The Outer World | OBSIDIAN The Outer World | OBSIDIAN - Pagina 4

Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 499

Discussione: The Outer World | OBSIDIAN

  1. #61
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    lo bramo!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #62
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.934
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Un pò di gameplay



    Everybody Lies...

  3. #63
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    E' un gioco obsidian (dai creatori del fallout isometrico e di New Vegas per di piu') difficilmente ti piacera'.
    Non che sia un problema chiaro. Mi baso solo su quello che mi sembrano i tuoi gusti dai vari post letti in questi anni.
    Poi non sapendo bene come e' il gioco potrebbe piacere a te e non a me
    bèh, new vegas mi è piacicchiato, l'ho giocato 2 volte e penso di rigiocarlo nuovamente prima o poi, poi non credo che ci saranno turni e punti azione come nei primi fallout, che era la cosa che di quelli non mi piaceva, quindi, se quelle cose che ho quotato non saranno obbligatorie, questo potrebbe anche piacermi
    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    spero che sia meglio di quel che è mostrato nel video, sopratutto la parte dei combattimenti che è orripilante, in particolare quella sulla stradina luminosa attaccati da delle specie di pokemon
    Ultima modifica di manuè; 07-12-18 alle 15:36
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #64
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Un pò di gameplay

    Cazzus sembra oro

    l grafica pare esserci. Magari niente di speciale ma meglio di Andromeda di sicuro. Abbiamo rispote multiple. Se c'e un buon bilanciamento e le scelte portano davvero a conseguenze potremmo avere tra le mani un gioiellino.

    Hype a mille
    Ultima modifica di wesgard; 07-12-18 alle 18:00

  5. #65
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    a me sembra un incrocio fra mass effect, fallout e anachronox

  6. #66
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    *la Bethesda che piange rannicchiata nella doccia*

  7. #67
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    cmq boh, almeno non è la solita minestra riscaldata

  8. #68
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Per giocarlo, lo giocherò di certo ma l'ambientazione mi perplime assai: un minestrone di Borderlands, Bioshock, Mass Effect ed altri ancora. Comunque se mantiene, come parrebbe, l'impostazione di New Vegas/Bloodlines ed una storia interessante, potrei già ritenermi più che soddisfatto...
    Endure. In enduring, grow strong.

  9. #69
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    240

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Per giocarlo, lo giocherò di certo ma l'ambientazione mi perplime assai: un minestrone di Borderlands, Bioshock, Mass Effect ed altri ancora. Comunque se mantiene, come parrebbe, l'impostazione di New Vegas/Bloodlines ed una storia interessante, potrei già ritenermi più che soddisfatto...
    ma basta con sta cosa, che si può dire di tutte le ambientazioni della storia...



    comnque sti dialoghi statici mi sanno proprio di vecchio e lo shooting (ed IA direi) non lo vedo benissimo

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Beh, gli Obsidian mi sembra che abbiano sempre lavorato su IP già esistenti o derivative, non mi sorprende di ritrovare somiglianze con altri titoli in questo

  11. #71
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Colori un po' troppo saturi per i miei gusti. Poi non e' che le ultime uscite Obsidian siano state indimenticabili, onestamente, pero' certo mi "fido" piu' di loro che di bathesda, questo e' sicuro.

    Pero' non salgo sul treno dell'hype a sto giro. Mi aspetto un qualcosa di media qualita' con 1/2 personaggi/quest sopra la media

  12. #72
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    ma basta con sta cosa, che si può dire di tutte le ambientazioni della storia...



    comnque sti dialoghi statici mi sanno proprio di vecchio e lo shooting (ed IA direi) non lo vedo benissimo
    dei dialoghi statici frega il giusto. Certo lo shooting sembra terribile. Speriamo migliori o che non sia la parte core del gioco.

  13. #73
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    ma basta con sta cosa, che si può dire di tutte le ambientazioni della storia...
    I rimandi sono palesi, e non sono obbligatori ma una precisa scelta per rendere più famigliare l'ambientazione. Poi si può discutere sulla validità o meno di questa impostazione, ma che sia tale è un dato di fatto: è tutto nel video di gameplay, non ci vuole molta fantasia...
    Endure. In enduring, grow strong.

  14. #74
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mi sembra un Fallout spaziale. E non sembra nemmeno una cattiva cosa.

  15. #75
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Certo che leggendo in giro i commenti su altre testate italiane ed estere e' un po'una tristezza. Fa cpire bene il perche' della situazione videogiochi mainstream odierni
    Gioco gia' bollato come spazzatura per la grafica vecchia/brutta e combat system fps terribile.

    Chiaro Obsidian presenta questo trailer e giustamente viene giudicata su grafica e combat system. Nessuno dei due (specie il cs) pare esaltante al momento, pero' qui lo si fa notare, se ne parla come un possibile problema ma si rimane possibilisti perche' il cuore di un rpg e' bene alto.

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Il che mi fa ridere, se penso che F4 uscito 3 anni fa non ha ricevuto grosse critiche lato gunplay. Lo stesso F76 alla fine c'è gente che lo difende e dice che è divertente. Questo, da un paio di video e senza nemmeno sapere quando uscirà (e che quindi potrebbe vedere molte migliorie) invece è già lammerda
    Ah, l'essere umano, che splendida e tragica bestia...

  17. #77
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    ma appunto il gunplay nei fallout fa schifo da sempre e non mi pare abbia impedito di vendere milioni di copie

  18. #78
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Il combattimento era quello che era anche in Bloodlines, ma non gli ha impedito di essere un capolavoro (pur se coi suoi difetti). Idem per New Vegas, ed abbiamo la stessa squadra al timone quindi niente hype alle stelle, ma un moderato ottimismo mi pare giustificabile...
    Endure. In enduring, grow strong.

  19. #79
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    “We have three dialogue skills consisting of lie, intimidate, and persuade. They also have a role in combat. [Perhaps] you kill a creature and that intimidates the rest of the creatures, and they all flee. We wanted to make sure that players who choose dialogue aren’t just focused solely on talking, but that they have advantages in combat and the other gameplay we have as well.”
    “We had to pick what we were going to put our time into,” Boyarsky said. “Other people have explored the romance angle in different ways. We felt like sometimes it kind of waters down your roleplaying for your character because it turns into this mini game of how do I seduce this companion or that companion. So it was just one of the things we felt wasn’t really what we wanted to focus our time on. [...] We’re really trying to be focused on a specific experience so that we can polish that experience and give players the best version of that experience that we can.”
    “You are not forced to work with him,” Boyarsky said. “You can betray him the first chance you get to the government, and work on their side. You can effectively play the game any way you choose. You can be the hero. You can be anti-hero. You can be a full-on mercenary. You can be psychopathic killer.”

    There will be a modicum of character customization options, Boyarsky said, but players should expect a more old-school approach. For instance, you’ll rarely see your character on screen outside the inventory menus. They won’t have even have a voice. That will leave room, he said, for the developers to spend their time and treasure crafting a complex narrative adventure. Early gameplay shows branching dialogue paths with plenty of nuance, a composite of memory mechanics from games like TellTale’s The Walking Dead and stats-based rolls common in isometric RPGs.


    - - - Aggiornato - - -

    Endure. In enduring, grow strong.

  20. #80
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Lol adesso pero' non deve esagerare non e' che i giochi obsidian od arcanum (fatto da lui) fossero esenti da difetti (anzi). Certo lui incarna di piu' l'idea che personalmente ho di rpg rispetto a bethesda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su