Kingdom Come: Deliverance Kingdom Come: Deliverance - Pagina 20

Pagina 20 di 41 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 813

Discussione: Kingdom Come: Deliverance

  1. #381
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    In realtà leggo da altre parti che con lo user.cfg ci vuole il comando
    Cmq, ho usato anche questo io: https://www.nexusmods.com/kingdomcom...ab=description

    Sostanzialmente è un user.cfg da editare e modificare a seconda del proprio HW. Si riduce drasticamente il pop-in delle texture. Con questo, essendoci da indicare quanta RAM dedicare al gioco, da linea di avvio non c'è più bisogno del trucchetto della RAM, ma si deve aggiungere +exec user.cfg al suo posto
    Funziona. Guardando tramite cancellazione dei parametri quello che settava il gioco praticamente su 3 GB di VRAM me ne utilizzava 1.5
    0 secondi sulla memorizzazione delle texture su RAM e da qui il pop-in delle texture... queste modifiche apportano un incremento della richiesta delle prestazioni che si traduce in ventole che girano di più nel mio caso
    Di norma la CPU toccava 60-61°, ora raggiunge i 62° ma almeno evito il fastidio di veder comparire all'improvviso e a 2 metri le texture del terreno

  2. #382
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Potrebbe essere anche che non fa nulla, come dicevo ho fatto entrambe le cose, non so quale sia stata risolutiva. Fatto sta che ora non tocco nulla che sta andando in maniera soddisfacente, aspettando la official patch.

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  3. #383
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Che dovrebbe uscire a breve o sbaglio?
    Ah, dalla 1.3 introdurranno il quit&save
    Non so voi, ma io cago soldi e grappe del salvatore a spruzzo... tutta sta necessità del save&quit non la capisco. Forse agli inizi, forse, ma dopo le prime ore di gioco incominci a fare tanti soldi...
    Tra il save quando dormi nel letto di proprietà, il save durante alcune quest, il save della grappa (che si può comprare o craftare) e il save nei bagni usufruendo delle donzelle (che con una perk diventa pure gratis) tutta sta necessità del save&quit non la vedo...

  4. #384
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.971
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561197970991015

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Che dovrebbe uscire a breve o sbaglio?
    Ah, dalla 1.3 introdurranno il quit&save
    Non so voi, ma io cago soldi e grappe del salvatore a spruzzo... tutta sta necessità del save&quit non la capisco. Forse agli inizi, forse, ma dopo le prime ore di gioco incominci a fare tanti soldi...
    Tra il save quando dormi nel letto di proprietà, il save durante alcune quest, il save della grappa (che si può comprare o craftare) e il save nei bagni usufruendo delle donzelle (che con una perk diventa pure gratis) tutta sta necessità del save&quit non la vedo...
    E' un po' lo stesso discorso di comprare l'insalata in busta* (o altro cibo pronto) e prepararla passando dal cespo di lattuga: difronte a una variegata domanda e' sempre meglio offrire al consumatore gli elementi necessari a costruire la sua esperienza ideale.
    Lasciando al consumatore la scelta di personalizzare il prodotto (livello di difficolta', salvataggi, mod) si vende di piu' che e' quello che alla fine porta il pane sulla tavola degli sviluppatori.

    Alla fine nessuno obbliga di usare le grappe, se proprio si cerca un hardcore mode.

    *o automobili, moto, cellulari o se proprio si vuol perdere tempo, i vasi sistemi operativi, soprattutto le fazioni delle varie distro.


    Ad ogni modo, quanto vi sta assorbendo e a quale stadio siete fra completamento e appagamento? Ho il dito pronto a comprarlo, ma la coscienza di esami e certificazioni sta frustando la scimmia per calmarla
    Ultima modifica di Necrotemus; 22-02-18 alle 16:03


  5. #385
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Il fatto è che non so a che punto del completamento sia
    Sicuro lato side quest è già tanto se ho visto il 30%, di main non saprei. Spero non troppo sinceramente. Come appagamento ci siamo. Anche se diventi dio ad un certo punto, contro NPC esperti gli scontri sono cmq sudati (penso al cavaliere errante che ti sfida a duello... batterlo non è rapido quanto con i cumani o i briganti) quindi ad appagamento ci siamo. Ti senti forte con l'armatura addosso e basta togliersela per aumentare il grado di difficoltà. Poi le mille attività secondarie: dalla caccia, al gioco d'azzardo, alle gare con l'arco, alle corse di cavalli (anche se devo capire se ce ne sia più di una o meno). Quello che fin'ora ho sentito un po' mancante, visto il tempo, sono le giostre medievali. Imho, 36€ li vale tutti, ad occhi chiusi.
    Edit: dovrei essere all'incirca alla metà della main. Ottimo. Pensavo di stare per finire
    Ultima modifica di Spidersuit90; 22-02-18 alle 16:15

  6. #386
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.317

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Secondo me vale veramente la pena. Non è il gioco perfetto ma è decisamente un buon gioco, molto più gdr e meno fps di altri titoli analoghi.

    Per il quit and save invece sono contento. Col mio modo di giocare non sto facendo assolutamente soldi e più di una volta, per causa di forza maggiore, ho dovuto spegnere tutto al volo e perdere molto di quello fatto. Poi di quicksave non ne sento il bisogno, anche se qualche volta morire molto dopo aver dormito mi ha un po’ frustrato in quanto ho dovuto ripetere molto di quello fatto. E sì, avrei potuto dormire o bere prima, ma un paio di volte sono morto per fatti accaduti all’improvviso e non prevedibili. Il quicksave invece con altri giochi l’ho usato sempre in maniera compulsiva e forse in questi casi mi avrebbe salvato. Però la sua mancanza ti dà anche quel fremito di “speriamo di non fare la cosa sbagliata”

  7. #387
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Io sono per l'idea che sia giusto dare più opzioni possibili, quindici anni fa me ne sarei fregato ma oggi come oggi il gioco l'ho comprato solo ed esclusivamente perchè è uscita la mod che permette di salvare quando si vuole. Già è un miracolo se trovo del tempo per giocare, ci manca solo che devo rifare tutto da capo ogni volta.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  8. #388
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    a quanto pare siamo a 1 milione di copie

  9. #389
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Livello di appagamento per me altissimo, sto indagando sui delitti alla stalla come main, quindi non sono andato molto avanti, parecchie secondarie fatte. Me la sto prendendo con calma e per il momento sono sempre povero o quasi e fatico ancora parecchio nei duelli (sono a livello 8 con un equip appena decente), se c'è più di un avversario sono morto, ed è giusto così direi. Non so come ha fatto Spidersuit90 a diventare così Op subito io sono ancora un povero uno qualunque

    Il save&quit serve perché a volte vuoi staccare e poi riprendere da lì, o se per qualche ragione devi chiudere al volo e non hai fiaschiette ecc. Per me è assolutamente un errore la sua assenza perché non va a rovinare minimamente l'economia dei save limitati di gioco. Se voglio spegnere e salvare me lo devi far fare subito, non voglio essere obbligato a giocare altri dieci minuti o di più per procurarmi il liquore o trovare un letto.

    Quicksave invece continuo a sconsigliarlo, quello si che rovina la meccanica di gioco, che comprende anche il fallire qualcosa e accettarne le conseguenze, a volte divertendosi anche di più a risolvere i casini combinati.

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  10. #390
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Io sono a 30 ore e più, ho una spada uber rubata a un NPC importante ( ) e un'armatura recuperata dal cadavere di un altro NPC che si affronta tramite una sub quest che è una bomba. La differenza di difficoltà si sente tramite l'armatura cmq: più è pesante e più sei OP. Ora mentre tendo l'arco e affronto i nemici, anche se mi tirano spadate non mi fanno un cazzo e non perdo manco la presa sulla freccia

  11. #391
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Sono a 74 ore e sto facendo la quest della Pestilenza, dopo aver fallito
    quella del Necronomicon.
    Diciamo che in full Plate e con gli Attributi a 15 o più i combattimenti diventano facili,
    per questo ho messo 2 MOD per aumentare di numero le bande nemiche, migliorandone energia/vigore;
    diciamo che spesso prendo parecchi schiaffi nonostante tutto hehe
    Ho messo anche il MOD che dimezza i soldi ai mercanti e abbassa il valore degli oggetti, ma oramai
    sono a 6.300 Denari e anche comprando Grappe da ogni mercante mi avanzerebbero i soldi.

    Infatti sto pensando di comprare un bel vestito da Ladro, solo che finora ho rubato poco e niente.

    Cmq, altro che Skyrim.

  12. #392
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    beh ma che roba è la quest del prete...siamo al top...

  13. #393
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Vedo che tutti ci troviamo d'accordo su quella parte della main
    Adesso arriva un po' la parte tediosa... fa girovagare a destra e a manca

  14. #394
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Io sono soddisfattissimo, è un gioco fantastico. Era dai tempi di TW3 che un gioco non mi prendeva così tanto.
    Per il discorso dei save, nonostante non ho tantissimo tempo per giocare, non sento la mancanza del quicksave e nemmeno del save&quit. All'inizio avevo installato il mod per salvare ma poi l'ho tolto. Alla fine tra il dormire, gli autosave e le grappe ce ne sono a sufficienza per mantenere il giusto livello di rischio senza diventare frustrante. Soprattutto per le grappe se ne possono comprare parecchie visto che è abbastanza semplice fare soldi (forse anche troppo).
    Sono quasi a 2k rubando dentro le case Oltre al fatto che si possono vendere gli oggetti rubati a determinati npc, dopo qualche giorno scompare l'icona della manina rossa, perché la gente si dimentica che sono stati rubati. Di contro infatti mi è successo di essere entrato nella casa di un mercante a Rattay e avergli rubato dei vestiti fighissimi: dopo poco sono stato perquisito dalle guardie che mi hanno sequestrato la roba rubata, ma senza incolparmi di essere io il ladro! Anche questa cosa è fantastica il problema è è bastato spostare tutto nell'inventario del cavallo per essere stato perquisito lo stesso ma senza perdere nulla
    Effettivamente l'inventario del cavallo è una cosa un po' OP, perché è possibile aprirlo anche se il cavallo è lontanissimo. Basterebbe fare in modo che sia disponibile solo nelle vicinanze dell'animale.

    Per i combattimenti per ora sono abbastanza una pippa, ma ho rimediato una longsword fighissima

    (rubata nella casa dell'executioner di Rattay )

    , sono ansioso di usarla Ho provato per la prima volta, seguendo la main quest, uno scontro 2vs1, dove ovviamente sono stato arato senza pietà. Allora mi sono nascosto e ho aspettato che scendesse la notte, così sono riuscito a soffocarne uno nel sonno, e uccidere l'altro combattendolo

  15. #395
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    La questione cavallo è cmq irrisolvibile a meno di fare che il cavallo non si materializza ovunque lo si chiami, perchè anche a mettere l'inventario condivisibile con esso solo quando è nei pressi, ma si lascia la possibilità di chiamarlo ovunque subito, non cambia assolutamente nulla se non un passaggio in più (ovvero X per chiamarlo e poi passare all'inventario).
    Io la spada, credo, più forte in assoluto l'ho rubata a

    Capon

    .
    Però c'è stato un problema: in quel caso la manina non spariva... allora ho provato un "trucco". L'ho venduta al mugnaio (che compra le cose rubate) e l'ho ricomprata da lui... manina sparita
    Peccato che a venderla l'abbia venduta a tipo 1.7k mentre a ricomprarla mi è costata 2.5k

  16. #396
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Sì in effetti non ci pensavo al teletrasporto del cavallo


    L'unica cosa che ho di Hans è l'arco che mi ha regalato dopo la gara di tiro con l'arco l'ho battuto miseramente sia in quella, sia che con la spada e dopo a caccia



    Altra cosa interessante che ho notato è che ci sono alcuni mini eventi random che cambiano ad ogni save caricato. Per esempio camminando ho trovato il corpo di un animale ucciso in mezzo alla strada, e subito dopo averlo lootato è sbucato un tizio dal bosco accusandomi di bracconaggio
    Poi ci sono ripassato dopo un caricamento e invece dell'animale morto c'era il corpo di una donna uccisa, e pure lì le ho rubato tutto facendo ricomparire il tizio accusandomi di omicidio

  17. #397
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Si, diciamo che ci sono circa 15-20 mini eventi che si ripetono. Molto carini, ma alla lunga
    sono gli stessi e rompe un pò. Ma tanto con i MOD vedrete quanti ne inseriranno.

  18. #398
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.317

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Sono andato a dormire per salvare e il gioco si è bloccato. Sono 10 minuti che carica su ps4. Forse ricambio idea e voglio i quicksave. Avevo fatto un sacco e stavo per salvare apposta...

  19. #399
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    A me è capitato un caricamento freezato durante un dialogo. Ho dovuto chiudere brutalmente il gioco e riavviare
    Ultima modifica di Spidersuit90; 24-02-18 alle 08:44

  20. #400
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Su ps4 il gioco è nettamente più difficile grazie al joypad.

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su