ATOM RPG ATOM RPG - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 71

Discussione: ATOM RPG

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: ATOM RPG

    Ragazzi, piccola domanda:

    dato che questi ragazzi sono tanto bravi ma hanno scelto dei nomi per i loro giochi che li rendono incredibilmente confusi e confondibili, cosa cambia con la Atom RPG Supporter Edition?

    Va presa OLTRE al gioco? Può essere presa e contiene sia il gioco originale che la nuova location che l'ultima patch?

    Perché io tra le arie versioni del gioco non ci sto capendo un'acca

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: ATOM RPG



    Ho creato questo personaggio, perché preferirei evitare i combattimenti melee e perché vorrei "pensare" più che agire.

    Che ne pensate?

    Comunque, finora, bel feeling.

  3. #43
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: ATOM RPG

    Io l'ho finito a suo tempo, tra l'altro anche con qualche Mod installato. Gran bel gioco, i ll suo punto debole è proprio la parte tattica/combattiva, soprattutto in confronto all'ottimo Phantom Doctrine o al bellissimo Partisans 1.941, per il resto è davvero bello, con tanti PNG (e tante gnocchette russe) con cui interagire. Infatti ho perso molto il senso della storia e probabilmente, pronta la traduzione dei mitici Tiger, lo rigiochero'.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.522

    Re: ATOM RPG

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Io l'ho finito a suo tempo, tra l'altro anche con qualche Mod installato. Gran bel gioco, i ll suo punto debole è proprio la parte tattica/combattiva, soprattutto in confronto all'ottimo Phantom Doctrine o al bellissimo Partisans 1.941, per il resto è davvero bello, con tanti PNG (e tante gnocchette russe) con cui interagire. Infatti ho perso molto il senso della storia e probabilmente, pronta la traduzione dei mitici Tiger, lo rigiochero'.
    Beh però Phantom Doctrine e Partisan sono giochi un po' diversi.

    Non ho mai capito se sto ATOM può essere giocato senza per forza concentrarsi sui combattimenti, se c'è un party e se la storia è accattivante o no.

  5. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: ATOM RPG

    Non può essere giocato senza combattere, ci sono anche gli incontri casuali, ma con le abilità giuste alcuni scontri anche importanti, possono essere evitati . Io nella capitale ho giocato tipo 15 ore di quest ed esplorazione senza mai combattere. Su questo somiglia a Wadteland, con il combat peggiore ma meno scontri. Il party è una via di mezzo, puoi portarti dietro dei compagni che hanno una propria scheda ma agiscono da soli, occhio che crepano facile se non li armaturizzi e devi vestirli e armarli, stim e proiettili compresi, ma hanno le proprie storie. La storia è bella e ci sono molte secondarie. Se era in italiano sarebbe stato molto meglio. Non posso che consigliarlo.

  6. #46
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: ATOM RPG

    Io ancora non sono riuscito a giocarlo più di un'ora. Ma mi sono fatto un personaggio votato al dialogo ed eventualmente al combattimento a distanza.

  7. #47
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: ATOM RPG

    A vederlo sembra molto grezzo, tipica roba russa

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: ATOM RPG

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    A vederlo sembra molto grezzo, tipica roba russa
    Molto grezzo, sì, così sembra.

    Però secondo me la "grezzitudine" si abbina molto bene all'ambientazione. Io ancora non sono riuscito a godermelo, ma emana bellissime vibrazioni.

  9. #49
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: ATOM RPG

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Molto grezzo, sì, così sembra.

    Però secondo me la "grezzitudine" si abbina molto bene all'ambientazione. Io ancora non sono riuscito a godermelo, ma emana bellissime vibrazioni.
    Come Stalker.

  10. #50
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: ATOM RPG

    Allora, ragazzi, brevissima minirecensione personale dopo poche ore di gioco.

    Il mio personaggio ha fatto una chiarissima allusione a "Rocky Horror Picture Show".

    Gioco del secolo.
    Ultima modifica di Litmanen; 18-10-20 alle 18:25

  11. #51
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: ATOM RPG


  12. #52
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: ATOM RPG

    Su Steam trovate ATOM RPG in Italiano! La traduzione per ora è intesa come open beta, quindi potrebbero esserci ancora errori/refusi da sistemare.

    Appena finito Cyberpunk lo inizio, non vedo l'ora

  13. #53
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: ATOM RPG

    Che dire.....GRANDE.

  14. #54
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: ATOM RPG

    Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Su Steam trovate ATOM RPG in Italiano! La traduzione per ora è intesa come open beta, quindi potrebbero esserci ancora errori/refusi da sistemare.

    Appena finito Cyberpunk lo inizio, non vedo l'ora
    Merita. Io lo sto giocando (anche se estremamente lentamente) ed è davvero fatto bene

  15. #55
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: ATOM RPG

    Lo sto rigirando. Tradotto è proprio un'altra cosa. Grazie Tiger. Tra l'altro l'ottimo Mod Phenomenon funge lo stesso. 🐵

  16. #56

    Re: ATOM RPG

    piccolo dubbio: è necessario avere il party per proseguire? Intendo quindi dai 3 o più NPC, oppure è fattibile anche in solitaria/coppia?

  17. #57
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: ATOM RPG

    Puoi giocarlo anche in solitaria, soprattutto avanzando Sopravvivenza, in modo da evitate gli scontri casuali e tralasciare la Quest di Dan, dove alla fine dovresti scontrarsi con 8-10 criminali troppo forti (mi sembra che puoi cacciarli se sei oltre i 110 di oratoria o 10 di forza). Il resto fai tutto. Io lo finii solo con Hexogen. Invece ora ho tutto un party completo e ho perso anche un mercenario molto forte in uno scontro.

    Una cosa importante comunque, i compagni, a parte il Cane, possono portarti parecchia roba, soprattutto se dotati di zaino.
    Questo è un vantaggio da non sottovalutare.
    Ultima modifica di Kargan; 28-12-20 alle 11:59

  18. #58

    Re: ATOM RPG

    ok, grazie. Erroneamente penso che giocare in solitaria possa risultare più agevole nella prima partita (almeno quella), perchè il giocatore bada solo al suo personaggio, massimo ad un 2° NPC. Ma mi rendo conto che diversi giochi simili debbano venir affrontati con un preciso numero di NPC, proprio da impostazione. Fa piacere sapere che questo titolo offre comunque una certa scelta, naturalmente se si diventa esperti dopo... varie run.

    Forse conviene appunto giocarselo in solitaria (o con un NPC almeno) solo se si è diventati bravi e non fin dall'inizio.

  19. #59
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: ATOM RPG

    https://ibb.co/0Fb1chs

    Dopo 40 giorni di onorato servizio, il mio povero cane si è sacrificato per salvare tutti noi.
    Ultima modifica di Kargan; 28-12-20 alle 18:18

  20. #60
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: ATOM RPG

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    https://ibb.co/0Fb1chs

    Dopo 40 giorni di onorato servizio, il mio povero cane si è sacrificato per salvare tutti noi.
    Il cane io l'ho trovato da poco ma, per fortuna, per quanto utile non mi sembra strasbilanciato come sempre.

    Un buon aiuto, ma non sposta gli equilibri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su