risen 2 problema missioni risen 2 problema missioni - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48

Discussione: risen 2 problema missioni

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: risen 2 problema missioni

    Anche io avevo fatto cosģ... dopo aver fatto ripulire quasi tutta l'isola a patty-carroarmato Cosģ accumuli un po' di gloria, raccatti roba in giro con calma e te ne freghi di dover alzare le skill di combat (e cmq col moschetto fai stragi, č un cheat legalizzato)

  2. #22
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: risen 2 problema missioni

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    inizialmente io ho sviluppato solo le abilitą necessarie per compiere i primi passi quindi furtivitą, taccheggio e scassinamento di serrature. E' che soldi e gloria sono abbastanza contati in questa prima fase del gioco, quindi basta che sprechi i punti, come forse manuč ha fatto, e ti trovi in notevole difficoltą...
    anche io avrei voluto fare in quel modo, ma non mi va di fare solo quello, non voglio che un persaggio guidato dall'ai faccia tutto al posto mio.
    quindi va bene imparare furtivitą, furto e scassinamento, ma al tempo stesso voglio anche riuscire a fare il popņ a qualche mostraccio, non dico i boss ma almeno i nemici base.
    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Il suggerimento di ricominciare daccapo per avere l'opportunitą di gestire meglio i punti non era campato in aria...
    per quanto mi riguarda, risen fa parte di quei giochi che gioco solo 1 volta e potrei anche decidere di ricominciarlo ma solo se sono ancora all'inizio, al massimo a 10-15 minuti di gioco.
    in pratica una volta lasciata la prima locazione quel che č fatto č fatto e se non mi va come sta andando, piuttosto che ricominciarlo e rifare nuovamente tutta la tarantella, preferisco abbandonarlo.
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    dopo aver fatto ripulire quasi tutta l'isola a patty-carroarmato Cosģ accumuli un po' di gloria, raccatti roba in giro con calma e te ne freghi di dover alzare le skill di combat
    naaa!... non sono tipo da party, compagni e robe simili (anche per questo mi sono piaciuti i 3 gothic ed il primo risen), mi rompo ad aspettare che un altro faccia le cose al mio posto, va bene per i primi momenti di gioco o in casi particolari, ma per il resto del tempo voglio assere libero al centro dell'azione, senza scampoli da badare che non si inceppino da qualche parte... e in effetti, dopo la prima isola, col mio bel moschettino basico, mi sono dimenticato che c'era la possibilitą di portarsi dietro dei compagni ed ho fatto sempre tutto da solo
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    (e cmq col moschetto fai stragi, č un cheat legalizzato)
    oramai sono quasi alla fine (sono sull'isola dei morti), ma gią da quando ho preso il moschetto da marinaio ed in particolare poi, da quando ho il moschetto a doppia canna, č un piacere andarsene in giro per le isole

    quello che non ho capito č come si usa la baionetta
    quindi sparo e scappo, mi volto, sparo e scappo nuovamente e cosģ via fino a che il nemico/mostraccio di turno si decide a schiattare

    per quanto riguarda le statistiche, ho alzato al massimo quelle del moschetto, poi quelle di furto, eloquenza e intimidazione e solo in ultimo ho fatto qualcosina per le varie resistenze a lame e proiettili e... ah gią: ho tentato di imparare l'ammaestramento di scimmie, ma i tizi in questione mi hanno venduto delle scimmie gią ammaestrate... boh?

    le armi bianche, dopo il singolo upgrade all'inizio, non le ho pił calcolate ed il voodoo non l'ho cagato per nulla.
    Ultima modifica di manuč; 06-03-16 alle 22:07
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: risen 2 problema missioni

    La dipendenza da patty sarebbe durata solo il tempo necessario a farti le ossa, non intendevo che dovessi trascurare il combat per sempre. Ma son contento che alla fine della fiera ce l'hai fatta! Per curiositą, hai qualche dlc?

  4. #24
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: risen 2 problema missioni

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    La dipendenza da patty sarebbe durata solo il tempo necessario a farti le ossa, non intendevo che dovessi trascurare il combat per sempre.
    avevo capito cosa intendevi, ma per quanto utile era comunque una scocciatura, perchč si inceppava in qualcosa di continuo e rimaneva indietro nei momenti meno opportuni ed ero costretto a voltarmi a vedere dov'era ogni 5 passi
    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma son contento che alla fine della fiera ce l'hai fatta!
    anch'io... ma sono stato li li per mollarlo un sacco di volte, l'ultima con le giacche blu nel villaggio degli indigeni di maracai
    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Per curiositą, hai qualche dlc?
    manco sapevo che ce ne fossero


    a proposito dei combattimenti e del moschetto pigliatutto : la cosa divertente, si fa per dire, č che adesso i ragnoni e i guardiani (gli orchi che diceva darkless) li tiro gił abbastanza facilmente, giaguari e pantere come li vedo sono gią diventati tappetini, i facoceri sono estinti e le scimmie danno fastidio perchč corrono in cerchio, mentre quelli che ancora mi fanno pił danno sono proprio i primi mostracci incontrati: i demoni della sabbia, che corrono come dannati (appunto ) e mordono alle caviglie

    il peggiore boss incontrato fin'ora č stato quello sull'isola dei ladri che mi faceva saltare via le armi dalle mani, non so manco io quante volte ho dovuto ricaricare e in quel combattimento avrņ fatto almeno 20 salvataggi differenti
    Ultima modifica di manuč; 07-03-16 alle 09:13
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: risen 2 problema missioni

    Il boss dell'isola dei ladri, dopo che ti ha mangiato qualcosa e riesci a ucciderlo con altre armi, ritrovi tutto quello che ti ha mangiato nella sua pancia. Perņ devi avere numerose armi extra per riuscire senza troppi pensieri.

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: risen 2 problema missioni

    ... oppure un pg che usa il voodoo e lo riduce ad un pezzo di pane che si ammazza subito ad occhi chiusi

  7. #27
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: risen 2 problema missioni

    niente di tutto ciņ: dopo svariati tentativi e ricaricamenti, ho trovato un punto sulle rocce dove ci si poteva arrampicare e si era irraggiungibili, quindi, anche per non sprecare proiettili, l'ho fatto secco a furia di lance del titano... o come si chiama la lancia che ho preso a crow
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: risen 2 problema missioni

    Se č per quello bastava lanciare e schivare, si fa tranquillamente anche senza roccia.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: risen 2 problema missioni

    nah! troppo sbattimento
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: risen 2 problema missioni

    Fammi indovinare, tu non hai mai giocato a dark souls ?

  11. #31
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: risen 2 problema missioni

    un gioco giappico? no grazie

    aspetta un attimo che ho gogolato: a quanto pare in dark soul č possibile riposare nei vari falņ sparsi nel mondo, ma la cosa riporterą in vita i nemici precedentemente sconfitti... ma č vera questa trollata?
    Ultima modifica di manuč; 07-03-16 alle 16:56
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: risen 2 problema missioni

    La nabbanza di manuč č sempre spassosa

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: risen 2 problema missioni

    Certo che č vera e non č una trollata. E' un gioco molto ben studiato nelle sue meccaniche.

  14. #34
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: risen 2 problema missioni

    scherzi a parte, sempre di giochi alla fine si parla, grazie ma non fa per me
    in effetti ho abbandonato quasi del tutto il genere dei videogiochi fantasy, ho da tempo skyrim legendary edition ma non mi va nemmeno di installarlo, ho deciso di giocare risen 2 solo perchč si potevano usare le armi da fuoco
    del resto anche quando ho giocato i gothic ed il primo risen, mi sono comunque tenuto alla larga dalla magia, sviluppando il personaggio come guerriero specializzato in arco e balestra.
    Ultima modifica di manuč; 07-03-16 alle 18:14
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: risen 2 problema missioni

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    scherzi a parte, sempre di giochi alla fine si parla, grazie ma non fa per me
    in effetti ho abbandonato quasi del tutto il genere dei videogiochi fantasy, ho da tempo skyrim legendary edition ma non mi va nemmeno di installarlo, ho deciso di giocare risen 2 solo perchč si potevano usare le armi da fuoco
    del resto anche quando ho giocato i gothic ed il primo risen, mi sono comunque tenuto alla larga dalla magia, sviluppando il personaggio come guerriero specializzato in arco e balestra.
    Anche a me la magia non piace, risen 2 totalmente melee per me. Nemmeno le armi da fuoco ho cagato

  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: risen 2 problema missioni

    Fondamentalmente nessuno dei combat di Risen 2 č divertente. Le armi da fuoco sono scalibrate e non danno alcuna soddisfazione. La magia voodoo ha come unica cosa bella lo sbattimento per creare bamboline ma il resto bha. Il melee fa cagare pure lui e diventa decente solo quando hai tutto sbloccato per provare i counterattack in duello. Peccato che lo usi una volta ogni morte di papa perchč gli avversari umani sono pochi e in genere ti attacano 2-3 alla volta e va tutto in vacca.

  17. #37
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: risen 2 problema missioni

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Le armi da fuoco sono scalibrate e non danno alcuna soddisfazione.
    prendendo quelle parti come un tps , sopratutto il poter e dover tatticare per avvicinarsi pian pianino alla preda (sperando di non diventarci), dosare il fuoco per cogliere il momento giusto ed anche sparare mancandolo e poi aspettare semimpassibilmente che il mostraccio si avvicini in attesa che il colpo si ricarichi, le ho trovate abbastanza soddisfacenti

    peccato che per il ricarico del colpo, invece di un mero conto alla rovescia con l'icona che si riempie, non ci sia una animazione che faccia vedere il proprio personaggio nell'atto di ricaricare.

    comunque sia, l'ho finito questo pomeriggio e per quanto non particolarmente bello, perlomeno il finale č migliore e di molto anche di quei miseri 5 secondi del primo... e con il moschetto a canna doppia potenziato al massimo ho fatto secchi prima gli scagnozzi di mara in 4 e 4'8 e poi mara stessa senza particolari problemi

    girellando tipo nascondino intorno alla fontana finchč non č stramazzata

    Ultima modifica di manuč; 07-03-16 alle 21:39
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: risen 2 problema missioni

    Ma che stai a dģ. Mira e spara mentre patty carroarmato badila il mob. Crepa ancora prima di doverci anche solo pensare a una tattica

  19. #39
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: risen 2 problema missioni

    se ti porti dietro patty o qualcun altro, si, se invece fai come me che preferisco andarmene in giro da solo, no
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #40
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: risen 2 problema missioni

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    comunque sia, l'ho finito questo pomeriggio e per quanto non particolarmente bello, perlomeno il finale č migliore e di molto anche di quei miseri 5 secondi del primo... e con il moschetto a canna doppia potenziato al massimo ho fatto secchi prima gli scagnozzi di mara in 4 e 4'8 e poi mara stessa senza particolari problemi

    girellando tipo nascondino intorno alla fontana finchč non č stramazzata

    A easy, precisiamo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su