Thronebreaker: the Witcher Tale Thronebreaker: the Witcher Tale - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Thronebreaker: the Witcher Tale

  1. #61

    Re: Thronebreaker: the Witcher Tale

    Che dire...gran bel gioco per 25 euro ci sta tutto

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: Thronebreaker: the Witcher Tale

    Ho ricevuto un'email dalla newsletter del gwent con un link dal quale ho potuto scaricare i goodies di Thronebreaker, precisamente la colonna sonora, la concept map e dei codici per riscattare sul sito dark horse l'artbook del gwent la graphic novel fox children... boh
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: Thronebreaker: the Witcher Tale

    Riuppo questo topic perché il gioco l'avevo in catalogo da parecchio ma non lo avevo mai provato... Sono un fan del Gwent "semplificato" di The Witcher 3 ma ammetto che qui non ci capisco quasi nulla... Carte che frullano, si pompano e si distruggono a vicenda, molto spesso mi sembra di capire un meccanismo ma poi non riesco ad applicarlo. Mi sembra tutto inutilmente complesso, e sì che sono stato giocatore di Magic per 15 anni... I rompicapi sono un'idea carina e il tutto è curato e ha un look intrigante, è il concept del "vero" Gwent che non mi sta piacendo... Sono arrivato allo scontro con i Nilfgaardiani travestiti sulla strada per Dravograd, mi dispiacerebbe molto dropparlo subito ma lo trovo frustrante all'inverosimile. Consigli per un n00b?

  4. #64
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.388

    Re: Thronebreaker: the Witcher Tale

    L'avevo giocato a livello difficile e ricordo che giusto un paio di rompicapi e la battaglia finale erano un po' ostici.
    Il Gwent di TW3 è studiato per "farti vincere"... in Thronebreaker è tutto reworkato.
    Comunque se hai giocato Magic per 15 anni, il Gwent dovrebbe risultarti complesso a livello della briscola

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: Thronebreaker: the Witcher Tale

    No, in effetti dopo un po' di pratica la cosa ha assunto ben altre proporzioni (fortunatamente) È che ero davvero troppo abituato al Gwent di W3 quindi davo per scontato che funzionasse (quasi) tutto allo stesso modo. Il tutorial devo ammettere che non aiuta molto, i vari riddles della prima sezione invece sono un validissimo apprendistato. La difficoltà (normal) è tranquillamente abbordabile, mi capita ancora di perdere ma ormai più per negligenza che altro.

    È un bel progettino, devo ammetterlo. Altroché Cyberpunk.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su