Divinity: Original Sin Divinity: Original Sin - Pagina 6

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 324

Discussione: Divinity: Original Sin

  1. #101
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    L'ho iniziato da qualche giorno e un po di cose non mi sono chiare:

    -perche quando prendo una decisione con un pg poi dovrei contestatala con l'altro pg?

    perche gli hai dato una personalitá, e una feautere per chi non puó giocare in co-op ma vuole comunque litigare con il secondo pg

    -ho notato che si puo rubare tutto, anche borseggiando, non è eccessivo?

    No é stupendo e all'inizio molto utile (anzi quasi indispensabile) vista la difficolta dell'early game, purtroppo é troppo facile abusarne (nel 2 la cosa migliora ma anche lí trovato il workaround diventa facile abusarne)

    -il crafting ho visto che ha mille possibilità, è fondamentale per andare avanti o posso non sbattermi troppo?

    Puoi non sbatterti troppo

    -non ho capito come raccatto nuovi incantesimi

    Comprando gli skillbook da personaggi appositi che possono anche essere pg vitali per la trama

    -gli archi hanno frecce infinite? non ho mica capito

    si, le uniche frecce limitate sono quelle con effetti speciali

    -se vedo un oggetto buono in negozio lo compro o girando si trova meglio?

    Si trova di meglio e fortunatamente il gioco non richiede di avere l'equip sempre al passo
    risposte in rosso
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  2. #102
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    L'ho iniziato da qualche giorno e un po di cose non mi sono chiare:

    -perche quando prendo una decisione con un pg poi dovrei contestatala con l'altro pg?

    -ho notato che si puo rubare tutto, anche borseggiando, non è eccessivo?

    -il crafting ho visto che ha mille possibilità, è fondamentale per andare avanti o posso non sbattermi troppo?

    -non ho capito come raccatto nuovi incantesimi

    -gli archi hanno frecce infinite? non ho mica capito

    -se vedo un oggetto buono in negozio lo compro o girando si trova meglio?
    Il crafting ti fa fare un botto di soldi (ma veramente decine di migliaia) e ti permette di craftare anche oggetti migliori di quelli che trovi. Ad esempio una spada a due mani craftata di norma arriva ad avere mediamente dai 50 ai 100 danni in più di quelle che trovi in giro nello stesso punto del gioco (e spesso oltre).
    Indispensabile non lo è ma vale davvero la pena investirci punti con un personaggio. Tanto fra talenti ed equip ti basta portare le skill di crafting a 2 per arrivare a maxarle con i bonus.

  3. #103
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Divinity: Original Sin

    piu che altro e davvero ben fatto e ciccioso come feautere che e davvero un peccato non sfruttarlo almeno un pó
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  4. #104
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Divinity: Original Sin


  5. #105
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    piu che altro e davvero ben fatto e ciccioso come feautere che e davvero un peccato non sfruttarlo almeno un pó
    Mai usato

  6. #106
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    piu che altro e davvero ben fatto e ciccioso come feautere che e davvero un peccato non sfruttarlo almeno un pó
    Mah. ben fatto non me la sento di definirlo. E' veramente overpowa sia per far soldi che per gli oggetti che puoi ottenere, avrebbero dovuto bilanciarlo meglio. Ma soprattutto avrebbero dovuto trovare un modo per sfruttare col crafting le tonnellate di equip ciarpame che raccatti in giro dall'inizio alla fine del gioco e che poi perdi ore a rivendere.

  7. #107
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Mah. ben fatto non me la sento di definirlo. E' veramente overpowa sia per far soldi che per gli oggetti che puoi ottenere, avrebbero dovuto bilanciarlo meglio. Ma soprattutto avrebbero dovuto trovare un modo per sfruttare col crafting le tonnellate di equip ciarpame che raccatti in giro dall'inizio alla fine del gioco e che poi perdi ore a rivendere.
    il crafting va bene (era comunque un bello scazzo craftarsi tutto il gear quindi la roba powa ci stava), a fare schifo é il loot system, il bello del crafting é che ti permetteva di sopperire a quello schifo.
    Il ciarpame a tonnellate cosí come i loot system da H&S sono ormai arrivato a considerarli un marchio di fabbrica Larian
    Ah e fuck balance, tenete quella merda per i giochi online, lasciate i miei rpg belli rotti e divertenti
    Ultima modifica di stronzolo; 10-01-18 alle 01:47
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  8. #108
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.548

    Re: Divinity: Original Sin

    Una cosa che ho notato è che volendo si possono anche non mettere punti in crafting perchè di oggetti che danno bonus per questa abilità se ne trovano diversi e basta conservarli.

    E' un po' una rottura di balle doversi cambiare d'abito ogni volta per craftare, ma si possono risparmiare punti più utili nelle skill riguardanti il combattimento.

  9. #109
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Divinity: Original Sin

    Parli del primo Original Sin ? In quel caso per maxare crafting e blacksmithing il minimo valore a cui portarli spendendoci punti è 2. Un punto in entrambi lo puoi recuperare da cintura e guanti (e siamo a 4) e infine il talento scientist.
    Ti conviene alzarlo ad uno dei personaggi che di solito non usi.

  10. #110
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Divinity: Original Sin

    Ma ogni volta che muore qualcuno devo avere la pergamena di resurrezione o sono fottuto?

    comunque gioco strano, sono da tre sessioni nella città iniziale ma sto combinando gran poco, a fare ogni cosa ci metto un sacco di tempo

  11. #111
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Divinity: Original Sin

    Evita che muoiano. Non è difficile

  12. #112
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Divinity: Original Sin

    che risposta del cazzo

  13. #113
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Divinity: Original Sin

    Ma infatti
    Comunque immagino che la risposta sia sì, ci vuole la pergamena.
    Rispetto ai crpg old school è comunque un'agevolazione, lì se morivano dovevi ricaricare.

  14. #114
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Divinity: Original Sin

    Preferisco l'approccio di pillars of eternity, così è una scocciatura e basta. Tipo ieri mi sono morti 2 omini perche un goblin è esploso dopo essere morto

  15. #115
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Divinity: Original Sin

    Perchè non hai ancora imparato le meccaniche del gioco, che fra l'altro è facilissimo anche a tactician quando assimili le regole base. Le interazioni degli elementi sono tutto e il crowd control la fa da padrone. Capito quello è tutto in discesa.
    Pillars utilizza il sistema di ferite che ti danno malus da portarti dietro. In Divinity la resurrezione non ha nessuna controindicazione e di pergamene ne trovi in giro a badilate. Oppure prendi il talento comeback kid, ma ti servono 5 punti in willpower se non ricordo male. Madora ce l'ha dall'inizio.
    Ultima modifica di Darkless; 11-01-18 alle 18:37

  16. #116
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Divinity: Original Sin

    Ho fatto la quest di distruggere il robot impazzito di arhu solo che i tizi sopravvissuti dovrebbero essere tornati cysel e per chiudere la quest devo parlarci, pero non ci sono da nessuna parte

  17. #117
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Divinity: Original Sin

    Il tizio ti dice che sarebbe andato dalla legione a farsi medicare. Cerca bene che lo trovi da loro.

    Se proprio non lo trovi:


    si è arruolato e fa la guardia alla stanza del tesoro nel sotterraneo del quartier generale, dove c'è anche la prigione.


  18. #118
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Divinity: Original Sin


  19. #119
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Divinity: Original Sin

    il backstab é fattibile solo con i pugnali giusto?

  20. #120
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Divinity: Original Sin

    Se hai preso il talento puoi backstabbare con qualsiasi arma dex based: pugnali, stocchi, spadini, etc. etc.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su