The Outer World | OBSIDIAN The Outer World | OBSIDIAN - Pagina 16

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 499

Discussione: The Outer World | OBSIDIAN

  1. #301
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio



    Sarà anche perché organizzano male il lavoro e sforano sempre le deadline.
    come un buon 80-90% degli studi mondiali?

  2. #302
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    bon io ho risolto i problemi di crash (se faccio partire da store salta tutto se parte da sto console companion va tutto...mah).

    cmq il gioco è di una facilità disarmante per adesso (10° lvl)...lo sto giocando a difficile...se ne avessi voglia lo rifarei con diff supernova (che ha anche elementi di sopravvivenza)

  3. #303
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.248

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    come un buon 80-90% degli studi mondiali?
    Evidentemente molto peggio della media se ogni due per tre stavano con le pezze al culo e i committenti annullavano i progetti.

  4. #304
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Pure io arrivato a livello 10. GRAN GIOCO!

    GDR old style con mille dialoghi sagaci e scelte che impattano molto sul gameplay.

    Problemi tecnici zero, qualche calo di FPS al caricamento mappa come riportato qua sopra e un ritardo sulle textures nei dialoghi piuttosto fastidioso. quando i compagni si intromettono nel discorso con l'NPC di turno e vengono inquadrati, le loro textures compaiono con un discreto ritardo. durante il gameplay non si nota alcun ritardo nelle textures degli ambienti. (gioco su una 970.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #305
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Il gioco è comunque super derivativo di Fallout. Nel senso, se mi avessero detto che l'ha prodotto Bethesda ci avrei creduto.

    Poi vista la quantità enorme di porte e scrigni chiusi sto quasi pensando di rifare il pg. Mi sembra che ci siano troppe skill necessarie in 'sto gioco. Inoltre un cazzo di nessuno vende i Mag così per aprire le robe (penso che più bassa è la tua abilità, più te ne servono). Il gioco mi sta piacendo ma la scelta iniziale delle abilità è veramente vincolante ruolisticamente parlando.

  6. #306
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Ma a livello puramente esplorativo com'è?
    Le zone calpestabili sono davvero così limitate?
    Si trovano cose interessanti?
    Vale la pena esplorare ogni millimetro, o intrufolarsi dappertutto?

  7. #307
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Sono stato solo sul primo pianeta per cui ho esperienza limitata a riguardo. Gli ambienti sono interessanti. Se esplori gli angoli e ti guardi in giro, c'è sempre una cassa di qualcosa nascosta.
    Quello che un po' dispiace è che il giocatore provoca l'estinzione degli ambienti in cui si muove. Non c'è motivo di tornare in un posto già visitato, poiché si troverebbero solo cadaveri. Non amo il respawn selvaggio, ma zero di zero rende ogni ambiente desolato dopo il primo passaggio, disincentivando anche il tornare perché, magari, con qualche livello in più si può aprire una cassa o una porta. Per quello dico che man mano che andavo in giro ho trovato che sia necessario investire nelle skill di sneak, obbligatoriamente. Dopo 5 ore le casse e le porte non aperte erano talmente tante, con un personaggio senza scasso che, anche tendando di tornare indietro più avanti, sarebbe stato impossibile ricordare.

  8. #308
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quello che un po' dispiace è che il giocatore provoca l'estinzione degli ambienti in cui si muove. Non c'è motivo di tornare in un posto già visitato, poiché si troverebbero solo cadaveri. Non amo il respawn selvaggio, ma zero di zero rende ogni ambiente desolato dopo il primo passaggio, disincentivando anche il tornare perché, magari, con qualche livello in più si può aprire una cassa o una porta. Per quello dico che man mano che andavo in giro ho trovato che sia necessario investire nelle skill di sneak, obbligatoriamente. Dopo 5 ore le casse e le porte non aperte erano talmente tante, con un personaggio senza scasso che, anche tendando di tornare indietro più avanti, sarebbe stato impossibile ricordare.
    Sinceramente se devo scegliere fra respawn selvaggio e respawn zero, scelgo respawn zero, ma sempre meglio una via di mezzo.
    Se non vuoi farmi guadagnare esp dalle uccisioni, basta una cosa alla TW3, dove via via che livellavi le creature uccise davano sempre meno esp, ma un mondo vuoto dopo il tuo passaggio....un po' triste.

  9. #309
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sono stato solo sul primo pianeta per cui ho esperienza limitata a riguardo. Gli ambienti sono interessanti. Se esplori gli angoli e ti guardi in giro, c'è sempre una cassa di qualcosa nascosta.
    Quello che un po' dispiace è che il giocatore provoca l'estinzione degli ambienti in cui si muove. Non c'è motivo di tornare in un posto già visitato, poiché si troverebbero solo cadaveri. Non amo il respawn selvaggio, ma zero di zero rende ogni ambiente desolato dopo il primo passaggio, disincentivando anche il tornare perché, magari, con qualche livello in più si può aprire una cassa o una porta. Per quello dico che man mano che andavo in giro ho trovato che sia necessario investire nelle skill di sneak, obbligatoriamente. Dopo 5 ore le casse e le porte non aperte erano talmente tante, con un personaggio senza scasso che, anche tendando di tornare indietro più avanti, sarebbe stato impossibile ricordare.
    sei sicuro che non ci sia un minimo respawn? io son tornato a rivercoso dopo esser andato non dico dove (per non spoilerare) e al mio ritorno ho trovato certe zone con predoni (e son sicuro che li avevo fatti fuori per le taglie).

    Per i mag li vendono solo devi avere la skill di scassinamento a 40 per sbloccare la vendita ai distributori automatici e vendor, se poi la tua abilità supera di molto la skill lockpick richeista per aprire cassa o porta che sia allora usi meno mag o anche nessuna (così ho visto nella mia partita almeno)

  10. #310
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Si, io mi sono specializzato in Invisibilità, comunicazione e tecnologia.

    Me la sfango sempre con dialoghi o hacking o scassinamenti etc.

    Tanto i combattimenti si fanno abbastanza bene. trovo che il gioco premi di più la via RPG piuttosto che la via FPS.

    Per quanto riguarda l'esplorazione, il problema è che si trovano tonnellate di copie della stessa arma, munizioni o mille "droghe" per boostare il personaggio.

    Quindi si, è remunerativa e interessante, ma non così tanto come in quei giochi che ti premiano per aver trovato la cassa nascosta dietro la cassa sul tetto di una casa anonima con un fucile particolare etc...

    A me piace che i fucili siano tutti "uguali" e anche a livello di lore è azzeccatissimo per una questione di "brand". però ogni tanto trovare qualcosa di un po' più raro mi farebbe piacere. si, ok, ci sono quelli con il diamantino che valgono di più e si usurano meno. ma fanno gli stessi danni degli altri e sono virtualmente identici.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #311
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Iniziato anche io nel fine settimana con il Game Pass.
    Ottime impressioni, tra l'altro oltre che ovviamente Fallout in alcune cose mi ha ricordato anche Mass Effect (ad esempio nei rapporti con i compagni).
    Dialoghi ottimi, il fatto che le aree siano "chiuse" per me può essere tranquillamente un pregio (se avere aree più ampie vuol dire dispersive e piene di filler ne faccio volentieri a meno).
    Anche io sto cercando di specializzarmi con le abilità "ruolistiche", visto che sembrano in grado di toglierti facilmente da situazioni spinose.
    Feedback delle armi sicuramente migliorabile.

    Peccato il fatto di essere decisamente derivativo in alcuni aspetti, ho paura che alla fine gli manchi quel briciolo di personalità in grado di fare la differenza

  12. #312
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il gioco è comunque super derivativo di Fallout. Nel senso, se mi avessero detto che l'ha prodotto Bethesda ci avrei creduto.

    Poi vista la quantità enorme di porte e scrigni chiusi sto quasi pensando di rifare il pg. Mi sembra che ci siano troppe skill necessarie in 'sto gioco. Inoltre un cazzo di nessuno vende i Mag così per aprire le robe (penso che più bassa è la tua abilità, più te ne servono). Il gioco mi sta piacendo ma la scelta iniziale delle abilità è veramente vincolante ruolisticamente parlando.
    Puoi respeccare il personaggio nella nave.

    Le influenze da Fallout sono ovvie, primo perché Fallout l'hanno inventato loro, secondo perché questo voleva essere fin dall'inizio un gioco rivolto ai fan di New Vegas.
    Obsidian ora è tranquilla, ma quando hanno iniziato lo sviluppo gli serviva una hit per mettersi al sicuro finanziariamente. Tra l'altro PoE II è stato un flop e non credo che neanche Tyranny abbia reso moltissimo, anche se aveva costi di sviluppo bassi.
    Poi con l'esplosione dell'hype dopo l'annuncio, grazie a F76, la necessità di richiamare i fan della saga Fallout è diventato ancora più forte.

  13. #313
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.248

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Puoi respeccare il personaggio nella nave.

    Le influenze da Fallout sono ovvie, primo perché Fallout l'hanno inventato loro, secondo perché questo voleva essere fin dall'inizio un gioco rivolto ai fan di New Vegas.
    Obsidian ora è tranquilla, ma quando hanno iniziato lo sviluppo gli serviva una hit per mettersi al sicuro finanziariamente. Tra l'altro PoE II è stato un flop e non credo che neanche Tyranny abbia reso moltissimo, anche se aveva costi di sviluppo bassi.
    Poi con l'esplosione dell'hype dopo l'annuncio, grazie a F76, la necessità di richiamare i fan della saga Fallout è diventato ancora più forte.
    Tyranny non ha venduto gran che ma in quel caso il problema era di Paradox che gliel'ha commissionato. Loro son stati pagati per il lavoro e amen.

  14. #314
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Scusate una info: sapete se c'è un modo per attivare la mira assistita col pad su pc? Lo voglio giocare m+t, ma fino a venerdì ho la mano limitata quindi pad unica soluzione e col pad non so mirare, ma non trovo l'opzione.

  15. #315
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Puoi respeccare il personaggio nella nave.

    Le influenze da Fallout sono ovvie, primo perché Fallout l'hanno inventato loro, secondo perché questo voleva essere fin dall'inizio un gioco rivolto ai fan di New Vegas.
    Obsidian ora è tranquilla, ma quando hanno iniziato lo sviluppo gli serviva una hit per mettersi al sicuro finanziariamente. Tra l'altro PoE II è stato un flop e non credo che neanche Tyranny abbia reso moltissimo, anche se aveva costi di sviluppo bassi.
    Poi con l'esplosione dell'hype dopo l'annuncio, grazie a F76, la necessità di richiamare i fan della saga Fallout è diventato ancora più forte.
    Ho ricominciato. Impostando meglio il personaggio con quello che so, sto trovando più piacere a girovagare ora che posso aprire le casse che trovo e le porte chiuse

  16. #316
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Ma solo a me resetta sempre le impostazioni di audio e comandi ad ogni riavvio?
    Versione xbox pass.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  17. #317
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Non ho modificato nessuna delle due, quindi non saprei.
    Comunque il primo mondo, sapendo che fare e giocare dura 5/6 ore a far tutte le quests PRIMA di partire con l'astronave. Non mi dispiace, se ogni zona è di 5 ore si può anche giocare scaglionando il gioco in mini-episodi

  18. #318
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non ho modificato nessuna delle due, quindi non saprei.
    Comunque il primo mondo, sapendo che fare e giocare dura 5/6 ore a far tutte le quests PRIMA di partire con l'astronave. Non mi dispiace, se ogni zona è di 5 ore si può anche giocare scaglionando il gioco in mini-episodi

    in teoria ci ritorni ma in nuove aree, almeno per terrarium 2 è così non so se sarà così anche per gli altri pianeti


  19. #319
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Sono uscito dal primo pianeta con il personaggio dotato di Lockpick. Fondamentale, sappiatelo. Poter aprire casse e porte cambia totalmente il gioco, non ci sono problemi di soldi, l'equipaggiamento abbonda e cercare i percorsi "segreti" finalmente porta a ottenere qualcosa invece che una cassa chiusa (anche se devo dire che generalmente le casse "nascoste" sono senza lucchetto)

    Il sistema di crescita del personaggio ancora non mi convince del tutto. Alla fine le perk sembrano fatte solo per annullare gli effetti negativi di eventuali attributi iniziali.

    Credo farò una seconda run da serial killer stupido

  20. #320
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Io uccido tutto quello che trovo con il mio fidato fucile da cecchino e questi manco se ne accorgo rallentamento extra, rallentamento ricaricato quando uccidi, furtività alta + armi lunghe alta+ perk che incentivano le kill precise distruggo TUTTO

    Gran gioco, tante quest le risolvo con le skill di dialogo/tecnologia/furtività

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su