*Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni - Pagina 52

Pagina 52 di 52 PrimaPrima ... 242505152
Risultati da 1.021 a 1.029 di 1029

Discussione: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

  1. #1021
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Certo, nessuno ti vieta di giocare a doom come se fosse un walking simulator. Poi perņ non chiederci "cosa ci trovate di tanto speciale"
    se per doom intendi l'ultimo, non mi piace, lo trovo eccessivamente arcade, gli preferisco il 3.

    per "speciale" intendevo proprio la cosa delle scelte, che sinceramente mi lasciano abbastanza indifferente.

    e parlando delle scelte di nw, come ho detto per me le scelte quasi mi obbligano a scegliere la rnc.
    non ci penso neppure a parteggiare per quelle merde di schiavisti della legione o per quello stronzo di di mr.house e non mi interessa nemmeno diventare il capo di alcunchč.

    la cosa pił deludente del gioco č stata la cosa iniziale del corriere, la cui storia e relativa "vendetta" si č risolta in una robettuola da poco.
    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Quando decido di giocare un gioco, č perché quel gioco promette di darmi ciņ che mi piace. Se non lo fa, sono deluso.

    Se gioco ad un gioco che non ha mai promesso di darmi ciņ che mi piace e poi mi delude, la colpa non č del gioco.
    nw in se non mi ha deluso e nemmeno non mi č piaciuto, tanto che l'ho giocato 2 volte (la seconda con tutti i dlc), č che essendo com'č, con scelte e tutto il resto, dopo aver raggiunto il finale perfetto per me (tra quest principale e secondarie) non ho un perchč di rigiocarlo nuovamente, tanto non mi interessa vedere come sarebbe facendo scelte differenti e rifarei tutto esattamente come prima.

    p.s.
    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Mi sono sempre chiesto perché tanto indispettirsi sempre con due tre utenti, qui sul forum, leggendolo tanto e scrivendo poco.

    Inizio a capire.
    e come al solito, ci si indispettisce perchč le opinioni altrui non combaciano con la propria
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #1022
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.217

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Mi sono sempre chiesto perché tanto indispettirsi sempre con due tre utenti, qui sul forum, leggendolo tanto e scrivendo poco.

    Inizio a capire.
    Attento: se guardi nell'abisso anche l'abisso guarda dentro di te

  3. #1023
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.115

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio

    Puoi avere un telecomando e usarlo come mestolo, se vuoi, ma quando ti rendi conto che come mestolo fa schifo, non č chi te l'ha venduto ad essere un truffatore.

    .
    Mi hai appena dato un'idea fichissima da brevettare. il "telemestolo" o "mestocomando".
    Perchč ungere due oggetti per fare due cose diverse, quando puoi farlo in totale comoditą con uno solo.
    Fantastico, mi ricorderņ di te quando avrņ lo yacth pieno di spogliarelliste di playboy.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio

    e come al solito, ci si indispettisce perchč le opinioni altrui non combaciano con la propria
    Ma no dai, uno gioca quello che vuole. Io ci rimango solo basito quando viene bocciato un gioco con una notevole profonditą in favore di un altro che č largo un mare ma profondo una pozzanghera.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 23-05-20 alle 14:12

  4. #1024
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ma no dai, uno gioca quello che vuole. Io ci rimango solo basito quando viene bocciato un gioco con una notevole profonditą in favore di un altro che č largo un mare ma profondo una pozzanghera.
    alla fine č solo una questione di preferenze e personalmente non ho bocciato nulla, tanto che ho pensato molte volte di rigiocare nw ma quello che me lo ha impedito sono i ricordi dei bug endemici... e gli zanzaroni

    p.s.
    e le pozzanghere possono anche essere divertenti
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #1025
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.115

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    e le pozzanghere possono anche essere divertenti
    Si, se sei peppa pig.

  6. #1026
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    439

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio

    e come al solito, ci si indispettisce perchč le opinioni altrui non combaciano con la propria
    Nooooo, non fare mai questo errore di valutazione.

    Tu sei libero di esprimere la tua opinione. Senza che nessuno te lo vieti.

    Da costituzione, diciamo.

    Ma io devo essere libero di dirti se e quando questa sia una coglionata.

    Senza che fai la vittima.

    Libertą di espressione significa che si puņ esprimere (quasi) tutto, ma non che tutto quello che esprimi sia esente da critiche.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Mi hai appena dato un'idea fichissima da brevettare. il "telemestolo" o "mestocomando".
    Perchč ungere due oggetti per fare due cose diverse, quando puoi farlo in totale comoditą con uno solo.
    Fantastico, mi ricorderņ di te quando avrņ lo yacth pieno di spogliarelliste di playboy.
    Fai pure, ma leva sempre le batterie prima di usarlo come mestolo.

  7. #1027
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Si, se sei peppa pig.



    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Nooooo, non fare mai questo errore di valutazione.

    Tu sei libero di esprimere la tua opinione. Senza che nessuno te lo vieti.

    Da costituzione, diciamo.

    Ma io devo essere libero di dirti se e quando questa sia una coglionata.

    Senza che fai la vittima.

    Libertą di espressione significa che si puņ esprimere (quasi) tutto, ma non che tutto quello che esprimi sia esente da critiche.
    cosa che vale per tutti.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #1028
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    439

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    cosa che vale per tutti.
    Esatto, per tutti. Anche per me.

    Perņ non fare la vittima.

  9. #1029
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Esatto, per tutti. Anche per me.

    Perņ non fare la vittima.
    mai fatta perchč in definitiva si puņ anche chiacchierare di un videogioco per decine o centinaia di pagine, ma alla fine non č che la cosa abbia una importanza capitale, anzi tutto il contrario, del resto sono solo giochi, non problemi di vita o di morte: come ti piace giocarlo lo giochi e come ti piace considerarlo lo consideri, ad ognuno il suo, se ne discute e se ne ride e tutto finisce li.
    quello che da fastidio a me sono invece i professoroni e capiscioni di turno che vogliono per forza avere ragione e che la cosa č assolutamente come la vedono loro e se c'č scritto ruolo devi per forza "ruolare" anche se il gioco lascia fare diversamente, altrimenti sei passabile di denuncia all'ordo hereticus.

    tanto per fare un esempio, mi č piaciuto chiacchierare con lord brunitius perchč non si č mai arrivati all'eccesso, anzi, l'umorismo l'ha sempre fatta da padrone, frecciatine comprese, il che č sempre un'ottima cosa.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su