Hanno la faccia come il C**o.
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Hanno la faccia come il C**o.
Son solo 5 pagine di thread, basta che lo leggi.
oggi in un giocofermo, mentre compravo F4 goty beccato in offerta e scansavo schifezzosamente i depliant che istigavano a comprare in anteprima F76, è arrivato uno, tutto pimpante e gagliardo, che l'ha prenotato... poVro :consola:
A parte tutto... Che senso ha prenotare i giochi al giorno d'oggi?
lo stesso senso di stare in fila per ore o anche giorni, per avere il dubbio onore di essere tra i primi a comprare l'ultimo aifòn :asd:
Premettendo che l'ultimo gioco acquistato retail in Italia è stato il primo Bioshock (poi solo Amazon UK, Play o Zavvi, fino al DD), all'epoca preordinavo perchè solitamente di copie per PC ne arrivavano 2/3 e volevo essere certo di non perdere l'uscita. Oggi come oggi non so come possa essere, non entro in un GS da almeno dieci anni...
Fino al 2001 sono stato io, il mio negoziante di fiducia... :asd:
Ed anche l'autorimessa, proprio sotto il negozio... :asd:
https://s3.amazonaws.com/prod-media....ut%201dfss.jpg
https://www.gameinformer.com/2018/09...rom-fallout-76Citazione:
As you continue leveling up, more cards become available, and you’ll even receive perk card packs. Each pack mimics Topps baseball cards of old, containing four random cards, a joke, and a stick of gum that, when chewed, reduces your hunger for a while. When you reach higher levels, the frequency of the packs drops from every two levels gained to five. You can continue feeding points into S.P.E.C.I.A.L. until rank 50. After that, each new level rewards you with just cards.
“There are hundreds of cards,” Howard says. “They all rank up, and there are gold versions of each. Fallout 4 and Skyrim’s [skill systems] were really great, but when we got into the DLC, we said, ‘Let’s add skills or perks.’ We looked at them, and said, ‘Where? The rules are so strict.’ The cards allow us to be very flexible moving forward. We can release new perks with events we are doing, and also have themed perks.”
The cards allow you to manage most things in the game. The Slow Metabolizer card does exactly what you would expect in satisfying hunger by an extra 15 percent. The Scrounger card increases your chance of finding extra ammo by 50 percent. The Pannapictagraphist card lets you hear directional audio when in range of a magazine. You will never mutate from rads with the Starched Genes card, but it also won’t cure a mutation if a Radaway is used. Since conversations aren’t a part of this experience, Charisma’s cards are designed to give team bonuses as opposed to NPC influence. Charisma cards range from giving your team the -ability to run 10 percent faster to your stimpacks also healing nearby teammates for half the normal strength.
le carte... :facepalm:
https://s3.amazonaws.com/prod-media....allout7613.jpg
Questa immagine è emblematica e riassume perfettamente la situazione attuale: la power armor, da sempre icona della serie, seppellita semi-distrutta e calpestata da vault dweller del 76. Preciso... :asd:
E' tutto meraviglioso
Logica impeccabile: "abbiamo un angolo d'america uscito relativamente indenne dalla guerra, la tecnologia ed i mezzi per ricostruire e le persone per farlo", "ottimo! Dividiamoci e nuclearizziamo tutto!".
Altro che Vault City, tsk... :asd:
Rigiocabilità = ricominciare dall'inizioCitazione:
Ciò non significa che Bethesda sia inconsapevole del panorama attuale in continua evoluzione e Hines afferma che il suo approccio al single-player in particolare si è allontanato dal semplice valore legato alla rigiocabilità. "In ufficio ho bandito la parola rigiocabilità perché non è una caratteristica. Ogni gioco può esserlo. Tetris è rigiocabile. Qualunque titolo può essere ricominciato dall'inizio. Non è un aspetto unico, né una caratteristica".
:ok: