Dark Souls II Dark Souls II - Pagina 13

Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 687

Discussione: Dark Souls II

  1. #241
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    A proposito, dato che io invece al primo non ho giocato: come funziona per le invasioni? Nel senso, posso essere invasi solo in determinati punti o a certe condizioni oppure devo stare sempre all'erta?
    Qui puoi essere invaso sempre, se sei online, non c'è più la limitazione umano/hollow... ci sono dei consumabili con cui puoi controllare in una certa misura la cosa, ma non sei mai totalmente al sicuro

    In generale ci sono anche più invasioni scriptate da parte di NPC
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  2. #242
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Non ditemi così vi prego allora mi è andata bene ad aver fatto una sessione di quasi 2 ore senza morire e senza essere invaso?

  3. #243
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.240

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Qui puoi essere invaso sempre, se sei online, non c'è più la limitazione umano/hollow... ci sono dei consumabili con cui puoi controllare in una certa misura la cosa, ma non sei mai totalmente al sicuro

    In generale ci sono anche più invasioni scriptate da parte di NPC
    Che due maroni. C'è qualche tweak per evitare la cosa senza dover mettere steam offline tutte le volte ?

  4. #244
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Puoi metterti offline solo su Dark soul se no sbaglio. Comunque non troverete invasioni ogni 5 minuti eh. Io mi so fatto 2 volte metà gioco prima di subirne una.

    Comunque si trovano anche più npc co-op. Tra cui le ombre che hanno una durata limitata e sono utili come guardie del corpo.

    Altrimenti rivolgetevi a noi Eredi del sole Servizio anti invasori 24 ore su 24
    Ultima modifica di Kallor; 15-10-16 alle 09:05

  5. #245
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Che due maroni. C'è qualche tweak per evitare la cosa senza dover mettere steam offline tutte le volte ?
    Firewall e trucchi del genere con la rete... oppure, senza trucchi, puoi sacrificare una umanità ad un bonfire per essere messo in fondo alla lista per un tot di tempo
    Comunque, non è che sono gli Hunger Games eh, si gioca serenamente senza essere costantemente assaliti; alla fine io non ho notato quasi nessuna differenza tra il primo e il secondo da quel punto di vista, pur non essendo un pvper

    Va detto che, siccome nel due il PVP consensuale/organizzato è fatto meglio, la gente sente meno il bisogno di andare a gankare in giro nelle zone iniziali con i soliti twink, quindi l'effetto "Undead burg" non è molto presente.
    Altra cosa da considerare, siccome i ring of life/soul protection in DS2 esistono in più copie e si possono riparare all'infinito, se proprio vieni invaso in un momento critico, quando magari hai addosso un botto di anime o stai andando a recuperare un botto di anime da una morte precedente, male che vada lo indossi al volo, e se ti accoppano non è successo niente di grave, ci rimetti solo le 14K anime che servono per la riparazione
    Ultima modifica di LarsenB; 15-10-16 alle 10:41
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  6. #246
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.240

    Re: Dark Souls II

    In DS ero perennemente non morto, sarà capitato una volta per caso che mi hanno invaso
    Preferirei un offline secco cmq, anche solo per non dover aspettare all'avvio quando va a cercare sarcazzo che informazioni online.

  7. #247
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Dark Souls II

    Ragazzi mi ricordate velocemente i malus quando si crepa ?
    L'energia cala del 10% ad ogni morte giusto ? Sino a che massimo ?
    e come faccio a tornare a barriera piena ?

    Per livellare un guerriero che stata considerate migliori da livellare ? Forza, abilità e vitalità?

  8. #248
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi ricordate velocemente i malus quando si crepa ?
    L'energia cala del 10% ad ogni morte giusto ? Sino a che massimo ?
    Massimo 50% senza anello specifico, 75% con anello... non ti spoilero quale, ma lo puoi trovare poco dopo l'inizio, o anche subito se sei bravo a correre

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    e come faccio a tornare a barriera piena ?
    Torni umano consumando una effige, oppure aiutando qualcuno in coop a fare un boss (se vinci, quando torni nel tuo mondo sei di nuovo umano e con tutte le magie/estus ricaricate, come se avessi riposato ad un bonfire); sei sei totalmente a secco delle prime e non hai modo di fare la seconda, come ultima spiaggia c'è un altare che te lo fa gratis, ma molto più avanti

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Per livellare un guerriero che stata considerate migliori da livellare ? Forza, abilità e vitalità?
    STR se per guerriero intendi armi pesanti, DEX se intendi armi leggere... al solito, la classe non centra niente con le stat, è l'equip che vuoi usare che detta la scelta.
    Vitalità e Stamina non sbagli mai, Adattabilità secondo i gusti (c'è chi spergiura sia imprescindibile, c'è chi la ignora del tutto): se non usi lo scudo e vuoi essere più tranquillo col timing delle tue schivate perchè no, altrimenti ne fai anche a meno... io nel vanilla ho finito NG con un chierico lasciandola al minimo sindacale, e a riflessi non sono certo l'Uomo Ragno, quindi vedi tu

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    In DS ero perennemente non morto, sarà capitato una volta per caso che mi hanno invaso
    Beh, è un peccato perchè ti perdi un po' di cose anche del single player a stare sempre hollow...
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Preferirei un offline secco cmq, anche solo per non dover aspettare all'avvio quando va a cercare sarcazzo che informazioni online.
    E allora vai di steam offline e vivi felice (peraltro la piccola pausa della becchi comunque, visto che in ogni caso prova a fare il check) oppure fregatene e vivi felice lo stesso online, che tanto morte più morte meno

    Da quel punto di vista hanno fatto bene nel 2 a non legare il PVP ad una condizione in-game, così appunto uno può godersi certi eventi differenti che dipendono dall'essere umano/hollow senza forzare la mano a chi ha l'ansia da invasione
    Ultima modifica di LarsenB; 15-10-16 alle 13:32
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  9. #249
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Dark Souls II

    Grazie mille, sto aumentando per ora vitalità, destrezza, agilità e forza (metti punti in base alle armi/corazze trovate, presa poco fa una bella spada bastarda ad esempio)

    Dovevo giocare un'oretta scarsa questo pomeriggio, mi sono ritrovato a giocate 3 ore

    Questo gioco é la droga, capitolo bellissimo e a 1600x1200 mi va da dio tutto maxato

    Ho fatto un po la valle dei titani, credo di aver preso e visitato ogni oggetto e zona, e dovrei aver trovato l'ascensore che porta al primo boss

    Mi hanno dato anche, in una grotta, una chiave per la vila, poi vedrò dove usarla
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 15-10-16 alle 17:47

  10. #250
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Grazie mille, sto aumentando per ora vitalità, destrezza, agilità e forza (metti punti in base alle armi/corazze trovate, presa poco fa una bella spada bastarda ad esempio)

    Dovevo giocare un'oretta scarsa questo pomeriggio, mi sono ritrovato a giocate 3 ore

    Questo gioco é la droga, capitolo bellissimo e a 1600x1200 mi va da dio tutto maxato

    Ho fatto un po la valle dei titani, credo di aver preso e visitato ogni oggetto e zona, e dovrei aver trovato l'ascensore che porta al primo boss

    Mi hanno dato anche, in una grotta, una chiave per la vila, poi vedrò dove usarla
    foresta dei giganti

  11. #251
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Dark Souls II

    Vabbè, ho una memoria di merda

    Dove lo trovo questo anello per il 75% per il malis minimo ? SI, voglio correre

  12. #252
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Dove lo trovo questo anello per il 75% per il malis minimo ? SI, voglio correre
    Va alla torre di heide, ovvero l'altra delle due zone accessibili subito dopo il tutorial; sprinta come un pazzo evitando tutti i cavalieri giganti e vai verso la torre IN BASSO (non la cattedrale col drago); subito alla fine delle scale c'è una piccola sporgenza con un cavaliere seduto a guardia di un forziere... dagli un colpo per farlo alzare, fatti inseguire un minimo per liberare la strada e poi vai dritto al forziere: dovresti riuscire ad aprire e prendere l'oggetto prima che ti facciano la pelle.

    Chiaramente, è una run suicida, non portarti troppe anime appresso...
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  13. #253
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Dark Souls II

    Io complice a letto con l'influenza mi sono letteralmente distrutto di DS2, per quel che riguarda il gioco base devo fare la parte finale, messa la momento da parte per fare i dlc, primo già fatto, il secondo finito pure ma i boss del secondo mi hanno fatto sputare sangue. Per la questioni invasioni devo dire che il due è fatto meglio, sono stato invaso solo due volte ed era un area pvp, sono di più le invasioni da npc che quella da umani , mentre per esempio nel primo per l'esasperazioni da invasioni me lo sono giocato tutto offline perché in un ora venivo invaso tre volte (non scherzo), quindi non preoccupatevi le invasioni nel due sono poche.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  14. #254
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Vabbè, ho una memoria di merda

    Dove lo trovo questo anello per il 75% per il malis minimo ? SI, voglio correre
    mha, non è così necessario, troverai effigi per ridiventare umano a volontà

    con la spada bastarda puoi farci tutto il gioco

  15. #255
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Ma veramente ste effigi sono tanto frequenti? Sono hollow più o meno dal falò della torre del codardo e ora sono al pontile desolato,senza averne mai usate

  16. #256
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ma veramente ste effigi sono tanto frequenti? Sono hollow più o meno dal falò della torre del codardo e ora sono al pontile desolato,senza averne mai usate
    Si, abbastanza... per dire, la vecchietta che sblocchi all'inizio te ne vende subito 5 a buon mercato

    Come dicevo prima, un ottimo modo per risparmiarle ed essere umano lo stesso è fare coop: arrivi al tuo boss, e prima/dopo il tuo tentativo piazzi il segno e aiuti qualcun'altro... non solo c'è più gente che in DS1, quindi aspetti meno, ma non sei costretto a stare lì vicino e puoi andare a esplorare un po' intanto che ti evocano (nel primo, come facevi 4 passi, spariva il segno)
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  17. #257
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Dark Souls II

    A me ne droppa una anche ogni spirito oscuro npc che elimino e in effetti ne ho un centinaio al momento in inventario
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  18. #258
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Dark Souls II

    Io ne ho circa 20 per ora (e sono ad inizio gioco).

    Ho killaro pure le 4 tizie nella casetta ad inizio gioco, ne droppano 9

  19. #259
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Io ne ho circa 20 per ora (e sono ad inizio gioco).

    Ho killaro pure le 4 tizie nella casetta ad inizio gioco, ne droppano 9
    Spietato

  20. #260
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Tiziano ma dai

    Mi sai che ti sei giocato la possibilità di rifare il pg così


    Intanto io nella nuova partita sono quasi arrivato a farmi un pg 40/4040/40. In pvp sto usando l'Alabarda Ruggente infusa con Oscurità. Con l'anello delle lame +1 e l'anello dell'oscurità ho un attacco di 764 e la posso buffare
    Ultima modifica di Kallor; 16-10-16 alle 11:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su