*Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni - Pagina 12

Pagina 12 di 52 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 1029

Discussione: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

  1. #221
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Brimir Visualizza Messaggio
    Sono un po' masochista a dire la mia in un topic da 11 pagine di "merda" scritto in più e più modi, però a me è piaciuto.
    Sono un "novizio" della saga: i primi due capitoli li ho, ma non ho ancora trovato l'effettivo tempo di giocarli.
    Fermato qua

  2. #222
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    De gustibus, si è visto con new vegas l'incapacità della beth di donare un'anima ai propri fallout, è tutto un parco a tema sia per f3 che f4, le trame sono scritte da un bimbo di 12 anni, hanno stuprato il vecchio lore di fallout come il suddetto bimbo che gioca col pongo e lo spalma sulle robe dei grandi. Cazzo New vegas aveva i suoi problemi ma aveva tanta carne al fuoco, la obsidian è stata castrata ma ha saputo tirare fuori un ottimo gioco di ruolo, con delle ottime espansioni. Vedere una delle mie saghe preferite ridotta a un giochino online dove mandi i cuoricini e l'end game consiste nello sganciarsi un'atomica in faccia mi fa veramente pena, manco lo sforzo di metterci due npc, le quest te le danno i tostapane. Vabbè.

  3. #223
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    , le quest te le danno i tostapane. Vabbè.
    e qui ho rotolato!!!
    impossibile da controbattere anche per i fanboy ad oltranza

  4. #224
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Scusa ma che ti aspettavi da bethesda ?
    fixed.

  5. #225
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Premessa: sono "stato invitato" alla beta ma non ho ancora avuto modo di provarlo; non ho aspettative positive né negative, non sono un bethfag.
    Ciò detto, a tutta la gente che sta criticando aspramente il gioco dopo averlo provato (perché dei pareri di chi legge, guarda videi, ascolta gli amicici me ne faccio ben poco) chiedo: l'avete preordinato?

    Inviato tramite posta pneumatica
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  6. #226
    Senior Member L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    165

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Sinceramente questa scelta di privare quasi del tutto il mondo di gioco di NPC non l'ho capita: qual'è lo scopo?
    Tra l'altro il gioco fallisce secondo me anche dal punto di vista dell'atmosfera: il fallout nucleare è cronologicamente vicinissimo, ma il mondo di gioco non restituisce minimamente la sensazione di un cataclisma appena accaduto, la resa grafica è pensata più per gratificare l'occhio con colori e contrasti piuttosto che per essere coerente con l'ambientazione proposta.

  7. #227
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    De gustibus, si è visto con new vegas l'incapacità della beth di donare un'anima ai propri fallout, è tutto un parco a tema sia per f3 che f4, le trame sono scritte da un bimbo di 12 anni, hanno stuprato il vecchio lore di fallout come il suddetto bimbo che gioca col pongo e lo spalma sulle robe dei grandi. Cazzo New vegas aveva i suoi problemi ma aveva tanta carne al fuoco, la obsidian è stata castrata ma ha saputo tirare fuori un ottimo gioco di ruolo, con delle ottime espansioni. Vedere una delle mie saghe preferite ridotta a un giochino online dove mandi i cuoricini e l'end game consiste nello sganciarsi un'atomica in faccia mi fa veramente pena, manco lo sforzo di metterci due npc, le quest te le danno i tostapane. Vabbè.

    AMEN

  8. #228
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.242

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood Visualizza Messaggio
    Sinceramente questa scelta di privare quasi del tutto il mondo di gioco di NPC non l'ho capita: qual'è lo scopo?
    Minimo sforzo, massimo profitto. Quest procedurali che vanno avanti all'infinito e nessun dialogo da scrivere.

  9. #229
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood Visualizza Messaggio
    Sinceramente questa scelta di privare quasi del tutto il mondo di gioco di NPC non l'ho capita: qual'è lo scopo?
    Tra l'altro il gioco fallisce secondo me anche dal punto di vista dell'atmosfera: il fallout nucleare è cronologicamente vicinissimo, ma il mondo di gioco non restituisce minimamente la sensazione di un cataclisma appena accaduto, la resa grafica è pensata più per gratificare l'occhio con colori e contrasti piuttosto che per essere coerente con l'ambientazione proposta.
    Si giustificano con la solita scusa del territorio su cui sono cadute poche bombe.

  10. #230
    Senior Member L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    165

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Si, ma è una stronzata: hanno riciclato tantissimo dalla grafica di Fallout 4 (che però è ambientato quasi 180 anni dopo), ma siccome non volevano metterci dentro NPC, hanno giustificato la cosa ambientandolo solo una ventina di anni dopo un bombardamento globale su scala mondiale...e questi escono pure dal vault coperti solo dalle tutine blu.

    Si ok, la smetto di voler cercare coerenza a tutti i costi.

    Io comunque personalmente ho giocato FO3, NV e FO4 passando sopra ad un sacco di problemi strutturali dei giochi, ma questa roba la reputo proprio offensiva nei confronti dei giocatori.

  11. #231
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Io non penso nemmeno interessi questo gioco a chi è fan di fallout, per cui le mie rimostranze a riguardo sono abbastanza inutili. Una cosa è certa, è il primo esperimento per inserire l'online nei prossimi. Non fa presagire nulla di buono

  12. #232
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Brimir Visualizza Messaggio
    Sono un "novizio" della saga: i primi due capitoli li ho, ma non ho ancora trovato l'effettivo tempo di giocarli.
    Citazione Originariamente Scritto da Brimir Visualizza Messaggio
    al più particolare aiuta i maggiordomi robot della tenuta a preparare le tavolate degli ospiti per la cena di Halloween.
    Grazie, mi hai confermato che questo gioco è merda che dopo aver mangiato escrementi defeca guano

  13. #233
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Premessa: sono "stato invitato" alla beta ma non ho ancora avuto modo di provarlo; non ho aspettative positive né negative, non sono un bethfag.
    Ciò detto, a tutta la gente che sta criticando aspramente il gioco dopo averlo provato (perché dei pareri di chi legge, guarda videi, ascolta gli amicici me ne faccio ben poco) chiedo: l'avete preordinato?

    Inviato tramite posta pneumatica
    Credo che dei detrattori l'abbia provato solo alteridan.
    Gli altri stanno combattendo i mulini a vento dall'annuncio

  14. #234
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Credo che dei detrattori l'abbia provato solo alteridan.
    Gli altri stanno combattendo i mulini a vento dall'annuncio
    A me è bastata la grafica e leggere dei soliti bug che rompono il gioco per farmi desistere da qualsivoglia interesse. Quello e il fatto che ancora devo giocare Fallout4

  15. #235
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Tutti che spalano merda ma nessuno che l'ha provato.
    E' molto semplice, se vi piace Fallout 4 vi piacera' anche questo, senno' no, finitela con questi piagnistei da bambini.

  16. #236
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    E' molto semplice, se vi piace Fallout 4 vi piacera' anche questo, senno' no
    Non è proprio così conseguente la cosa eh
    Uno può schifare il multy e per quanto gli piaccia F4 non se lo filerebbe lo stesso
    Oppure, il fatto che le missioni siano randomicamente create vuol dire poca personalità in ognuna di esse, altro motivo per cui qualcuno potrebbe non giocarlo.
    Alla fine, è un survival online a tema fallout e con i single ha poco o nulla a che spartire

  17. #237
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood Visualizza Messaggio
    Sinceramente questa scelta di privare quasi del tutto il mondo di gioco di NPC non l'ho capita: qual'è lo scopo?
    riempirlo con giocatori paganti che passino il tempo a bisticciare tra loro.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #238
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.242

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io non penso nemmeno interessi questo gioco a chi è fan di fallout, per cui le mie rimostranze a riguardo sono abbastanza inutili. Una cosa è certa, è il primo esperimento per inserire l'online nei prossimi. Non fa presagire nulla di buono
    A chi è fan di Fallout non dovrebbero interessare nemmeno gli altri failout di bethesda se è per quello.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Alla fine, è un survival online a tema fallout e con i Fallout ha poco o nulla a che spartire
    fixed

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Gli altri stanno combattendo i mulini a vento dall'annuncio
    Direi piuttosto che si stanno constatando la selva di cazzate del gioco. Just for fun.

  19. #239
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Credo che dei detrattori l'abbia provato solo alteridan.
    Gli altri stanno combattendo i mulini a vento dall'annuncio
    Non sono un detrattore. Se fanno un gioco come si deve sono il primo a essere contento dal momento che una struttura di gioco del genere ha delle potenzialità.
    E detto sinceramente ci sono molte cose buone in questo Fallout 76 (per esempio il crafting delle armi/armature è fuori di testa, uno dei migliori che abbia visto), ma purtroppo le robe che non funzionano ci sono e sono pure tante (interfaccia, quest, bug a vagonate, e via discorrendo).

    Poi il gioco non l'ho prenotato, ho ricevuto un codice stampa e molto probabilmente scriverò la recensione per TGM (sul sito ho già scritto un'anteprima pochi giorni dopo il lancio della beta su Xbox e nei prossimi giorni uscirà un altro pezzo dedicato, forse già domani).

  20. #240
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Branca branca branca
    Leon leon leon


    https://np.reddit.com/r/fo76/comment...ess_fun_on_pc/

    Welcome to 5 reasons not to use an engine that you made entirely open and provided all the tools needed to mod that engine in an online game. Oh and how to entirely not secure anything for your users.

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su