Outward rpg survival open world Outward rpg survival open world - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 72

Discussione: Outward rpg survival open world

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Outward rpg survival open world

    Il gioco sembra bello corposo di contenuti... peccato che sia molto "libero" e un poco vuoto... ah, se solo lo lasciassero aperto alle mod

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Outward rpg survival open world

    Veramente trama ce n'é e anche parecchia, ma la si scopre piano piano, in base a dove si va. Ed é pure bella serrata: certi NPC a un certo punto vanno a fare certe cose e se non ci sei, o passa troppo tempo, quelle cose accadono senza di te. Io sono diventato discepolo di Elatt e mi sono state rivelate delle cose del passato e di cio che potrebbe capitare ancora...
    Pan pan paaaa!

  3. #43
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Outward rpg survival open world

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    cerca di sperimentare con il crafting, soprattutto sui cibi: un grappolo di gaberry ti sfamicchia, 4 messi insieme fanno la marmellata che sfama di piu e aiuta col freddo, messa sul pane sfama ancora di piu e dura piu a lungo etc.
    Grazie per le dritte.
    Quella marmellata la conosco bene, visto che il gaberry è l'unica cosa che si trova con relativa facilità, sto rimettendo insieme qualche moneta facendo la spola con la cucina del faro e rivendendo marmellata e tartine per comprarmi uno zaino da 50 slot che ho adocchiato dal mercante del villaggio.
    Per sfamarmi pesco qualche pesce con l'arpione e poi lo abbrustolisco.

  4. #44
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Outward rpg survival open world

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Grazie per le dritte.
    Quella marmellata la conosco bene, visto che il gaberry è l'unica cosa che si trova con relativa facilità, sto rimettendo insieme qualche moneta facendo la spola con la cucina del faro e rivendendo marmellata e tartine per comprarmi uno zaino da 50 slot che ho adocchiato dal mercante del villaggio.
    Per sfamarmi pesco qualche pesce con l'arpione e poi lo abbrustolisco.
    Vicino l'ingresso al villaggio c'é una tizia su una balconata che acquista curiositá e raritá, ti da la missione di raccolta di un fungo particolare. Il fungo si trova in una grotta a sinistra dell.arco che porta al forte dei baditi. Li troverai solo trogloditi che vanno giu facile e, soprattutto se affrontati uno alla volta, danno poca pena. In quella grotta c'é un'armatura buonina e qualche altro ammenicolo. Il fungo te lo paga 70, quindi vale la pena.

  5. #45
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Outward rpg survival open world

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Vicino l'ingresso al villaggio c'é una tizia su una balconata che acquista curiositá e raritá, ti da la missione di raccolta di un fungo particolare. Il fungo si trova in una grotta a sinistra dell.arco che porta al forte dei baditi. Li troverai solo trogloditi che vanno giu facile e, soprattutto se affrontati uno alla volta, danno poca pena. In quella grotta c'é un'armatura buonina e qualche altro ammenicolo. Il fungo te lo paga 70, quindi vale la pena.
    Quella quest ce l'ho nel diario ma non ci sono ancora stato.
    Trogloditi sono gli stessi che si trovano nella grotta dentro al magazzino del villaggio?
    No perché.....mentre mi avventuravo lì ne ho visto uno e sono scappato per paura che mi stendesse.
    Per ora le uniche cose che sono riuscito a uccidere sono state un paio di iene e uno di quei tacchinoni bianchi.

  6. #46
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Outward rpg survival open world

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Quella quest ce l'ho nel diario ma non ci sono ancora stato.
    Trogloditi sono gli stessi che si trovano nella grotta dentro al magazzino del villaggio?
    No perché.....mentre mi avventuravo lì ne ho visto uno e sono scappato per paura che mi stendesse.
    Per ora le uniche cose che sono riuscito a uccidere sono state un paio di iene e uno di quei tacchinoni bianchi.
    Esatto, sono gli stessi che stanno nel magazzino sotto al faro. Fanno paura ma sono nudi, lenti e avendo un specie di lancia caricano solo, schivali e mazzuolali. Fatti anche un giro del magazzino a sto punto, 2/3 cosine carucce ci stanno

  7. #47
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Outward rpg survival open world

    Che poi, non avevo ben capito che c'erano le stagioni.
    Sicché oggi immensa sorpresa quando sono uscito dopo aver dormito al faro e ho visto i fiocchi cadere ed il villaggio imbiancato.....bellissimo....ed ero ancora a piedi nudi, dopo le disavventure dell'altra volta.
    E comunque sto discretamente infognato, visto che mi sono fulminato il pomeriggio (quello reale) senza neanche accorgermene.
    Ultima modifica di Lulein; 08-05-19 alle 18:11

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Outward rpg survival open world

    È veramente un bel gioco, tra l'altro 1.5gb di update, che ha resettato il loot dei dungeon. Se vuoi provare lo spadone vai nel dungeon che ti dicevo, quello del fungo, dovrebbe essere sul corpo su esploratore morto proprio all'inizio

  9. #49
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Outward rpg survival open world

    Si ci sono stato, e ci sono anche morto, mi ero perso e mi sono ritrovato contro tre trogloditi.....fortunatamente mi ha fatto ripartire da li dentro. E cmq non ho trovato uno spadone, ma un martello a due mani, che più o meno fa lo stesso danno, infatti sto usando quello.

  10. #50
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Outward rpg survival open world

    Come avrai avuto modo di notare il combat è molto più vario di quanto non sembri, incastrare combo fa la differenza. C'è pure l'attacco in corsa

  11. #51
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Outward rpg survival open world

    Per ora ho combattuto pochissimo, lo stretto indispensabile, mi sono limitato a parare/attaccare/schivare/attaccare

    Piuttosto una cosa che stona un po' con tutto il resto è il fatto che gli npc più importanti abbiano le routine completamente azzerate, stanno lì giorno e notte e non si muovono di un cm.
    Penso sia una scelta di gameplay, in quanto risulta già abbastanza impegnativo gestire fame, sete, sonno, freddo, caldo, malattie ecc. che risulterebbe troppo frustante dover mettersi a cercare gli npc che non trovi sul posto perché stanno mangiando o dormendo altrove....però stona un po' rispetto alla vita altamente simulativa che ti impone il gioco.

  12. #52
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Outward rpg survival open world

    Si, ma in compenso, alcuni NPC una volta partiti fai fatica a stargli dietro...

  13. #53
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Outward rpg survival open world

    Ho scoperto con piacere che con le morti non sempre ci rimetti.
    Siccome sono una pippa nel combattimento, mi capita sovente di soccombere....a volte vieni ritrovato da banditi e allora sono cazzi, nel senso che ti ritrovi senza zaino e spogliato di tutto, altre volte vieni semplicemente riportato al villaggio più vicino da qualche fantomatico cacciatore che ti lascia tutto il tuo equip.
    Un paio di volte volte mi è successo di essere soccorso da un immacolato che ti porta nella sua caverna, e oltre a non perdere nulla, puoi chiedere a lui un dono, tipo un pezzo di equipaggiamento migliore, un'arma o più spazio nello zaino.
    L'ultima volta, nella caverna, c'era anche un forziere, dove ho trovato un'ascia con il doppio del danno rispetto a quella che avevo, più altre cosine interessanti.

  14. #54
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Outward rpg survival open world

    Okkio che morire fa passare il tempo e certe missioni hanno un limite di tempo. Le conseguenze, a seconda della missione, possono essere disastrose...

  15. #55
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Outward rpg survival open world

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Okkio che morire fa passare il tempo e certe missioni hanno un limite di tempo. Le conseguenze, a seconda della missione, possono essere disastrose...
    Azz!!
    Ancora non ho trovato quest a tempo (penso), e non ho ancora scelto nessuna fazione, parecchio ho girovagato per conto mio.

  16. #56
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.683

    Re: Outward rpg survival open world

    che esperienza questo gioco: inizio davvero complicato ho ricreato il pg e fatto i primi passi almeno 5 volte, poi finalmente ho iniziato un po' a prendre la mano su come approciarmi al gioco. Mi avventuro sulla spiaggia, passando dal magazzino, approccio il granchione ma non è cosa. Scappo a gambe levate! procedo sulla spiaggia e incontro un naufrago, lo curo e prontamente mi risolve la quest delle 150 monete d'argento! bene, adesso devo tornare a casa, ma esploriamo un attimo questa caverna! il granchio pistola mi accoglie poco dopo spedendomi al creatore. Mi risveglio al buio, non si vede un cazzo se non il relitto di una nave. Vedo i fulmini di un granchio poco lontano, cerco di appartarmi da qualche parte: accendo il fuoco, mangio un attimo, bevo l'acqua rimasta e inizio a riposare fino alla luce del giorno. La mattina mi accorgo che è il relitto che mi ha indicato il capitano, apro la cassa in base alle sue indicazioni (me le ricordavo per fortuna!) e scappo verso la strada. Sì ma dove cazzo mi trovo? mi dirigo verso una struttura, che in realtà era il confine della mappa. Questo mi ha dato modo di ritrovarmi esattamente sulla mappa e finalmente seguo la strada verso casa arrivando al faro e facendomi una super dormita. Oggi inizio ad esplorare seriamente cosa c'è fuori dalla mura, usando il faro come base principale. E' stato super avventuroso e soddisfacente, ha i suoi bei difetti sto gico, ma è innovativo e affascinate come pochi giochi sanno fare

  17. #57
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Outward rpg survival open world

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ......E' stato super avventuroso e soddisfacente, ha i suoi bei difetti sto gico, ma è innovativo e affascinate come pochi giochi sanno fare
    mi hai convinto
    l'ho preso col buono Epic (pagato 5 euri e rotti )
    ma quando riuscirò a trovare il tempo per farlo?

  18. #58
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Outward rpg survival open world

    anche io preso su epic qualche giorno fa, il gioco spinge a non farmare anche perché uccidere mostri non dà esperienza...dopo un duro combattimento o si hanno pozioni create con apposito kit o cibo particolare altrimenti gli hp e la stamina non tornano al max (e se si dorme il max mana scende e si rialza solo con certi cibi/pozioni costosi). Dormire è obbligatorio e senza tenda o sacco a pelo quando si è in giro è impossibile. CI sono malattie e il peso che si trasporta conta molto
    infatti con lo zaino pieno imbattersi in qualche nemico è molto pericoloso. Il combattimento è simile a quello di gothic, un po' legnosetto ma non mi dispiace.
    Per adesso son 4/5 gg(di gioco) che giro nella prima mappa e mi sembra che ci siano molti modi di continuare la trama...vedremo. Unico problema spesso mi crasha per nessun motivo, ho risolto lasciando a meno di 15 i save game nella cartella (quando li supera a me dà problemi).

  19. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Outward rpg survival open world

    Ma non bisognava droppare lo zaino per combattere? Se muori rischi di perderlo?

  20. #60
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.683

    Re: Outward rpg survival open world

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma non bisognava droppare lo zaino per combattere? Se muori rischi di perderlo?
    lo zaino limita l'energia e se schvi consumi di più. Per adesso, se muori con lo zaino addosso non mi hanno ancora ciulato nulla, però ho letto che può succedere (non tutto, solo qualche oggetto). Però ti ritrovi catapultato da qualche altra parte nella mappa (generalmente un punto di interesse) o se hai culo addirittura salvato da una creatura misteriosa che ti aiuta pure con pezzi di equipaggiamento nuovo.

    Per adesso sto girando nella mappa, migliorando il mio equip ed esplorando. I granchi pistola mi danno ancora tantissimi problemi. Sto per andare a sbloccare la magia nella montagna sacra, ho fatto la prima parte assieme al NPC, ma poi si è incastrato e non ho potuto proseguire vediamo se si è resettato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su