Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni
Per combattere l'inflazione hanno messo una flat tax al 10% su ogni cosa che i giocatori vendono e comprano tra loro usando il nuovo sistema dei negozi fuori dagli insediamenti
e con questo l'hanno aggiustato ed è diventato il miglior gioco di sempre :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=a4NbPbkNUbc
wow e io che mi lamentavo di dayz....
Ma siamo qui ancora a parlarne? :asd:
La domanda è: chi l'ha comprato di noi, ci sta giocando con costanza? A parte i problemi tecnici, vale(va) la pena a conti fatti?
Avevo letto tempo fa di una aggiunta di NPC...è stato fatto o ancora no ?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
soldier
Avevo letto tempo fa di una aggiunta di NPC...è stato fatto o ancora no ?
Autunno, con l'espansione Wastelanders:
https://www.youtube.com/watch?v=R2XdwS4lcZM
Citazione:
Darkless
Sarà un anno bellissimo
Inutile che cerchi di fare il vago, ammetti finalmente che hai già raggiunto da tempo il level cap e farmato tutte le emoticon... :asd:
Citazione:
Shog-goth
Inutile che cerchi di fare il vago, ammetti finalmente che hai già raggiunto da tempo il level cap e farmato tutte le emoticon... :asd:
L'ultimo che ho giocato è stato failout 3, senza DLC quelli proprio non ce l'ho fatta. M'ha dato una crisi di rigetto tale che manco New Vegas sono riuscito poi a giocare.
Citazione:
Spidersuit90
La domanda è: chi l'ha comprato di noi, ci sta giocando con costanza? A parte i problemi tecnici, vale(va) la pena a conti fatti?
Nessuno che abbia avuto il coraggio, pare :asd:
Citazione:
Spidersuit90
io nè l'ho comprato nè ci ho giocato ma mi sento in grado di dire che è una merda
Citazione:
EddieTheHead
io nè l'ho comprato nè ci ho giocato ma mi sento in grado di dire che è una merda
Concordo
Citazione:
EddieTheHead
Pensa che per alcune persone, se non lo hai giocato non puoi permetterti di dire male di qualcosa :asd:
Se fosse così, praticamente ogni volta dovremmo comprare tutti i giochi, anche quelli di cui si dicono le peggio cose o ci mandano vibrazioni negative, solo per confermare quanto si sapesse già :rotfl:
Io dico che se una cosa sembra merda, gli altri dicono sia merda, forse forse così è e non c'è bisogno che la provi pure io, no? :uhm:
Cmq, Bethesda tra F76 e TES Blades ha dimostrato di non sapere fare roba online... penso che la cosa sarebbe stata ammortizzata se solo nel frattempo avessero fatto uscire un altro Fallout o un TES, ma essendo questi ultimi prodotti gli esponenti di quelle saghe, si son bruciati un sacco...
Povere IP.
Sono decisamente migliori quando producono titoli di altri.
Citazione:
Spidersuit90
Pensa che per alcune persone, se non lo hai giocato non puoi permetterti di dire male di qualcosa :asd:
Se fosse così, praticamente ogni volta dovremmo comprare tutti i giochi, anche quelli di cui si dicono le peggio cose o ci mandano vibrazioni negative, solo per confermare quanto si sapesse già :rotfl:
Io dico che se una cosa sembra merda, gli altri dicono sia merda, forse forse così è e non c'è bisogno che la provi pure io, no? :uhm:
..
secondo me se non lo provi non dovresti dare pareri personali quindi se scrivi qualcosa di negativo su un gioco dovresti specificare che ti basi solo su recensioni e commenti di altri e usare il condizionale tutto il tempo; a volte capita che giochi non facenti parte del tuo repertorio dei preferiti ti sorprendano e ti piacciano o il contrario, finché almeno non ci passi un paio d'ore non puoi dire "è una merda", al massimo puoi dire "personalmente non lo so, leggo in giro che è una merda"...poi ovviamente ognuno è libero di far girare la voce che vuole e i più furbi comprano un gioco basandosi su altro e non sulle opinioni lette nei forum di gente che magari nemmeno ha un pc in casa
Già... fossi io affiderei l'IP di TES agli Arkane :sisi: