Piu' che possibile, direi quasi certo. Obsidian non ha una grande storia di giochi facilmente moddabili e l'UE4 non e' l'engine che supporta meglio le mods..
NV era moddabile perche' ereditava la filosofia(ed il motore) Bethesda,
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Possibilissimo e francamente non ci vedo nessun problema. Storicamente il modding dei giochi Obsidian è al minimo sindacale e non s'è mai stracciato le vesti nessuno.
Che poi, il modding al 99% delle volte serve a migliorare il gioco base... se il gioco base fa già il suo porco dovere, i mods non sono necessari (penso a TW3).
I giochi Beth hanno sempre necessitato di mod, vuoi per l'arretratezza grafica, vuoi per i vari bug ecc ecc, vuoi per mancanza di contenuti corposi (penso alle poche armature in Skyrim).
Oddio, la moddabilità non è mai un male. Anche TW3 ha mod tutt'altro che inutili, come anche i suoi predecessori.
Un po' più di moddabilità in più avrebbe anche giovato ai PoE e si sarebbero potute sistemare un po' di cose ignorate dalle patch (tipo i glitch grafici del DLC). Nulla per cui stracciarsi le vesti in ogni caso.
Questo dico. Se il gioco di base è valido, anche senza patch si lascia giocare... certo, qualche stortura in qualche cosa tutti ce l'hanno, ma se il tutto cmq funziona senza troppi intoppi, ci si passa sopra.
Io sinceramente gioco sempre ai giochi prima in vanilla e poi, alle run successive, vado di mod.
Di alcuni giochi però, pur facendo più run, non sento cmq la necessità delle mod :sisi:
Nei giochi Bethesda invece sono fondamentali, temo :bua:
Dipende dalle MOD. Se non sono invasive e ad esempio migliorano le emdesime texture, l'interfaccia o alcuni comandi non mi faccio certo problemi ad usarle subito.
Io invece oramai sono un MOD dipendente, soprattutto in giochi come Men of War e Mount & Blade, grazie
a quelli ho provato molti stili di gioco diversi, superando le 1.000 ore di gioco a entrambi (come anche al mitico JA 1.13).
Persino Skyrim, grazie alle MOD, mi ha portato via 400 ore di gioco (vabbè li sono fondamentali davvero).
Le MOD, almeno quelle giuste, ti permettono una longevità, per alcuni tipi di giochi, davvero infinita.
Gli autori hanno detto di abbassare le aspettative, perchè non sarà un open world enorme, ma piuttosto un bel gioco rigiocabile più volte.....
l'importante sarà poter far fuori tutte le fazioni simil mad max :asd:
Allego un articolo di Game Informer sull'universo di Outer Worlds:
https://www.gameinformer.com/2019/02...e-outer-worlds
Mi sembra una data abbastanza verosimile, per quanto potrebbe anche venir rimandato di qualche mese.
Da quel che si è visto mi sembrano abbastanza avanti coi lavori, e dopotutto ci stanno lavorando da due o tre anni se non ricordo male.
Magari, se va bene il gioco, la MS compra l'IP e mette a disposizione soldi infiniti per fare un secondo capitolo più bello graficamente e grande :)
Intervista a Feargus Urquhart:
https://www.gameinformer.com/exclusi...-worlds-future
Another one bites the dust: https://www.pcgamesn.com/the-outer-w...ic-games-store
Esclusiva combo -> Epic Store / Windows Store
:no: