Dragon Age 4 Dragon Age 4

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 142

Discussione: Dragon Age 4

  1. #1
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Dragon Age 4

    http://blog.bioware.com/2018/11/29/november-update/

    E quindi Bioware ha deciso di sfornare un altro Dragon Age
    Dopo aver apprezzato il primo, uhummato il secondo e droppato il terzo per eccesso di noia dopo una decina di ore ho veramente poca speranza di vedere un RPG degno di tale nome

    Ultima modifica di Leorgrium; 07-12-18 alle 04:40

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #2
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.388

    Re: Dragon Age 4 (?)

    Speriamo tolgano finalmente l'assurda distinzione maschio/femmina durante la creazione del personaggio.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Dragon Age 4 (?)

    Se continua l'escalation di peggioramento non so che potrebbe venir fuori
    Occhio però che non si parla propriamente di un nuovo Dragon Age bensì di un nuovo prodotto legato al franchise.
    Ad ogni modo che DA4 fosse in lavorazione era trapelato da ancora prima uscisse Andromeda.

  4. #4
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Dragon Age 4 (?)

    Speriamo sia per mobile

  5. #5
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.305

    Re: Dragon Age 4 (?)

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Speriamo tolgano finalmente l'assurda distinzione maschio/femmina durante la creazione del personaggio.
    32 generi sessuosi differenti con tanto di albero dei feticismi da sbloccare tipo quello degli incantesimi

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.934
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Dragon Age 4 (?)

    Speriamo sia multiplayer only senza npc.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Dragon Age 4 (?)

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    32 generi sessuosi differenti con tanto di albero dei feticismi da sbloccare tipo quello degli incantesimi
    Credo che in Giappone qualcuno abbia già fatto qualcosa del genere.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Speriamo sia multiplayer only senza npc.
    E voglio la collector con la borsa in nylon.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: Dragon Age 4 (?)

    al 90% sarà qualche puttanata per mobile sulla stregua di ciò che ha fatto blizzard, dubito seriamente che sia un multiplayer che andrebbe in concorrenza con anthem , o un rpg single che andrebbe a cadere a fine generazione attuali console e prima o all'inizio della next gen quando i nr di pezzi venduti non saranno giocoforza sufficienti per fare il botto di vendite del gioco

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    240

    Re: Dragon Age 4 (?)

    non credo molto al mobile, specie visto che stiamo ad un mese da Immortal (ma anche senza faticherei)

    io punterei tutto su una remaster di Origin, esagerando esagerando un remake

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Dragon Age 4 (?)

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    io punterei tutto su una remaster di Origin, esagerando esagerando un remake
    Quella è decisamente da escludere gli costerebbe troppo in ogni caso. Più facile qualche spin-off low budget social o su mobile giusto per rianimare un po' l'interesse sul franchise mentre stan lavorando al vero DA4

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.934
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Dragon Age 4 (?)

    Troppo recente Origins per una remaster.

    Più probabile Dragon Age Battle Royale

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Dragon Age 4 (?)

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Troppo recente Origins per una remaster.

    Più probabile Dragon Age Battle Royale
    Personalmente mi aspetto qualcosa 2D a scorrimento stile il vecchio giochino online al lancio di Origins.

    Ricordiamoci poi che bioware (o meglio quella cosa che adesso si chiama bioware) viene da 2 grossi flop commerciali (inquisition e andromeda). Se ciccano anche anthem tutte le speculazioni evaporano perchè EA li nuclearizza.

  13. #13
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Dragon Age 4 (?)

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    non credo molto al mobile, specie visto che stiamo ad un mese da Immortal (ma anche senza faticherei)

    io punterei tutto su una remaster di Origin, esagerando esagerando un remake

    Ero ironico

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.934
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Dragon Age 4 (?)

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Personalmente mi aspetto qualcosa 2D a scorrimento stile il vecchio giochino online al lancio di Origins.

    Ricordiamoci poi che bioware (o meglio quella cosa che adesso si chiama bioware) viene da 2 grossi flop commerciali (inquisition e andromeda). Se ciccano anche anthem tutte le speculazioni evaporano perchè EA li nuclearizza.
    Microsoft non aspetta altro, così potrà acquisire lo studio per due lire

  15. #15
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Dragon Age 4 (?)

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Personalmente mi aspetto qualcosa 2D a scorrimento stile il vecchio giochino online al lancio di Origins.

    Ricordiamoci poi che bioware (o meglio quella cosa che adesso si chiama bioware) viene da 2 grossi flop commerciali (inquisition e andromeda). Se ciccano anche anthem tutte le speculazioni evaporano perchè EA li nuclearizza.
    Non ricordavo Dragon Age Inquisition come un flop commerciale. Era a cavallo dell'attuale gen e vendette bene sia sulla precedente che su questa, con buoni risultati sul lungo periodo. Aveva 5 piattaforme praticamente e i diversi goty che si prese (più o meno giustificati è un'altra storia), gli diedero una spinta postuma nelle vendite del 2015.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Dragon Age 4 (?)

    Dragon age inquisition è stato il più grosso successo commerciale bioware, chiamarlo flop mi sembra un filino pretestuoso diciamo

  17. #17
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Dragon Age 4 (?)

    Qui si confonde qualita (e gusti personali) con i soldi.
    Come detto Dragon Age inquisition e' andato alla grande ed alla fine pure Andromeda ha venduto benino. MENO di quel che speravano non vuol dire una catastrofe.

    Ora potrenmmo discutere sul fatto che i due giochi abbiano rovinato il franchise e le vendite dei prossimi capitoli. Possiamo discutere per Andromedra ma Inquisition decisamente no.

  18. #18
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Dragon Age 4 (?)

    Inquisition per me è un bel gioco, rovinato in parte da alcune scelte poco felici, come la presenza assurda di fetch quest fillerose. Per il resto i personaggi mi piacquero tutti, carina la trama e godevole da giocare.
    Andromeda...eh, si porta dietro un nome pesante, alcune quest sono riuscite, personaggi ignobili senza carisma, presi paro paro da un profilo sjw di tumblr, trama principale cut paste già vista, alcuni pianeti ispirati altri proprio no, un gioco riuscito in parte.

  19. #19
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Dragon Age 4 (?)

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Inquisition per me è un bel gioco, rovinato in parte da alcune scelte poco felici, come la presenza assurda di fetch quest fillerose. Per il resto i personaggi mi piacquero tutti, carina la trama e godevole da giocare.
    Andromeda...eh, si porta dietro un nome pesante, alcune quest sono riuscite, personaggi ignobili senza carisma, presi paro paro da un profilo sjw di tumblr, trama principale cut paste già vista, alcuni pianeti ispirati altri proprio no, un gioco riuscito in parte.
    Io ho giocato e finito entrambi. Giochi piacevoli con difetti (enormi nel caso di Andromeda).
    Ovviamente io non li chiamerei neppure rpg ed i capisaldi del genere sono anni luce avanti. Ma devo ammettere che sono vecchio e la massa ha altri gusti.

  20. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Dragon Age 4 (?)

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Qui si confonde qualita (e gusti personali) con i soldi.
    Come detto Dragon Age inquisition e' andato alla grande ed alla fine pure Andromeda ha venduto benino. MENO di quel che speravano non vuol dire una catastrofe.

    Ora potrenmmo discutere sul fatto che i due giochi abbiano rovinato il franchise e le vendite dei prossimi capitoli. Possiamo discutere per Andromedra ma Inquisition decisamente no.
    Talmente alla grande che il multiplayer, dove contavano di farci i big money, è stato un fail e non è mai decollato, è calato significativamente di prezzo in men che non si dica, hanno buttato fuori la goty che l'ultimo DLC era ancora caldo, la suddetta goty è crollata a prezzo ultrabudget (e proprio su origin, non sui siti di key) in pochissimi mesi a velocità mai vista prima per un titolo bioware, l'hanno infilato nell'access alla velocità della luce e ha uno user score di metacritic che varia dal 7 della versione console al 5.9 di quella PC.
    Qualche domanda me la farei su questo presunto "successone", e stai tranquillo che se la sono fatta anche gli investitori, che già li tenevan d'occhio dopo il fallimento del mmorpg. Qualcosa non quadra e stai tranquillo che EA non fa beneficenza.
    Quei quattro disgraziati che oggi si fan chiamare bioware sono appesi a un filo oramai. La mannaia di EA non guarda in faccia a nessuno. Anthem è la mossa da "o la va o la spacca".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su