La battonazza che sta fuori dalla locanda nella foresta a Nord-Est?
Visualizzazione Stampabile
Dovrebbe essere la ovest dal castello dove cè la principessa ninfomane
Sbaglio o usare il fast travel impiega un botto di tempo in-game e in quel senso si fa prima a cavalcare direttamente? :uhm:
il fast travel considera che tu vada ad andatura media seguendo la strada. Certo se tagli in linea retta a cavallo al galoppo risparmi tempo in game ma ci metti di più fisicamente. Però il vantaggio è che potresti scoprire grotte scrigni e nascondigli vari in cui normalmente non ti imbatteresti.
Il fatto che salva automaticamente pochissimo inizia proprio a starmi sulle balle, hai sfiga o cè una crash e butti via 1 ora di gioco :mad:
Puoi salvare piuttosto spesso se ti organizzi. Basta che dormi in una locanda (che non costano niente) o ti bevi una grappa del salvatore. Appena impari a fartele da solo con l'alchimia sei a posto. Certo, sviluppi in fretta una dipendenza da alcool, ma tant'è ... Io ne ho sempre 5 nell'inventario e 20 sul cavallo, le altre nello scrigno, e le raccolgo quasi esclusivamente dai cadaveri dei nemici :sisi:
So come si salva..
A volte non fai niente di rischioso e neanche ci pensi
Trovare il letto dove ti fa salvare non è così scontato
Ho controllato: Qualunque Taverna, 2 monete e puoi dormire. E li' salvi.
Alla fine ho raccattato tutti i pezzi dell'armatura, un arco di livello e ho imparato la counter difensiva: ripulito quasi tutta l'area di Skaliza :smug:
Sì! è quasi troppo forte
Madonna che pezza la parte in convento, facevo prima a entrare a muzzo e uccidere tutti i novizi :bua:
Dipende da come la affronti. Ci sono dei compiti fissi da fare, è vero, e quella parte è noiosa ma ti da l'opportunità di aumentare alcune statistiche (e di riempirti gratis l'inventario con pozioni anche molto remunerative) . E' vero che il tempo libero sembra essere poco ma è anche vero che ti bastano 2 o 3 ore di sonno e poi sei libero di girovagare per il convento mentre tutti dormono, aumentare la furtività e sgraffignare lo sgraffignabile (basta che non ti fai beccare) tra l'altro nella libreria del convento, chiusi a chiave nella sezione proibita, ci sono alcuni libri molto importanti per completare alcune sub-quest esterne (tipo quella della casa infestata), puoi diventare compagno di bevute dei guardiani (che quindi chiuderanno un occhio o due sulle tue infrazioni) e altre cose ancora che il monastero nasconde ma che non scopri se non ci rimani abbastanza a lungo. In ogni caso puoi sempre fregare un coltello in cucina, ammazzare tutti i novizi e qualche monaco qua è la per il gusto di farlo e scappare dalla porta principale dopo aver fregato la chiave :sisi:
Non ho problemi di soldi e i libri li avevo già fregati, cmq ho quasi finito e lascerò li quest in sospeso, anche perché l'ultima pagina del libro non la trovo
A proposito di scassinamento, nonostante ho 13 di abilità trovo ancora bauli che mi dice che è troppo difficili aprirli :pippotto: