Torment: Tides of Numenera Torment: Tides of Numenera - Pagina 12

Pagina 12 di 34 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 670

Discussione: Torment: Tides of Numenera

  1. #221
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Bah, quelle francamente sono anche cose che lasciano il tempo che trovano però. Il problema dei crowdfounding è innanzitutto la loro trasparenza e gli stretch che per forza di cose sono sempre sparati un po' a caso quando non sai ancora dove andrà a parare il progetto.
    Credo che sappiamo tutti qua dentro che i contenuti tagliati (quest, location, personaggi, etc.) sono la prassi in tutti i giochi, soprattutto gli rpg. La differenza è che con una campagna di crowdfounding dichiari prima i tuoi progetti iniziali e la gente viene a saperli potendo così confrontare il tutto col risultato finale. Con i giochi "normali" non accade e vedi solo il prodotto finito quindi non ti accorgi di nulla e manco ci pensi.
    Nel caso specifico degli NPC personalmente preferisco pochi ma buoni, soprattutto visto il tipo di gioco.

  2. #222
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.867
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Boh da karat forse mi aspettavo un po'più di approfondimento, sarà la nostalgia, ma comunque dice una grande falsità quando dice che inxile si è comportata correttamente, visto che se uno non viene a conoscenza per vie traverse della cancellazione della traduzione i soldi se li intascano eccome e non sono loro a chiedere agli utenti se ritengano opportuno un rimborso (che spero concedano anche a gioco uscito, vediamo)
    Per la verità pare invece che inXile abbia contattato i bakers italiani spiegando loro le motivazioni del taglio e proponendo il rimborso a chi lo chiedesse...



    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #223
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    La parte falsa quale sarebbe?


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    Quando dice che Inxile ha avvisato tardi, mentre non ha affatto avvisato.
    Sta di fatto che quello è solo un aspetto secondario del pezzo e l'articolo si focalizza sul mero aspetto economico, come ben annunciato nel titolo.

    Finalmente sono riuscito a vedere l'ultimo gameplay commentato su m.it Se il lviello sarà quello per tutto il gioco non vedo l'ora di metterci le mani.

  4. #224
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.867
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Quando dice che Inxile ha avvisato tardi, mentre non ha affatto avvisato.
    Sta di fatto che quello è solo un aspetto secondario del pezzo e l'articolo si focalizza sul mero aspetto economico, come ben annunciato nel titolo.

    Finalmente sono riuscito a vedere l'ultimo gameplay commentato su m.it Se il lviello sarà quello per tutto il gioco non vedo l'ora di metterci le mani.
    Invece pare abbia avvisato... Non è chiaro cosa abbiano fatto o meno


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #225
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    335

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Letta l'ultima frase sui DLC, io non ho backerato, quindi se c'è qualcuno che ha backerato all'inizio e non digerisce l'inglese e vuole il refund posso pagarglielo io in cambio del gioco


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  6. #226
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Va beh ma date anche credibilità e risalto ad un articolo che parla di siti di key gestiti dalla mafia russa?

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  7. #227
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    92

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Per la verità pare invece che inXile abbia contattato i bakers italiani spiegando loro le motivazioni del taglio e proponendo il rimborso a chi lo chiedesse...



    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    Io non sono stato contattato.

  8. #228
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Va beh ma date anche credibilità e risalto ad un articolo che parla di siti di key gestiti dalla mafia russa?

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    Perchè, credi forse che le key a prezzi stracciati in quegli shop le porti babbo natale ? Svegliamoci su.

    Citazione Originariamente Scritto da flaco Visualizza Messaggio
    Io non sono stato contattato.
    Manco io.

  9. #229
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Perchè, credi forse che le key a prezzi stracciati in quegli shop le porti babbo natale ? Svegliamoci su.



    Manco io.
    Sono acquistate dove costano di meno....certo è un mercato grigio...ma da qui a dire che c'è Dimitri con il kalashikov che assale il camion pieno di copie di giochi ce ne passa...E poi parliamo di multiplayer.it, si squalifica a prescindere..comunque tornando in tema pare che nessuno sia stato avvisato anche perché non c'è nemmeno la comunicazione ufficiale di Inxile..avevi detto che conoscevi chi stava lavorando alla traduzione..che fine fa quel lavoro? Cestinato e tanti saluti? Potrebbe essere la base di partenza per una traduzione amatoriale

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di soldier; 27-01-17 alle 09:15

  10. #230
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Torment: Tides of Numenera

    "Ehy bimbo, le vuoi un po' di keys...?"

  11. #231
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Sono acquistate dove costano di meno....certo è un mercato grigio...ma da qui a dire che c'è Dimitri con il kalashikov che assale il camion pieno di copie di giochi ce ne passa...E poi parliamo di multiplayer.it, si squalifica a prescindere..comunque tornando in tema pare che nessuno sia stato avvisato anche perché non c'è nemmeno la comunicazione ufficiale di Inxile..avevi detto che conoscevi chi stava lavorando alla traduzione..che fine fa quel lavoro? Cestinato e tanti saluti? Potrebbe essere la base di partenza per una traduzione amatoriale

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    Non assaltano nulla, si limitano a clonare carte. Ma continua pure a credere che certe disparità abissali di prezzo derivino solo da magheggi doganali e che tutte le sw house che si son lamentate lo facciano per sport e non perchè non vedono un cent da quelle vendite.
    Quella roba se continuerà ad espandersi sancirà la fine del gaming PC e ci riporterà indietro di 20 anni. Piuttosto scarica una copia pirata che fai meno danni.
    Ma supponiamo anche che siano tutte legalissime: se compri una key del Burundi a 3 cent in primis non viene tenuta in conto fra le copie vendute in Italia e inoltre il guadagno resta talmente infimo, per non dire zero, da non venir nemmeno preso in considerazione in ottica traduzione.
    Comunque tu la voglia rigirare il risultato non cambia, ed è questo che sottolineava l'articolo..
    Ultima modifica di Darkless; 27-01-17 alle 11:19

  12. #232
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Non tutti funzionano così..ci sono stati casi di key acquistate con carte di credito clonate, ma sono stati casi che si contano sulle dita di una mano..quando smettereai di ergerti a portatore di verità assolute trattando tutti gli altri come deficienti, le discussioni ne guadagneranno in qualità Torment: Tides of Numenera senza polemica Torment: Tides of Numenera ma il tuo modo di fare da bastian contrario su tutto dopo un po' annoia..vivi in silenzio per giorni e poi spunti fuori per dire le solite cose sulla bioware o per attaccare chi si lamenta che i giochi non vengono tradotti in italiano giusto per dire che sono degli incapaci che non sanno l'inglese

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di soldier; 27-01-17 alle 11:22

  13. #233
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Comunque non è tutto bianco e nero su, io non uso siti di key da un bel po' (per fobie personali, dell'etica frega il giusto), ma dire che siano TUTTE key comprate con carte di credito clonate non è corretto, altrimenti tutte le key verrebbero revocate (a meno di ipotizzare che la maggioranza delle persone a cui clonano la carta non se ne accorgano ) e ciao ciao siti di key, è anche nel loro interesse garantire un certo grado di affidabilità (a me non è mai successo, ma altri utenti che hanno avuto la key revocata dopo averla presa su g2a son stati rimborsati anche senza shield)

    Poi non è che solo gli italiani usino i siti di key, anzi, però altri paesi non ne risentono, come mai?

  14. #234
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Poi non è che solo gli italiani usino i siti di key, anzi, però altri paesi non ne risentono, come mai?
    Perchè sono mercati molto più grossi che ne risentono meno. Ma oramai il problema è sollevato ovunque.

  15. #235
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Perchè sono mercati molto più grossi che ne risentono meno. Ma oramai il problema è sollevato ovunque.
    Appunto, il problema è che in Italia si comprano poco i giochi o almeno i giochi che piacciono qui in questa sezione, poi magari un cod o FIFA per console vendono tanto anche qui, non so. Non credo che il problema sia che gli italiani usano tanto i siti di key, credo che il problema sia che il mercato PC da noi probabilmente non ha avuto la stessa "rinascita" rispetto ad altre parti, anche perché un buon 80% della gente che conosco io che gioca ai VG (ci metto tutti nel calderone, dal nerd con l'alienware fino a quello che gioca FIFA, Assassin's Creed e basta) manco sa che esistono i siti di key

    Vabbè basta che siamo OT, comunque la notizia delle 10k copie vendute in Italia di PoE mi ha lasciato male
    Ultima modifica di Sbonk; 27-01-17 alle 12:50

  16. #236
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Vabbè basta che siamo OT, comunque la notizia delle 10k copie vendute in Italia di PoE mi ha lasciato male
    Per la precisione su Steam circak 7K compresi i backer. Non so se su GoG sia arrivato a 3K copie da noi.

  17. #237
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Per la precisione su Steam circak 7K compresi i backer. Non so se su GoG sia arrivato a 3K copie da noi.
    Ma si intendono anche le attivazioni di chiavi o proprio il numero di acquisti sullo store? Io ad esempio lo presi dall'humble store, mi pare

  18. #238
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ma si intendono anche le attivazioni di chiavi o proprio il numero di acquisti sullo store? Io ad esempio lo presi dall'humble store, mi pare
    Steamspy rileva le key attivate su steam e il numero di giocatori ingame. Non importa quindi dove l'hai acquistata, nel momento in cui la attivi su Steam viene contata. Va da sè che nel conto quindi sono comprese anche le copie di chi aveva direttamente finanziato il Kickstarter oltre alle vendite vere e proprie.
    Come detto restano fuori le copie vendute su GoG, ma direi che la quantità è irrisoria almeno da noi.

  19. #239
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.867
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Perchè, credi forse che le key a prezzi stracciati in quegli shop le porti babbo natale ? Svegliamoci su.
    Mai sentito parlare di politica di localizzazione dei prezzi?



    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #240
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Mai sentito parlare di politica di localizzazione dei prezzi?



    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    Si, anche di babbo natale e della befana se è per quello.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su