Kingdom Come: Deliverance Kingdom Come: Deliverance - Pagina 18

Pagina 18 di 42 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 832

Discussione: Kingdom Come: Deliverance

  1. #341
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Il modo migliore è uccidere qualche bandito e rubargli l'arma.
    Spero che tu abbia l'arco, perché altrimenti sarà durissima.

    Spider, ti hanno arrestato per ben 9 giorni???
    Ieri ho comprato gualdrappa e una sella per cavallo (con cui Bucefalo mi porta 350 Kg circa),
    e qualche altra cosetta, da 12k sono passato a 4k.
    Sì, 9 giorni. Avevo -56 con la popolazione e non so quanto con le guardie, visto che gli ho tirato un cazzotto
    Ma almeno è tornato a livelli accettabili

    Citazione Originariamente Scritto da auleia Visualizza Messaggio
    quindi, se con Risen, sto andando avanti a difficile, nonostante tutto, dovrei fare lo stesso qui?

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
    Non mi pare nemmeno ci sia la possibilità di scegliere la difficoltà
    Cmq non vedo l'attinenza con Risen
    Cioè, lì spammi a destra e sinistra la spada e becchi sempre il nemico, qui non puoi spammare un cazzo (nel senso che a meno delle combo da sbloccare non c'è modo di spammare nulla) e cmq gli avversarsi schivano, parano e contrattaccano. Non sono pupazzetti passivi gli avversari. Non stanno chiusi in difesa...

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    ok,credo di essere incappato in un bug. In sostanza devo portare 5 lepri a un taverniere. Fortuna vuole che ne abbia 138 (wtf ). Però quando apro la finestra di dialogo e dico "Ecco la tua roba" e di conseguenza si apre l'inventario, non c'è niente Qualcuno sa aiutarmi ? Mi serve per forza per portare avanti la main quest
    La selvaggina ha la mano di rubato sopra? Magari è quello. Anche io avevo una quest sulle lepri, ma li si fa chiaro riferimento al fatto che possono solo essere prese tramite il bracconaggio... magari lì invece ti si chiede una cosa "a norma" e quindi finchè risulta rubata non puoi dargliela

  2. #342
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Non mi pare di averlo letto qui, un altro metodo per salvare è dormire...anche 1 ora e salva, ogni tanto ho usato questa tecnica per non perdere grappe in città.

    Personalmente il gioco mi sta prendendo, spero presto nella patch per il miglioramento prestazioni (gioco tutto al max ma con la 1060 scatticchia ogni tanto) e che cambino il sistema osceno di lockpicking...non è che lo trovo difficile, è che proprio non capisco come un gruppo di geni abbia potuto partorire un sistema così defecatorio, bastava copiare quello di thief (il primo) ed erano a posto.

    Il combat bello, lento e tattico, non spammoso/clicca clicca furioso; avrei aumentato però la sensazione di colpo ricevuto/dato.

    Vedremo la storia, per adesso il metodo narrativo (sono solo a 7/8 ore effettive di gioco) mi soddisfa...

  3. #343
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Io sinceramente il lockpicking non lo trovo male. Certo, è un semplice: metti il puntatore nella posizione giusta, gira l'ingranaggio e al contempo segui il movimento del tutto... mi fate dire che è fin troppo facile una volta capito
    Anche il borseggio inizio ad apprezzarlo di più. Come sempre il problema sono le prime volte che lo si fa... si rischia (giustamente) di fallire sempre. Poi però una volta fatto un paio di volte si è più sicuri e si va più tranquilli.
    La storia del salvare mentre si dorme non è sempre vera... alle volte non me l'ha fatto

    EDIT: oddio
    Mi sono appena accorto di essermi sparato 16 ore di gioco nel solo fine settimana
    Direi che mi è piaciuto un poco come prodotto
    Ultima modifica di Spidersuit90; 19-02-18 alle 09:51

  4. #344
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente il lockpicking non lo trovo male. ....
    La storia del salvare mentre si dorme non è sempre vera... alle volte non me l'ha fatto
    per il lockpicking è questione di gusti ovviamente, io al minigioco minchionesco preferisco un metodo che prende tempo e lo riduce in base a skill e oggetti posseduti dal PG (tipo 3/4 tipi di grimaldello per le serrature, utilizzabili solo a certi livelli di lockpicking).

    per il save in teoria dovrebbe farti salvare sempre, ovviamente il letto deve essere il tuo o quello affittato in una taverna e non devi aver dormito fino a 15 secondi prima...poi leggo ci sono anche bug sui letti ma a me per ora non è capitato

  5. #345
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Ecco,a proposito di arco. Capisco che c'era il rischio di creare un'arma OP,ma non vi pare sia troppo inefficace contro i nemici? Stavo proprio tentando di prendere una spada uccidendo un bandito (abbastanza bardato,ma niente di pesante), l'ho riempito di frecce ma niente, mi ha massacrato Almeno l'headshot non dovrebbe essere fatale?

  6. #346
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.326

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Vi siete accorti che nei nidi si trovano spesso oggetti di valore? In tre nidi ho trovato oggetti per 2000 dollari medievali. Saranno state le gazze?

  7. #347
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Vi siete accorti che nei nidi si trovano spesso oggetti di valore? In tre nidi ho trovato oggetti per 2000 dollari medievali. Saranno state le gazze?
    Talenz!

  8. #348
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Ecco,a proposito di arco. Capisco che c'era il rischio di creare un'arma OP,ma non vi pare sia troppo inefficace contro i nemici? Stavo proprio tentando di prendere una spada uccidendo un bandito (abbastanza bardato,ma niente di pesante), l'ho riempito di frecce ma niente, mi ha massacrato Almeno l'headshot non dovrebbe essere fatale?
    Ni. Sai che ci sono diversi tipi di frecce? E che ognuno fa danno diverso? E che a seconda delle protezioni avversarie fai più o meno danni?

    Cmq, non ricordo chi chiedesse come fare a tirar su l'abilità con spada: andate a Rattay da Bernard o come si chiama... il tipo che vi insegna a tirare di scherma. Allenandovi o chiedendogli di insegnare mosse nuove (utilissima la parata con contrattacco istant) si tirano su le skill nelle armi e nell'Arte bellica
    Vorrei chiedere invece per il tiro con l'arco: avviene lo stesso? Tirando frecce ai bersagli si sale di skill?
    Cmq, sempre più figo sto gioco. Sto facendo praticamente solo missioni secondarie e mi sto divertendo un botto... praticamente la sola Rattay è un crogiolo di quest. Ah, piccolo "trucchetto": se si tira su la skill dialogo ad un certo punto si può sbloccare la perk che permette di andare ai bagni e usufruire delle ragazze a gratis
    Anche in quel caso il save è assicurato
    Tutta sta necessità di mod cmq non ce le vedo. Ci sono talmente tante perk che alcune sembrano quasi dei cheat

  9. #349
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.539

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Non ho il gioco, ma da quel che ho visto nei video l'arco è forse una delle poche cose che cozza col "realismo" del titolo.

    I nemici che ti caricano con 2 o 3 frecce piantate in faccia non si posson proprio vedere

  10. #350
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Confermo anche io che dormendo salva "viene fuori la scritta" quindi si va sul sicuro Infatti ho tolto il mod per i save liberi, anche perché mi sono accorto che ne abusavo snaturando il gioco e non mi va.
    Sono arrivato a Rattay pure io dopo il lunghissimo ed eccellente prologo. Che dire è fantastico finora! Sto tirando su soldi facendo il ladro di appartamenti per ora
    A me il lockpicking non dispiace a fatto sinceramente, lo trovo interessante e impegnativo al giusto livello. L'unica cosa è che mi ha fatto definitivamente desistere dal giocarlo col pad... è impossibile riuscire a tenere in posizione il cursore. Mi spiace non poterlo giocare sulla tv ma ormai mi sono convinto che i giochi in prima persona non riesco a giocarli col pad, o magari sono impedito io

    Ma per quanto riguarda gli oggetti rubati invece, ho notato che non su tutti nell'inventario compare la mano rossa, avete capito come mai?

  11. #351
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Non ho il gioco, ma da quel che ho visto nei video l'arco è forse una delle poche cose che cozza col "realismo" del titolo.

    I nemici che ti caricano con 2 o 3 frecce piantate in faccia non si posson proprio vedere
    Ecco, semmai this
    Mi capita più volte di farmi inseguire e di piantargli le frecce in faccia prima che sferrino gli attacchi
    Però è anche vero che se ti pigliano son cazzi
    Invece ho visto un'altra cosa "figa": sono andato a fare una missione "ammazza i banditi nel covo". I tipi, a parte vedermi dalla distanza, quando li attaccavo ed erano disarmati, prendevano e scappavano a gambe levate gridando di chiamare i rinforzi. Oppure, quando tiravo una freccia dalla distanza, prima si avvicinavano a vedere chi avesse tirato e poi, se nudi, correvano indietro a recuperare le armi dai forzieri, mentre quelli imbardati mi caricavano... in minimo di IA ce l'hanno insomma
    Non si vedrà quasi mai gente caricarti a cazzottoni solo perchè ignuda

  12. #352
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Intendevo proprio quello: non c'entra il tipo di freccia, c'entra che è appunto ridicolo combattere con uno che aveva 2 frecce nel collo, da caccia o da torneo poco conta Spero lo sistemino.
    Ho fatto anche io diversi tentativi di attacco notturno ad un accampamento: molto figo il fatto che ci sia una ronda che gira attorno al campo (non sono riuscito però a coglierla di sorpresa).
    Ho stordito invece uno di quelli che dormiva allertando però i vicini e mi sono accorto che un paio che 1 secondo prima erano in mutande si sono istantaneamente bardati e mi hanno fatto il culo a strisce Sarebbe stato carino se invece,colti di sorpresa, avessero avuto il tempo solo di raccogliere la spada.

  13. #353
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Vabbhè, i nemici han sempre una barra di vita... se tu li colpisci con una freccia da caccia che fa 30 di danno, ma li colpisci sul collo con però la cotta di metallo gli fai magari 10 di danno, su 100HP... ci sta eh
    Quelli semi nudi (i briganti e ladri che incontri sulle strade per intenderci) con un paio di frecce al massimo van giù
    Non ci trovo nulla da sistemare sinceramente

  14. #354
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    La nottata con padre Godwin e successivamente


    la figuraccia che ho fatto la mattina dopo in chiesa in mutande a declamare il sermone



    Sto gioco è davvero bellissimo.

    Comunque mi è capitato ieri di dormire e non ha salvato uhm... sta cosa vi è mai capitata? L'hanno fatto il mod per un semplice save&quit? (anche se mi pare ce lo mettano loro ufficialmente in settimana)
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  15. #355
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Anche a me non salva sempre quando vado a dormire, ma può essere per via del fatto che quel letto appartenga a qualcun altro immagino.

    Ma invece di richiedere la mod save&quit più o meno ufficiale, perchè non vi applicate un poco con l'alchimia? Tra quello e i salvataggi dormendo (anche 1 ora) non c'è davvero la necessità di avere il quicksave
    Cmq c'è la mod per salvare quando ti pare, non per forza solo se esci


    EDIT: https://www.nexusmods.com/kingdomcom...erance/mods/13
    [Inserire una divinità a scelta] perdonali perchè non sanno quello che fanno
    Ultima modifica di Spidersuit90; 19-02-18 alle 14:59

  16. #356
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    che poi con una piccola patch su steam quelli della warhorse avevano già messo il comando da console per aggiungere il mirino all'arco...cmq sì confermo salva solo se il letto è il tuo

  17. #357
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Da un loro post su steam, una patch è prevista a brevissimo, non so cosa intendono esattamente che la mandano in certificazione per oggi

    Hotfix – Version 1.2.5 (upcoming)

    We already fixed some of the worst bugs and want to give these fixes to the community as fast as possible. Therefore we will push this to certification on Monday 2/19
    Fix for R2 button being non-responsive in combat
    Fix for issues in quests with Hans Capon
    Fix for quest Ginger in a Pickle
    E la prossima

    Patch 1.3 - (upcoming)

    This is the patch we are currently working on. It hasn’t been released on any platform yet. It’s mainly focused on bug-fixing as we are studiously going through every player report, watching every stream we can and fixing all the bugs as fast as possible. But apart from these fixes, we are working on the following features: (Which is not guaranteed for delivery in this patch )
    Save and Exit functionality
    Lockpicking minigame controls improvement on controllers (sono contentissimo per il miglioramento dei controlli per il pad!)
    Pickpocket minigame improvement
    Alchemy recipe for respec potion (sta cosa del respec la trovo inutile in un gioco come questo francamente)
    Many quest-related bug fixes
    Ultima modifica di Nimahel; 19-02-18 alle 16:38

  18. #358
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.326

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Il miglioramento del lockping per pad sarebbe bello in quanto come controlli è un po’ troppo ostico. L’ho provato con mouse e tastiera e non c’è confronto

  19. #359
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Scovata un'altra cosa: se mettete qualcosa nel baule di un vostro covo (la casa del mulino ad esempio) e poi andate a dormire in una taverna, all'interno della stanza alla taverna troverete un baule che ha gli oggetti messi in quello del mulino. Praticamente è lo stesso baule

    Cmq, fighissimo. Con una sub quest ho fatto fuori un barone e ho preso il suo equip. Ora i banditi in un colpo vanno giù e i Cumani non fanno più paura. L'armatura fa miracoli
    E sto letteralmente cacando frecce
    Ne ho troppe. Ah, ho pure comprato un nuovo cavallo e una nuova sella che porta 4 bisacce: il peso trasportabile aumenta di 140 sul cavallo
    Mi sa che sto diventando un pelo OP prima ancora di essere entrato nel vivo della main quest

  20. #360
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Il miglioramento del lockping per pad sarebbe bello in quanto come controlli è un po’ troppo ostico. L’ho provato con mouse e tastiera e non c’è confronto
    Sto giocando anche con il pad ed è più difficile, effettivamente con mouse e tastiera è moooolto più facile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su