyrim con sopravvivenza e altro, e l’uscita di Zelda che qualcosa sui free roaming l’ha detto (basterebbe copiare le idee buone).

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: The Elder Scrolls VI

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Beh, a darmi speranza ci sono la versione “hardcore” (non ricordo il nome) di Skyrim con sopravvivenza e altro, e l’uscita di Zelda che qualcosa sui free roaming l’ha detto (basterebbe copiare le idee buone).
    Si, di esempi virtuosi ce ne sono parecchi ormai... Bisogna vedere se Bethesda vorrà prenderli da esempio o continuare sulla sua strada...

  19. #59
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.240

    Re: The Elder Scrolls VI

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Si, di esempi virtuosi ce ne sono parecchi ormai... Bisogna vedere se Bethesda vorrà prenderli da esempio o continuare sulla sua strada...
    Andrà avanti per la sua strada, probabilmente peggiorando ulteriormente. La cosa si nota ancora di più quando escono mod massicce con avventure a parte, se non addirittura giochi veri e propri come New Vegas. Lì si alza l'asticella dei contenuti e raggiungi i picchi di fastidio perchè il gioco ti resta rovinato dalle meccaniche hard-coded del gioco bethesda di partenza che si notano subito.

  20. #60
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.036
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su