*Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni - Pagina 12

Pagina 12 di 52 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 1029

Discussione: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

  1. #221
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Brimir Visualizza Messaggio
    Sono un po' masochista a dire la mia in un topic da 11 pagine di "merda" scritto in più e più modi, però a me è piaciuto.
    Sono un "novizio" della saga: i primi due capitoli li ho, ma non ho ancora trovato l'effettivo tempo di giocarli.
    Fermato qua

  2. #222
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    De gustibus, si è visto con new vegas l'incapacità della beth di donare un'anima ai propri fallout, è tutto un parco a tema sia per f3 che f4, le trame sono scritte da un bimbo di 12 anni, hanno stuprato il vecchio lore di fallout come il suddetto bimbo che gioca col pongo e lo spalma sulle robe dei grandi. Cazzo New vegas aveva i suoi problemi ma aveva tanta carne al fuoco, la obsidian è stata castrata ma ha saputo tirare fuori un ottimo gioco di ruolo, con delle ottime espansioni. Vedere una delle mie saghe preferite ridotta a un giochino online dove mandi i cuoricini e l'end game consiste nello sganciarsi un'atomica in faccia mi fa veramente pena, manco lo sforzo di metterci due npc, le quest te le danno i tostapane. Vabbè.

  3. #223
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    , le quest te le danno i tostapane. Vabbè.