Divinity: Original Sin Divinity: Original Sin - Pagina 17

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 321 a 324 di 324

Discussione: Divinity: Original Sin

  1. #321
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.207

    Re: Divinity: Original Sin

    Mmh... Ok, finito prima. Solo leggendo qua e là e solo ora mi sono accorto che comunque avrei perso lo scontro con diversi turni di anticipo perché Astarte era stata uccisa e resuscitata un paio di volte, ed è anche quello un bug.

    Ho messo via tutte le armi al Tenebrium e comprato le prime cianfrusaglie disponibili dal negozio che c'è subito prima... Sembrerà strano ma non avendo nessun personaggio con magie curative il problema maggiore è stato proprio tenere in vita Astarte, visto che Zandalor e Icara erano più impegnati a "spegnere" i miei PG quando si mettevano a bruciare o a mettere loro scudi elementali inutili.

    Ok, gran bel gioco, sequenza di combattimenti finali un po' meh.

  2. #322
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Divinity: Original Sin

    Sappi che se te le craftavi le armi e le armature stavi con l'equip due spanne sopra alla roba che trovi dai vendor, anche nell'endgame

  3. #323
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.207

    Re: Divinity: Original Sin

    Avevo Smithing e Crafting a 6 ma le ho sempre usate per migliorare quello che trovavo... Consigliano di rispeccare i PG prima di andare al First Garden per i combattimenti finali ma l'ho trovato esagerato... Forse mi sarei reso la vita più semplice ma giocavo al livello sotto Tactician (quello "medio", non mi ricordo come si chiama ). Mi sono sempre curato con i cibi che cucinavo (quello mi ha sempre divertito un sacco asd)

    Sono venuto via con le armi migliori che avevo (tutte al Tenebrium, appunto) ma non avevo i materiali per craftarne di nuove da zero. E manco abbastanza Lore per identificare il loot dei primi due combattimenti.
    Ultima modifica di Parudio; 29-07-21 alle 19:40

  4. #324
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Divinity: Original Sin

    Lol vabbè c'era qualcosa che non andava nelel build ma l'hai finito lo stesso. Di resettare i personaggi non ne ho sentito il bisogno, anche perchè mi son fatto una settimana a progettarli e fare partite di prova prima di iniziare la run vera e propria. Per il crafting usavo uno dei due che non mi portavo dietro con gli item che lo alzavano di un paio di punti.
    Ricordo che all'inizio mi ero preso un po' di mercenari per fare un bel po' di giri a derubare tutta Cyseal Trovavi gli oggetti unici in tasca ai barboni grazie al pessimo algoritmo di randomizzazione del loot

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su