Outward rpg survival open world Outward rpg survival open world - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 55 di 55

Discussione: Outward rpg survival open world

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Outward rpg survival open world

Il gioco sembra bello corposo di contenuti... peccato che sia molto "libero" e un poco vuoto... ah, se solo lo lasciassero aperto alle mod

Senior Member L'avatar di Lord_SNK
    Gamer IDs

Steam ID: 76561197972076757

Veramente trama ce n'é e anche parecchia, ma la si scopre piano piano, in base a dove si va. Ed é pure bella serrata: certi NPC a un certo punto vanno a fare certe cose e se non ci sei, o passa troppo tempo, quelle cose accadono senza di te. Io sono diventato discepolo di Elatt e mi sono state rivelate delle cose del passato e di cio che potrebbe capitare ancora...
    Pan pan paaaa!
    Vendiamo la nonna e Compriamo il Sam Coupè

I pc hanno un'anima, le consoles no

canguasto nidificatore L'avatar di Lulein

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    cerca di sperimentare con il crafting, soprattutto sui cibi: un grappolo di gaberry ti sfamicchia, 4 messi insieme fanno la marmellata che sfama di piu e aiuta col freddo, messa sul pane sfama ancora di piu e dura piu a lungo etc.
    Grazie per le dritte.
    Quella marmellata la conosco bene, visto che il gaberry è l'unica cosa che si trova con relativa facilità, sto rimettendo insieme qualche moneta facendo la spola con la cucina del faro e rivendendo marmellata e tartine per comprarmi uno zaino da 50 slot che ho adocchiato dal mercante del villaggio.
    Per sfamarmi pesco qualche pesce con l'arpione e poi lo abbrustolisco.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Grazie per le dritte.
    Quella marmellata la conosco bene, visto che il gaberry è l'unica cosa che si trova con relativa facilità, sto rimettendo insieme qualche moneta facendo la spola con la cucina del faro e rivendendo marmellata e tartine per comprarmi uno zaino da 50 slot che ho adocchiato dal mercante del villaggio.
    Per sfamarmi pesco qualche pesce con l'arpione e poi lo abbrustolisco.
    Vicino l'ingresso al villaggio c'é una tizia su una balconata che acquista curiositá e raritá, ti da la missione di raccolta di un fungo particolare. Il fungo si trova in una grotta a sinistra dell.arco che porta al forte dei baditi. Li troverai solo trogloditi che vanno giu facile e, soprattutto se affrontati uno alla volta, danno poca pena. In quella grotta c'é un'armatura buonina e qualche altro ammenicolo. Il fungo te lo paga 70, quindi vale la pena.

Vicino l'ingresso al villaggio c'é una tizia su una balconata che acquista curiositá e raritá, ti da la missione di raccolta di un fungo particolare. Il fungo si trova in una grotta a sinistra dell.arco che porta al forte dei baditi. Li troverai solo trogloditi che vanno giu facile e, soprattutto se affrontati uno alla volta, danno poca pena. In quella grotta c'é un'armatura buonina e qualche altro ammenicolo. Il fungo te lo paga 70, quindi vale la pena.
    Quella quest ce l'ho nel diario ma non ci sono ancora stato.
    Trogloditi sono gli stessi che si trovano nella grotta dentro al magazzino del villaggio?
    No perché.....mentre mi avventuravo lì ne ho visto uno e sono scappato per paura che mi stendesse.
    Per ora le uniche cose che sono riuscito a uccidere sono state un paio di iene e uno di quei tacchinoni bianchi.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Quella quest ce l'ho nel diario ma non ci sono ancora stato.
    Trogloditi sono gli stessi che si trovano nella grotta dentro al magazzino del villaggio?
    No perché.....mentre mi avventuravo lì ne ho visto uno e sono scappato per paura che mi stendesse.
    Per ora le uniche cose che sono riuscito a uccidere sono state un paio di iene e uno di quei tacchinoni bianchi.
    Esatto, sono gli stessi che stanno nel magazzino sotto al faro. Fanno paura ma sono nudi, lenti e avendo un specie di lancia caricano solo, schivali e mazzuolali. Fatti anche un giro del magazzino a sto punto, 2/3 cosine carucce ci stanno

Che poi, non avevo ben capito che c'erano le stagioni.
    Sicché oggi immensa sorpresa quando sono uscito dopo aver dormito al faro e ho visto i fiocchi cadere ed il villaggio imbiancato.....bellissimo....ed ero ancora a piedi nudi, dopo le disavventure dell'altra volta.
    E comunque sto discretamente infognato, visto che mi sono fulminato il pomeriggio (quello reale) senza neanche accorgermene.
    Ultima modifica di Lulein; 08-05-19 alle 18:11

Gamer IDs

È veramente un bel gioco, tra l'altro 1.5gb di update, che ha resettato il loot dei dungeon. Se vuoi provare lo spadone vai nel dungeon che ti dicevo, quello del fungo, dovrebbe essere sul corpo su esploratore morto proprio all'inizio

Si ci sono stato, e ci sono anche morto, mi ero perso e mi sono ritrovato contro tre trogloditi.....fortunatamente mi ha fatto ripartire da li dentro. E cmq non ho trovato uno spadone, ma un martello a due mani, che più o meno fa lo stesso danno, infatti sto usando quello.

Gamer IDs

Come avrai avuto modo di notare il combat è molto più vario di quanto non sembri, incastrare combo fa la differenza. C'è pure l'attacco in corsa

Per ora ho combattuto pochissimo, lo stretto indispensabile, mi sono limitato a parare/attaccare/schivare/attaccare

Piuttosto una cosa che stona un po' con tutto il resto è il fatto che gli npc più importanti abbiano le routine completamente azzerate, stanno lì giorno e notte e non si muovono di un cm.
    Penso sia una scelta di gameplay, in quanto risulta già abbastanza impegnativo gestire fame, sete, sonno, freddo, caldo, malattie ecc. che risulterebbe troppo frustante dover mettersi a cercare gli npc che non trovi sul posto perché stanno mangiando o dormendo altrove....però stona un po' rispetto alla vita altamente simulativa che ti impone il gioco.

Gamer IDs

Si, ma in compenso, alcuni NPC una volta partiti fai fatica a stargli dietro...

Ho scoperto con piacere che con le morti non sempre ci rimetti.
    Siccome sono una pippa nel combattimento, mi capita sovente di soccombere....a volte vieni ritrovato da banditi e allora sono cazzi, nel senso che ti ritrovi senza zaino e spogliato di tutto, altre volte vieni semplicemente riportato al villaggio più vicino da qualche fantomatico cacciatore che ti lascia tutto il tuo equip.
    Un paio di volte volte mi è successo di essere soccorso da un immacolato che ti porta nella sua caverna, e oltre a non perdere nulla, puoi chiedere a lui un dono, tipo un pezzo di equipaggiamento migliore, un'arma o più spazio nello zaino.
    L'ultima volta, nella caverna, c'era anche un forziere, dove ho trovato un'ascia con il doppio del danno rispetto a quella che avevo, più altre cosine interessanti.

Gamer IDs

Okkio che morire fa passare il tempo e certe missioni hanno un limite di tempo. Le conseguenze, a seconda della missione, possono essere disastrose...

Okkio che morire fa passare il tempo e certe missioni hanno un limite di tempo. Le conseguenze, a seconda della missione, possono essere disastrose...
    Azz!!
    Ancora non ho trovato quest a tempo (penso), e non ho ancora scelto nessuna fazione, parecchio ho girovagato per conto mio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su