*Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni - Pagina 14

Pagina 14 di 52 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 1029

Discussione: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

  1. #261
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    cherrypicking at its best

  2. #262
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Cioè, stai dicendo che degli easter egg umoristici dimostrano poca coerenza in un gioco? 6 incontri in un gioco?
    http://it.fallout.wikia.com/wiki/Inc...ali_di_Fallout
    Fossero solo gli easter egg. Mi volete dire che fallout 2 è realistico? Lo stesso fallout 2 dove c'è un intero esercito che letteralmente prende ordini da un computer matto?
    Vi proporrei di fare una ripassatina.

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ok, abbian trovato un altro end.
    rotfl, complimenti per la maturità eh.

  3. #263
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Non si era parlato di coerente?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  4. #264
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.426

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    A proposito di coerenza narrativa e di inserimento nella timeline di fallout...

    Mia idea personalissima.

    Sostanzialmente nella zona di gioco la vegetazione è ancora presente e non è eccessivamente poi così devastato, anche se non c'è più alcun sopravvissuto, se non persone contaminate.

    Ebbene il Vault 76 è il primo dei grandi esperimenti di uno dei tanti della vault tec.
    Cosa succederebbe se lasciassimo liberi i sopravvissuti del Vault che hanno visto la guerra e la distruzione, con molti di loro che si ricordano il prima? Cosa succederebbe se gli fornissimo tutti gli strumenti per ricostruire ma anche le armi? Ricostruiranno la civiltà o commetteranno gli stessi errori del passato?

    La risposta è nel gameplay e nello scopo dell'end game...NUKE ovunque e disintegrazione...

    In questo modo la zona di gioco nella timeline successiva non sarà che una grossa cicatrice con una situazione ben peggiore delle altre zone e ogni eventuale incongruenza o eventi che stonano in realtà nascono e muoiono in Fallout 76.

  5. #265
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Verosimiglianza, coerenza e consistenza di una narrazione non sono necessariamente in funzione del realismo e possono essere presenti in storie fantastiche e/o surreali; l'importante è la coesione del racconto e l'assenza di contraddizioni palesi rispetto ai principi fissati dalla trama. I primi due Fallout rispettano questi parametri, il terzo ed il quarto no. Fallout 76 invece, non è nemmeno sbagliato...
    Endure. In enduring, grow strong.

  6. #266
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    La timeline parla chiaro. Sono passati 200 anni. 200. I Fallout erano ambientati 100 anni prima di failout 3 e già c'erano città ricostruite. Si chiama COERENZA NARRATIVA. Quella cosa di cui si parlava prima e che non sta di casa in bethesda.
    Non devo inventarmi io una storia per dare un senso a quel che vedo (e un senso non ce l'avrebbe lo stesso) la storia c'è già, è chiara ed è scritta nero su bianco.
    Poi i poveri npc programmati da bethesda magari sono troppo stupidi per mettere assieme due mattoni. Non me ne stupirei.
    mi sarebbe piaciuto giocare i primi fallout e ci ho provato più volte, sia l'1 che il 2, ma a causa del gameplay a turni e puntini non mi riesce proprio

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Col cazzo. Di open world così fatti male e non credibili come failout 3 in quasi 30 anni che gioco non ne ho visti. Cose buttate lì totalmente a cazzo senza senso e coerenza. Anche i villaggi dei jrpg su NES in proporzione alla loro grafica erano più coerenti e verosimili. Come già detto: gli altri creano mondi, bethesda crea parchi giochi per mentecatti.
    come ti pare, ognuno ha le sue opinioni.
    a me F3 goty piace, ci ho giò giocato almeno un 10ina di volte, ci sto giocando tutt'ora e ci giocherò ancora in futuro.

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    ... che non cambia il modo di ragionare col culo di beth. La prova resta.
    ma aggiusta il finale, il che è la cosa importante

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    No. Devi riparare un depuratore di cui non frega un cazzo a nessuno.
    personalmente mi frega riparare il depuratore, mi sembra un'ottima missione di utilità sociale e col tempo per tutta l'umanità
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Nessuno in tutto il gioco ha problemi di acqua. Nessuno in tutto il gioco si lamenta della scarsità d'acqua. Nessuno ha problemi di scorte idriche e a nessuno frega na sega di avere più acqua.
    ma se non fanno atro che lamentarsi che manca l'acqua

    e dopo l'aggiustamento del depuratore qualcosa cambia, come le carovane d'acqua purificata per i vari insediamenti, con anche qualche litigio per averne di più.

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ma hey, ci sono 3 derelitti che hanno SEMPRE bisogno di acqua solo per aggiustarti il karma quindi magari sistemando il depuratore smettono di rompere. Una guerra per 3 barboni.
    quanto riguarda i 3 barboni, non ci faccio conto: gli do 1 bottiglia a testa e poi me ne dimentico... tanto per il karma regalo tutto il metallo che trovo al vecchio del sistema idrico di megaton
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Se avessi letto l'articolo lo sapresti come molte altre cose:

    CUT

    E potrei continuare. Ma leggiti tutte e 3 le parti dell'articolo che fai prima a capire perchè failout 3 è un'idiozia dal primo all'ultimo bit e andrebbe studiato a scuola per capire come non fare un gioco.
    ma è tutto in inglisc
    dovrei mettermi a tradurlo con traduttore di google, ma mi scoccio alquanto
    Ultima modifica di manuè; 08-11-18 alle 08:04
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #267
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.246

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Fossero solo gli easter egg. Mi volete dire che fallout 2 è realistico? Lo stesso fallout 2 dove c'è un intero esercito che letteralmente prende ordini da un computer matto?
    Vi proporrei di fare una ripassatina.
    Ma lavori in bethesda per caso ?

    Un'opera di fantasia non deve essere realistica, deve essere verosimile e coerente. Sono cose ben diverse (e tre di volte). Inventi un mondo con le sue regole, per quanto fantasiose siano, e tutto quello che ci metti dentro deve rispettare quelle regole. Sono le basi delle basi della scrittura creativa. Senza quello viene a mancare totalmente la suspension of desbelief e si ha immersion breaking ogni due per tre. Esattamente quello che accade in failout 3. In altre parole ad esempio è il motivo per cui la morte nera che arriva e disintegra un pianeta va bene in Star Wars ma non Fallout. Su che non è difficile da capire.


    rotfl, complimenti per la maturità eh.
    complimenti per l'analfabetismo funzionale.

  8. #268
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.246

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    mi sarebbe piaciuto giocare i primi fallout e ci ho provato più volte, sia l'1 che il 2, ma a causa del gameplay a turni e puntini non mi riesce proprio


    come ti pare, ognuno ha le sue opinioni.
    a me F3 goty piace, ci ho giò giocato almeno un 10ina di volte, ci sto giocando tutt'ora e ci giocherò ancora in futuro.
    Puo' piacerti quanto vuoi, ci mancherebbe, ma la stupidità delle situazioni e la loro inconsistenza resta.

    ma aggiusta il finale, il che è la cosa importante
    Il punto non è se abbiano aggiustato il finale o meno. Se tu sei un falegname e ti metti a vendere sedie con una gamba sola finché la gente in massa ti fa notare che ce ne vogliono 4 di gambe poi le tue sedie le sistemi anche ma resti il coglione che ha ben pensato di fare le sedie con una gamba sola.

    personalmente mi frega riparare il depuratore, mi sembra un'ottima missione di utilità sociale e col tempo per tutta l'umanità
    Ah bhè allora diventa indispensabile.

    ma se non fanno atro che lamentarsi che manca l'acqua
    Nessuno si lamenta dell'acqua tranne i 3 barboni messi lì solo per il karma. Gli insediamenti vanno avanti tranquilli per la loro strada senza problemi.

    e dopo l'aggiustamento del depuratore qualcosa cambia, come le carovane d'acqua purificata per i vari insediamenti, con anche qualche litigio per averne di più.
    il che non toglie che stessero benissimo anche prima e nessuno sentisse il bisogno di scatenare il finimondo per un depuratore andato a puttane centinaia di anni prima e che in 200 anni nessuno s'è filato di striscio proprio perché non aveva problemi con l'acqua. Ma dall'oggi al domani diventa una cosa urgente e fondamentale perchè sì.

    ma è tutto in inglisc
    dovrei mettermi a tradurlo con traduttore di google, ma mi scoccio alquanto

  9. #269
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Nel frattempo,il fix al framerate linkato all'engine fisico del gioco(con tutti gli hack/problemi possibili derivanti) fatto da Bethesda è stato mettere il framerate cappato a 60 fps in 3a persona e 90 in prima
    Ultima modifica di Fenris; 08-11-18 alle 11:09

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  10. #270
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.539

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    mi sarebbe piaciuto giocare i primi fallout e ci ho provato più volte, sia l'1 che il 2, ma a causa del gameplay a turni e puntini non mi
    Il problema dei primi Fallout è che sono usciti in un epoca in cui non esisteva nemmeno il mouse con la rotellina.
    I menù e la gestione dell'inventario portano all'esaurimento, non è roba per deboli di cuore...
    A livello di gameplay, atmosfera, storia, non hanno niente da invidiare a titoli recenti. E come scelte ruolistiche non ne parliamo.

  11. #271
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.246

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Il problema dei primi Fallout è che sono usciti in un epoca in cui non esisteva nemmeno il mouse con la rotellina.
    I menù e la gestione dell'inventario portano all'esaurimento, non è roba per deboli di cuore...
    Sad but true. L'inventario era un incubo. Non tanto quello dei pg che era limitato dal peso ma il bagagliaio dell'auto dopo un po' diventava improponibile.

  12. #272
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Puo' piacerti quanto vuoi, ci mancherebbe, ma la stupidità delle situazioni e la loro inconsistenza resta.
    in effetti in alcune situazioni mi sono messo a ridere, però la cosa non mi ha dato fastidio più di tanto.
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Nessuno si lamenta dell'acqua tranne i 3 barboni messi lì solo per il karma. Gli insediamenti vanno avanti tranquilli per la loro strada senza problemi.
    se si prova a parlare con qualcuno, sopratutto a megaton, 1 risposta su 2 (che poi sono sempre le stesse ) riguarda il fatto che non hanno acqua a sufficienza e che non possono nemmeno comprarla.
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    il che non toglie che stessero benissimo anche prima e nessuno sentisse il bisogno di scatenare il finimondo per un depuratore andato a puttane centinaia di anni prima e che in 200 anni nessuno s'è filato di striscio proprio perché non aveva problemi con l'acqua. Ma dall'oggi al domani diventa una cosa urgente e fondamentale perchè sì.
    veramente il progetto del depuratore è una cosa recente, roba di anni, che fu poi abbandonato per un misto di difficoltà tecniche e problemi personali e ripreso successivamente alla scoperta dell'esistenza del kreg.
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    traducilo tu se ti fa piacere
    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Il problema dei primi Fallout è che sono usciti in un epoca in cui non esisteva nemmeno il mouse con la rotellina.
    I menù e la gestione dell'inventario portano all'esaurimento, non è roba per deboli di cuore...
    A livello di gameplay, atmosfera, storia, non hanno niente da invidiare a titoli recenti. E come scelte ruolistiche non ne parliamo.
    non è un problema di menù, gestione dell'inventario e nemmeno di grafica, della quale mi frega poco e nulla ed è proprio per atmosfera, storia ed ambientazione che ho provato più volte a giocare i primi fallout (almeno 3 o 4 volte negli ultimi 15 anni), purtroppo, come ho detto, non sono mai riuscito a farmi piacere turni e puntini, anche se sicuramente proverò ancora a giocarci proprio perchè mi attira moltissimo.

    l'ultima volta che ho provato a giocare al primo, scaricato direttamente da steam, non ci sono riuscito anche perchè ogni volta che aprivo un menù lo schermo diventava tutto nero e per rivedere la schermata mi toccava passare il cursore del mouse su tutto lo schermo, tipo puliscivetri, ed anche i "colloqui in prima persona" con degli npc si vedevano malissimo.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #273
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Oddio, sto proseguendo una vecchia partita di Fallout New Vegas in queste settimane e non è che la gestione dell'inventario sia molto diversa dai primi due fallout, in più c'è una divisione per macrocategorie ma in compenso c'è l'animazione del pip-boy e soprattutto una mole decisamente maggiore di oggetti da gestire.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  14. #274
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.805

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Non ricordo un gioco Bethesda con un inventario decente

  15. #275
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.539

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Oddio, sto proseguendo una vecchia partita di Fallout New Vegas in queste settimane e non è che la gestione dell'inventario sia molto diversa dai primi due fallout, in più c'è una divisione per macrocategorie ma in compenso c'è l'animazione del pip-boy e soprattutto una mole decisamente maggiore di oggetti da gestire.
    L'inventario di FNV è bruttino, il più brutto in assoluto è forse quello di The Witcher 2.

    Ma quello del primo Fallout è un elenco a tendina di TUTTI gli oggetti e per scorrere devi cliccare a ripetizione sulle freccine
    Ma stiamo parlando di un gioco del '97.

    Sad but true. L'inventario era un incubo. Non tanto quello dei pg che era limitato dal peso ma il bagagliaio dell'auto dopo un po' diventava improponibile.
    Ma sono trascorsi decenni, ci saranno delle mod che lo sistemano un poco

  16. #276
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    L'inventario di FNV è bruttino, il più brutto in assoluto è forse quello di The Witcher 2.

    Ma quello del primo Fallout è un elenco a tendina di TUTTI gli oggetti e per scorrere devi cliccare a ripetizione sulle freccine
    Ma stiamo parlando di un gioco del '97.



    Ma sono trascorsi decenni, ci saranno delle mod che lo sistemano un poco
    Mah, io ci metterei la firma per inventario ed interfaccia di the witcher 2


    Comunque nei primi due fallout non c'era la rotella ma potevi tenere premuto.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  17. #277
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.246

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ma quello del primo Fallout è un elenco a tendina di TUTTI gli oggetti e per scorrere devi cliccare a ripetizione sulle freccine
    Ma stiamo parlando di un gioco del '97.
    pensa che Mass Effect aveva un inventario identico. Ed era del 2007...

    Ma sono trascorsi decenni, ci saranno delle mod che lo sistemano un poco
    Credo proprio sia hard-coded

  18. #278
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    pensa che Mass Effect aveva un inventario identico. Ed era del 2007...
    per fortuna nel 2 e nel 3 è cambiato.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #279
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.246

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    per fortuna nel 2 e nel 3 è cambiato.
    Più che altro han proprio eliminato l'inventario

  20. #280
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Più che altro han proprio eliminato l'inventario
    già: ti porti tutto addosso e buonanotte

    comunque sempre meglio di quella lista dove non potevi renderti conto di che caspio avevi
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su