Kingdom Come: Deliverance Kingdom Come: Deliverance - Pagina 24

Pagina 24 di 42 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 832

Discussione: Kingdom Come: Deliverance

  1. #461
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    240

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    comunque il quest design è ottimo, credo il migliore di un gioco 3d da parecchi anni

  2. #462
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance




  3. #463
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Dominik Visualizza Messaggio
    Io volevo sapere una cosa: gli sviluppatori hanno decantato la possibilità - volendo - di finire la Main anche senza ammazzare qualcuno. E' davvero possibile? Meglio ancora: posso tranquillamente concentrarmi su abilità "diplomatiche" senza precludermi la possibilità di finire il gioco? Oppure comunque, da un certo punto in poi, si è costretti a ripiegare al solito "uber-pg" e quindi vai di mega spadone e super armatura?
    Io non sto usando una spada, ma sporadicamente un arco, e tento sempre l'approccio diplomatico per primo, poi eventualmente furtivo, e se proprio non riesco, cerco di farmi strada con l'arco. Voglio capire se corro il rischio di ritrovarmi impantanato in un punto di gioco dove, per non aver skillato spada e compagnia bella, non potrò più proseguire.
    Più precisamente mi trovo:

    nel punto in cui ser Radzig mi manda a perlustrare il campo dei banditi, dove poi mi chiede di infiltrarmi per avvelenare i nemici e sabotare le loro frecce.


    Presumo mi manchi ancora tanto, giusto?

    Calcolando che ci sono 4 battaglie/assedi che fanno parte della Main Quest, non credo si possa finirlo senza uccidere
    nessuno, ma indubbio puoi benissimo non uccidere nessuno tranne in quelle 4 battaglie.
    Si, puoi fare arciere e diplomatico (qui ero arrivato a 18, con Magistrato II, le Guardie potevano vedermi rubare e li
    cacciavo dall'alto della mia nobiltà hehe) e andare vestito come vuoi, anche se ti perdi sicuramente una delle
    parti più originali e fatte meglio del gioco, quella che ha richiesto più tempo per crearlo, con tanto di maestri
    di spade e compagnia bella.

    Per quanto riguarda il punto in cui sei, è praticamente l'inizio. Quella Quest l'ho fatta tutta (avvelenati i 3 calderoni, bruciate le frecce,
    visto le varie entrate) ma ci sono andato a livello alto, mi sembra 10, altrimenti non sarei mai riuscito.
    Un'altra tecnica è travestirsi da Cumano.

  4. #464
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.525

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio



    Mah...

    Io non seguo il canale di QDSS, ma gira voce che la fanbase di questi qui non è esattamente vicina a giochi come Kingdom Come e basterebbe leggere i commenti al video.

    In 16 minuti lo hanno massacrato al 90% sul lato tecnico.
    E molte critiche ci possono anche stare a mio avviso da questo punto di vista.

    Le critiche sul gameplay:
    a loro non piace
    E' sui binari perchè hanno ammazzato un cane e nella cutscene successiva è riapparso
    Se rubi senza farti vedere tutto il mondo lo sa.

    Hanno detto che hanno cercato di giocarlo "uscendo dai binari" che ti impone un gdr del genere, un po' come quando ti prende lo scazzo in GTA, ottima cosa.

    Direi che il culmine delle stronzate si raggiunge al minuto 13 quando commentano l'assedio al villaggio come una cosa ridicola.

    Mi piacerebbe poi capire quali sono per loro i GDR fighi dello stesso genere di KCD, visto che quest'ultimo è una merda.

  5. #465
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio


    mamma mia ma chi son sti due pirlotti...sembrano i commentatori seriali di steam "buu ci mette tanto a caricare" "ca*** pupù non mi dice dove andare nella quest" non ho potuto resistere e ho commentato la loro inutile recensione

  6. #466
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    mamma mia ma chi son sti due pirlotti...sembrano i commentatori seriali di steam "buu ci mette tanto a caricare" "ca*** pupù non mi dice dove andare nella quest" non ho potuto resistere e ho commentato la loro inutile recensione
    Sai che rischi l'assedio dei BM sì?
    Sono casual gamer che fan video per casual gamers... ma io dico: se sei un casual gamer e lo sai e lo sappiamo, cazzo fai i video su giochi che non sono casual? Ovvio, per fare visualizzazione, ma dimostri anche la tua immaturità. E' come dire che io domani facci un video sui simulatori di guida, di cui non capisco un cazzo, e li demolisco perchè sì... bhò.

  7. #467
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sai che rischi l'assedio dei BM sì?
    ahah ok ma il mio commento è troppo lungo...nessun casual gamer lo leggerà mi sa...cmq sti due qua hanno anche 500.000 iscritti...mi sa che ho sbagliato tutto nella vita

  8. #468
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    ahah ok ma il mio commento è troppo lungo...nessun casual gamer lo leggerà mi sa...cmq sti due qua hanno anche 500.000 iscritti...mi sa che ho sbagliato tutto nella vita
    Esatto. Crea un canale YT in cui parli male di tutto a prescindere
    Successo assicurato

  9. #469
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Vabbè ma sti due dovrebbero fare la recensione di un Diablo (con tutto il rispetto per Diablo).
    Un gioco come questo è un gioco MATURO, profondo, fottutamente originale, che esce da tutti gli schemi a cui siamo abituati.
    Per me rimane un fottuto capolavoro, immaginate cosa sarà il seguito.

  10. #470
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Nono, per loro è una merda che non si è inventato assolutamente nulla, mediocre sotto ogni aspetto, dalla grafica (wat?) al gameplay alla trama.... poi vai a vedere di quali giochi hanno parlato bene e capisci tutto

  11. #471

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Ma infatti le critiche alla grafica mi sono davvero incomprensibili... per me kcd tutto al max e` graficamente il meglio sulla piazza (tolti volti e... mani, le mani soprattutto femminili di the witcher 3 sono ancora insuperate); per dire, anche senza hdr (gioco su tv con hdr), e´ meglio persino di assassin creed origin, che prima era il gioco graficamente piu´ avanzato (sempre su pc)

  12. #472
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Ma a parte la grafica, vince a mani basse su tutto, a meno di essere uno smanettone.
    Un combat così in un vero RPG.......stiamo scherzando?

  13. #473
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    La risposta di un redattore di everyeye al video dei due geni di cui sopra:
    https://m.facebook.com/story.php?sto...8&id=545543357

  14. #474

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Ma a parte la grafica, vince a mani basse su tutto, a meno di essere uno smanettone.
    Un combat così in un vero RPG.......stiamo scherzando?
    si ma infatti a me sta piacendo moltissimo e non certo solo per la grafica, posso pero capire che la sua lentezza, la sua coerenza, che io trovo splendide, ad altri, che vogliono un open world fast food pieno di quest raccontate rapidamente quasi in epitome (assissin creed origins, a esempio, cmq un buon gioco), invece, non piacciano

    ma la grafica dal punto di vista tecnico (non artistico) dovrebbe almeno lei essere un dato oggettivo, e un open world come kcd, con le sue foreste, i suoi interni (le chiese sono splendide), nessun caricamento tra interni ed esterni, il suo sistema di illuminazione, i fulmini (li avete visti i fulmini?), l`effetto bagnato sulle superfici dopo la pioggia, la distanza visiva etc etc etc... fino a ora non si era mai visto o almeno io non lo avevo mai visto, ne´ assassin creed origins, ne´ horizon zero dawn (che praticamente non ha interni, salvo qualcuno dietro caricamento ad hoc) gli sono paragonabili (certo horizon gira solo su ps4 e li´ e un mezzo miracolo)... eppure, appunto, c´e chi riesce a dire che graficamente kcd non e bello, bah, c´e un limite anche alle opinioni secondo me

  15. #475
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Secondo me è meglio così, per come la vedo io KCD è un gioco per palati fini, per un mercato di nicchia ( tipo la serie di ARMA ) quelli che lo criticano tornino pure a giocare ad altro. Le emozioni che questo titolo mi sta trasmettendo non possono essere percepite da tutti.
    Non mi innamoravo così tanto di un titolo dai tempi di Skyrim...

  16. #476
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    240

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Secondo me è meglio così, per come la vedo io KCD è un gioco per palati fini, per un mercato di nicchia ( tipo la serie di ARMA ) quelli che lo criticano tornino pure a giocare ad altro. Le emozioni che questo titolo mi sta trasmettendo non possono essere percepite da tutti.
    Non mi innamoravo così tanto di un titolo dai tempi di Skyrim...
    hai presente la tipica scena dei cartoni quando il robot esplode?

  17. #477
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Io non riesco proprio a comprendere le critiche dirette a questo capolavoro, davvero. Per quattro bug? Ok, c'è chi ha avuto la main bloccata, ma dall'altra parte ci sono pure la stragrande maggioranza che finora non si è accorta di nulla tranne cose minori minuscole (ma ve lo ricordate Skyrim base? ).

    Comunque non mi meraviglio per nulla, basta andare due pagine indietro per trovare qualcuno che dice che Witcher 3 è una cagata per rendersi conto di come la gente non capisca nulla. Vi meritate cent'anni di call of duty e battlefront2.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  18. #478
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Secondo me è meglio così, per come la vedo io KCD è un gioco per palati fini, per un mercato di nicchia ( tipo la serie di ARMA ) quelli che lo criticano tornino pure a giocare ad altro. Le emozioni che questo titolo mi sta trasmettendo non possono essere percepite da tutti.
    Non mi innamoravo così tanto di un titolo dai tempi di Skyrim...
    Renditi conto che hai appena ucciso il gioco. Vavra si starà suicidando.

  19. #479
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Bhè, pure io è dai tempi di Skyrim che non mi sembrava di essere immerso in un mondo di gioco tanto vivo e credibile (o almeno, fino ad allora pensavo così).
    Poi sono usciti Tw3, Zelda e KCD e allora ho capito di non avere mai inteso nulla della vita
    Bello Skyrim, molto suggestivo, ma nulla a che vedere con gli altri 3
    Chissà se i prossimi TES riprenderanno la giusta rotta o continueranno ad essere più degli action che dei GDR
    Ma non è questo il luogo giusto per disquisire della cosa

  20. #480
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    hai presente la tipica scena dei cartoni quando il robot esplode?
    uhm?
    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Renditi conto che hai appena ucciso il gioco. Vavra si starà suicidando.
    Scusa?

    Non vi seguo ragà

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su