The Outer World | OBSIDIAN The Outer World | OBSIDIAN - Pagina 24

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 499

Discussione: The Outer World | OBSIDIAN

  1. #461
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Ha ragione Darkless, Cocoon...se bazzichi in topics a caso...sarai pure artefice del tuo destino a una certa dai.

  2. #462
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Comunque quel personaggio non c'è nel gioco base e muore nella intro della missione, è spoiler quanto dire che in Matrix reloaded sparano a Trinity mentre cade da un palazzo

  3. #463
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ha ragione Darkless, Cocoon...se bazzichi in topics a caso...sarai pure artefice del tuo destino a una certa dai.
    Non posso seguire un topic se non ho il gioco?
    Siamo alla follia

  4. #464
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non posso seguire un topic se non ho il gioco?
    Siamo alla follia
    Una cosa sono spoiler GRAVI.

    Una cosa e' un commento a un trailer.

    Se una persona non vuole alcuna informazione su un gioco, nemmeno quello che viene annunciato pubblicamente prima dell'uscita del gioco stesso, deve per forza agire di conseguenza e evitare contatti con luoghi del web dove ci sono potenziali contenuti di spoiler anche minimi.

    Non e' follia, e' la realta', hai presente?

  5. #465
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Se mi dici "quello muore" è uno spoiler, se non è uno spoiler tanto meglio

  6. #466
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    E se vai nei thread dei giochi che non hai mai giocato e poi ti lamenti delle informazioni dei trailer cosa sei ?
    Non rispondere, è una domanda retorica.

  7. #467
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Che bella figliuola Parvati

  8. #468
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    A ottobre che torno in fissa dimora torno sul giuoco!

  9. #469
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Ma sapete che col senno di poi, questo gioco mi ha lasciato pochissimo. mentre ci giocavo mi piaceva molto, l'ho apprezzato e elogiato.

    Ma c'è qualcosa che non va.

    Penso sia l'umorismo molto marcato che permea tutto. non mi ricordo quasi nulla della vicenda e dei personaggi.
    Anche mentre giocavo pensavo sempre "sticazzi se con questa scelta faccio morire 100 persone, mi stanno sulle balle".

    perchè tutto è sopra le righe e tutto in salsa leggera e grottesca.

    mi sono rimaste impresse di più alcune scelte di Fallout 4 che ho giocato prima e sicuramente è molto più "banale" di TOW... però essendo sempre o quasi serioso, mi sentivo più partecipe delle scelte e conseguenze delle mie azioni.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #470
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma sapete che col senno di poi, questo gioco mi ha lasciato pochissimo. mentre ci giocavo mi piaceva molto, l'ho apprezzato e elogiato.

    Ma c'è qualcosa che non va.

    Penso sia l'umorismo molto marcato che permea tutto. non mi ricordo quasi nulla della vicenda e dei personaggi.
    Anche mentre giocavo pensavo sempre "sticazzi se con questa scelta faccio morire 100 persone, mi stanno sulle balle".

    perchè tutto è sopra le righe e tutto in salsa leggera e grottesca.

    mi sono rimaste impresse di più alcune scelte di Fallout 4 che ho giocato prima e sicuramente è molto più "banale" di TOW... però essendo sempre o quasi serioso, mi sentivo più partecipe delle scelte e conseguenze delle mie azioni.
    Io a suo tempo avevo trovato molto buona la prima "zona", però con l'impressione che il gioco avesse detto già tutto lì, sia a livello di gameplay che di narrazione.
    Quindi tutto quello che era venuto dopo, pur con cose buone, mi aveva lasciato veramente poco.

  11. #471
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.201

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Non mi sta dispiacendo, però effettivamente si sente che "manca qualcosa". Le micro/macro aree comunque quasi quasi le preferisco agli ormai onnipresenti open world. Certo se è stato marketizzato come il successore spirituale di New Vegas e qualcuno c'è rimasto male... Quello è un altro discorso.

    Mi viene spontaneo "hoardare" tutto quello che trovo (colpa di Fallout 4) però poi c'è talmente tanta roba che non la riesco a gestire. In particolare se ti vuoi buffare un attimo devi aprire l'inventario e fare a mano, non lo trovo il massimo.

  12. #472
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    A me non è piaciuto per niente il combattimento. Per il resto è un ottimo rpg. Per TOW2 hanno molto più budget, mi aspetto un gioco di alto livello.

  13. #473
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Io l'ho trovato monotono e per niente innovativo (anche le corporazioni, tutto umorismo già visto).

    Si lascia giocare, ma i personaggi sempre fermi, le zone tutte uguali e il gameplay appena abbozzato (skill noiose)... Io son rimasto deluso

  14. #474
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.201

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Finito... Sì, confermo che mi aspettavo di più. Non so se me lo rigiocherei adesso come adesso pur avendo i due DLC e avendoli saltati a piè pari nella prima run. Forse alzando la difficoltà al massimo e provando una build melee. Boh. Non ho capito esattamente cosa ne volessero fare, ok budget limitato ma forse di buono c'è solo la scrittura che però si adatta a un mix humour/worldbuild che proprio non mi è parso riuscito.

    Come diceva Eric anche a me è rimasto pochissimo. Non saprei ricordare che scelte ho fatto, o distinguere una fazione dall'altra (o quasi). Qualche panorama da fungo allucinogeno e qualche cartellone retrò mi hanno colpito, però ripeto boh. Ho sparato e lootato, lootato e sparato per poi...?

    Un seguito ad alto budget cosa potrebbe portare? Cosa vorrei? Cosa vorremmo? Io forse non un TOW 2. Ma sarebbe un peccato far morire un IP che ha venduto bene.

    Non so nemmeno quante ore ci ho passato su, sui gdr è un mio feticismo personale ma nei save non lo indicava mai. Credo di aver difficilmente passato le 30-40.

  15. #475
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Salve ragazzi, sono molto affascinato dal titolo ma, ultimamente, mi sono reso conto di essere diventato molto viziato (o comunque settario) sui GDR.

    Ho giocato Disco Elysium e Age of Decadence di seguito e li ho semplicemente trovati dei capolavori. Poi ho provato Vampyr e non sono riuscito a farmelo piacere (ma avrò giocato giusto un paio di orette, senza entrare nel vivo, forse).

    Ora vorrei provare questo perché il setting e la "scenografia" mi piacciono parecchio.

    Però ho domande importanti: a me non piacciono per forza solo i GDR in terza persona e a turni, per esempio ho amato anche i Gothic (e un po' anche Risen 1).

    Quindi, passi che sia in prima persona e combattimento in tempo reale con cheat legalizzato del rallentamento del tempo.

    Ma dal punto di vista delle scelte, dei dialoghi, della storia, quanto ruolismo c'è in questo? Quanto cambiano dialoghi ed interazioni in base alle caratteristiche e alle scelte che faccio, alle fazioni? Quanto si può incidere e cambiare la storia? Quale è lo spettro di scelta del personaggio da interpretare? Ci sono conseguenze alle mie scelte in forma di reputazione, cambiamenti di trama, attitudine dei personaggi, soluzione di una quest e cose del genere?

    Grazie

  16. #476
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Dimenticati Disco Elysium e Age of Decadence, perché qui siamo su un altro pianeta
    Ci sono un po' di scelte interessanti e la trama e le sottotrame sono carine, ma siamo molto più vicini a un gioco Bethesda (in piccolo) che ai titoli da te citati.
    E' un'esperienza gradevole, ma tra i due ho preferito Vampyr, molto più di atmosfera.

  17. #477
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Dimenticati Disco Elysium e Age of Decadence, perché qui siamo su un altro pianeta
    Ci sono un po' di scelte interessanti e la trama e le sottotrame sono carine, ma siamo molto più vicini a un gioco Bethesda (in piccolo) che ai titoli da te citati.
    E' un'esperienza gradevole, ma tra i due ho preferito Vampyr, molto più di atmosfera.
    Non mi aspettavo Disco Elysium o AoD, ovviamente. Ed infatti, ora che ho iniziato a giochicchiarlo, mi sembra molto un Fallout 3.

    Vampyr nom è riuscito a prendermi, magari lo riproverò.

  18. #478
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    il problema di questo gioco è l'umorismo.

    anche se prendi la decisione di far distruggere un intero villaggio... sticazzi. non te lo fa pesare come scelta morale. anzi. ci fa le battute sopra. è l'unico motivo per cui non me lo ricordo con tutto questo gran piacere. però alla fine l'ho comunque finito tutto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #479
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Son venti ore per finirlo, quindi se lo trovi a poco compralo. Io non l'ho trovato così interessante come lo hanno venduto (in odio verso Fallout 4). Il combattimento è beh, le abilità poco ispirate, gli ambienti e i nemici noiosi e tutti uguali.
    La scrittura è simpatica, fine

  20. #480
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: The Outer World | OBSIDIAN

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Son venti ore per finirlo, quindi se lo trovi a poco compralo. Io non l'ho trovato così interessante come lo hanno venduto (in odio verso Fallout 4). Il combattimento è beh, le abilità poco ispirate, gli ambienti e i nemici noiosi e tutti uguali.
    La scrittura è simpatica, fine
    Sì sì, ho iniziato a giocarlo. Direi che sono una mezz'oretta all'interno del gioco (non so mai quanto DAVVERO ho giocato. Uno, perché non controllo. Due, perché sono lento, mamma mia).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su