Outward rpg survival open world Outward rpg survival open world - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 72

Discussione: Outward rpg survival open world

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: Outward rpg survival open world

    Se ha elementi survival un pensiero glielo faccio

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Outward rpg survival open world

    qualche altra considerazione rapida: il mondo é molto interessante e lo é per ció che c'é da esplorare. La tensione é sempre alta (lo sará ancora per un po almeno finché non cambio equip). Le animazioni sono sia molto belle che molto grezze, dipende dai momenti. In linea di principio tutte quelle che richiedono una cura contestuale (camminare/correre in discesa) sono piuttosto grezze.
    Per chi chiedeva della storia, il motivo che ti spinge ad avventurarti é che non c'hai una lira e hai 5 giorni per pagare un debito di sangue, ossia di famiglia. Potrebbe esserci di piu come trama/lore, al momento non saprei.
    Le notti non sono buie, sono NERE. accamparsi e dormire apre una finestre nella quale scegli quante ore dormire, quante ore fare la guardia e quante dedicarle a riparare l'equipaggiamento (non mi pare si possa riparare diversamente).
    Piu ore dormi piu riposi ma piu si abbassa il mana. Piu ore fai la guardia meno rischi un'imboscata. Torce e lanterne danno un pochino di visione nella notte ma occupano una mano, almeno finché non avró lo zaino con la lanterna attaccata

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Outward rpg survival open world

    Dovrebbero esserci tipo 3 main quest se non erro

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Outward rpg survival open world

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Dovrebbero esserci tipo 3 main quest se non erro
    Non sapevo... ottimo direi.
    Riguardo la tua altra constatazione: sono morto 2 volte. La prima un messaggio mi avvisava che un esploratore di passaggio mi ha aiutato e lasciato nei pressi di un bivacco. C'era anche una cassa con un paio di inneschi per trappola e qualche benda.
    La seconda, una cacciatrice mi ha dato un goccino d'acqua e mi ha lasciato all'interno del villaggio di partenza. In entrambi i casi tutte le mie cose erano li, ma potrebbe andare peggio, ho letto qua e la

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Outward rpg survival open world

    Yessa. Quella è imho la parte più figa del gioco. Non fai mai gameover, ma ogni volta a seconda del luogo e di vari fattori, prosegue la tua storia, ma potresti ritrovarti nudo perchè scappi da dei banditi che ti trovano privo di sensi, oppure un mostro ti porta nella sua tana...
    Peccato quei 40€ che trovo alquanto fuori misura

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Outward rpg survival open world

    40 carte sono davvero troppe, spero che almeno siano giustificate da un supporto duraturo.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Outward rpg survival open world

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    40 carte sono davvero troppe, spero che almeno siano giustificate da un supporto duraturo.
    Eh... già il fatto che non mettano il supporto alle mod non è buono imho.... se poi non cagano espansioni gratis sono più che ingiustificabili imho

  8. #28
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Outward rpg survival open world

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ieri sono riuscito finalmente a dedicargli una buona ora. Sono uscito dal villaggio. Ed è questo lo scopo, l'avventura, ci sarà tempo per le side quest. Prima cosa la grafica. Non sarà l'ultimo engine in circolazione ma io mondo è bello (le albe sono straordinarie, dopo essersi svegliato in cima a una collina, con tutto il panorama davanti e la luce che lentamente inonda l'ambiente). Dicevo, sono uscito col mio bel vestito, scarponi da lavoro, una mazza fatta da me e uno scudo acquistato. Faccio un pezzo di strada e taglio per una collinetta erbosa. Qualche passo e vedo uno strano uccello, tipo chokobo. Mi viene intorno facendo i suoi versi uccellici. Non sembra aggressivo ma si avvicina troppo. Mollo lo zaino per terra (rallenta troppo la rollata e il movimento in generale) e sfodero le armi. Ci giriamo in torno un pochino (è tutto molto darksouls style) finché non mi piazza una beccata che mi provoca vistoso sanguinamento. Gli sferro un paio di randellate e quello scappa. Applico una benda e torno a cercare lo zaino. L'avevo lasciato cadere qui, in mezzo a queste piante, vicino all'albero... A quel punto noto una piccola spaccatura nel terreno. Una fenditura... Il mio zaino è lì in fondo, in quella che sembra essere una grotta. C'è la mia pappa li dentro, non posso abbandonarlo. Devo trovare l'entrata della grotta. Seguendo la conformazione del terreno individuo un'apertura, un piccolo ingresso con tanto di ruscello. Ne approfitto per arpionare qualche pesce e mi inoltro sotto la collina...
    Gaaaaahhh sbavvv

    Ma aspe cioè lo zaino era caduto per caso nella grotta perché ce l hai lanciato per sbaglio te o é tipo uno script fico chr capita ogni tanto (non so come potrebbe funzionare però)

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  9. #29
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Outward rpg survival open world

    Madonna cmq tutto quanto letto fa venire voglia cacciare le 40 carte di corsa. Aspetterò il mese prossimo invece però, sto mese é strapieno e voglio focusarmi su Life is Strange

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Outward rpg survival open world

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Gaaaaahhh sbavvv

    Ma aspe cioè lo zaino era caduto per caso nella grotta perché ce l hai lanciato per sbaglio te o é tipo uno script fico chr capita ogni tanto (non so come potrebbe funzionare però)

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
    in pratica col tasto su (ma sono tutti riprogrammabili) della croce analogica del pad, lo zaino che porti sulle spalle, lo sganci e lo lasci cadere per terra, per avere piú mobilitá. Poi appena possibile ci torni sopra e con lo stesso tasto lo raccogli e te lo rimetti in spalle. In pratica l'ho lasciato cadere per terra e poi mi sono accorto che sotto di me c'era una spaccatura nel fottuto terreno . E io ci stavo sopra preciso...

  11. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.362

    Re: Outward rpg survival open world

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Dovrebbero esserci tipo 3 main quest se non erro
    1) battere il maestro di spade
    2) impossessarsi dell'idolo dalle molte mani del governatore Marley
    3) trovare il tesoro di Melee Island


  12. #32
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: Outward rpg survival open world

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    1) battere il maestro di spade
    2) impossessarsi dell'idolo dalle molte mani del governatore Marley
    3) trovare il tesoro di Melee Island

    Mm?

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  13. #33
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Outward rpg survival open world

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    1) battere il maestro di spade
    2) impossessarsi dell'idolo dalle molte mani del governatore Marley
    3) trovare il tesoro di Melee Island

    io sono la gomma, tu la colla (scusate OT ma non ho resistito).

    Cmq i combattimenti a sto gioco come sono, soprattutto con un mago (perché da youtube non capisco molto il sistema)?

  14. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Outward rpg survival open world

    Se vi é piaciuto Gothic adorerete questo, io sto godendo molto. Rispetto a Gothic ha grafica, animazioni e combat migliore, pur con le sue legnositá.
    Sulla magia forse potró dire qualcosa di piu tra poco. Non si parte come maghi e diventarlo presuppone un viaggio in un certo posto dove, mediante sacrificio permanente di parte della vitalitá e della stamina si ottiene il mana. Altro non so dire per ora.

  15. #35
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Outward rpg survival open world

    Io mi sono appena fatto il pg o poco più, voglio baloccarmi un altro pò con Far Cry 5 e non ho tempo per giocare due titoli in contemporanea, ma ero troppo curioso.
    Il primo impatto è stato che ho avuto la sensazione di essere tornato nel 2010, sia per la veste grafica sia per come è impostato il gameplay, ricorda davvero Gothic.
    E' un prodotto che trasuda artigianalità da tutti i pori, penso mi piacerà.

  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Outward rpg survival open world

    Appena possibile scriveró 2 righe su come iniziare senza traumi

  17. #37
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Outward rpg survival open world

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Appena possibile scriveró 2 righe su come iniziare senza traumi
    Ho traumi.
    Me la stavo cavando discretamente, ero riuscito a pagare il debito iniziale e facevo puntate fuori dalle mura del primo paese per racimolare qualcosa da rivendere.
    Mi ero fatto un minimo di equip, e vinto qualche combattimento, imparato gestire fame e sete e guarito da un'indigestione.
    Poi sono "morto" nello scontro con due iene, mentre ero senza zaino, sono stato ritrovato da alcuni banditi e portato all'interno di un forte.
    Mi sono risvegliato in piena notte, completamente nudo e assetatissimo, li vicino ho potuto recuperare la mia mazza e il mio abito, ma non lo zaino.
    Quindi ho cercato di svignarmela senza fare rumore, la bussola indicava un'icona raffigurante uno zaino (il mio, con tutta la mia robina dentro).
    Mentre cerco di raggiungerlo (senza torcia o lanterna non si vede veramente niente), vengo beccato e inseguito, non provo neanche a combattere e riesco a trovare l'uscita del forte.
    Esco e vagando nell'oscurità calpesto accidentalmente una specie di trappola fatta di punte di lancia e perdo nuovamente i sensi.
    Raccolto da una cacciatrice, dissetato e riportato nuovamente a Cierzo.... e adesso sono qui, senza un soldo in un paese che ho già spulciato in ogni angolo...

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Outward rpg survival open world

    Ruba

  19. #39
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Outward rpg survival open world

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ruba
    C'è la furtività, ma sembra non sia possibile né rubare, né borseggiare e nemmeno scassinare.
    Le poche cose che ho trovato finora erano in bella vista e le ho prese senza che nessun npc muovesse un dito, non so se le cose cambiano fuori dal primo paese.

  20. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Outward rpg survival open world

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Ho traumi.
    Me la stavo cavando discretamente, ero riuscito a pagare il debito iniziale e facevo puntate fuori dalle mura del primo paese per racimolare qualcosa da rivendere.
    Mi ero fatto un minimo di equip, e vinto qualche combattimento, imparato gestire fame e sete e guarito da un'indigestione.
    Poi sono "morto" nello scontro con due iene, mentre ero senza zaino, sono stato ritrovato da alcuni banditi e portato all'interno di un forte.
    Mi sono risvegliato in piena notte, completamente nudo e assetatissimo, li vicino ho potuto recuperare la mia mazza e il mio abito, ma non lo zaino.
    Quindi ho cercato di svignarmela senza fare rumore, la bussola indicava un'icona raffigurante uno zaino (il mio, con tutta la mia robina dentro).
    Mentre cerco di raggiungerlo (senza torcia o lanterna non si vede veramente niente), vengo beccato e inseguito, non provo neanche a combattere e riesco a trovare l'uscita del forte.
    Esco e vagando nell'oscurità calpesto accidentalmente una specie di trappola fatta di punte di lancia e perdo nuovamente i sensi.
    Raccolto da una cacciatrice, dissetato e riportato nuovamente a Cierzo.... e adesso sono qui, senza un soldo in un paese che ho già spulciato in ogni angolo...
    e ancora non é arrivato l'inverno...
    allora, se hai pagato il debito, dovrebbe essertisi aperta la scelta su cosa fare dopo (parlando con la capa villaggio). Io ho seguito Oliele nelle paludi, un incubo.
    L'importante é sperimentare con le armi, provane piú possibile. Io adesso ho switchato sullo spadone a due mani, se hai 25 monete lo prendi dal fabbro. Lascia stare lo scudo, puoi parare con l'arma, anche se hai meno poise e rischi di piu di essere sbilanciato, ma non poi troppo. Se deciderai per lo spadone, una modifica facile e ottima cher puoi fare é ammazzare qualche iena, prenderne le ossa e con spadone+ossa+linen cloth fai la fang sword, brutta ma fa piu male e infligge sanguinamento. Come hai visto non c'é crescita del personaggio, quel che conta é l'equip. Uscire da Cierzo é importamte anche per ció che trovi nelle altre cittá: esempio piu importante gli zaini. Il base fa pena, ce ne sono di molto piu grossi, e sopratutto puoi trovare l;adventurer's backpack che ha la lanterna attaccata e niente malus sulla rollata (ma solo 35 slot, poco piu del base).
    Importante é il pentolone, si posa sui faló e serve per fare cibi piú elaborati e soprattutto i thé, fondamentali per le malattie e per il freddo (vedrai).
    Sfrutta i combattimenti tra animali e tra gli stessi e i banditi per depredare i cadaveri, poiché i soldi sono sempre un problema e cerca di sperimentare con il crafting, soprattutto sui cibi: un grappolo di gaberry ti sfamicchia, 4 messi insieme fanno la marmellata che sfama di piu e aiuta col freddo, messa sul pane sfama ancora di piu e dura piu a lungo etc.
    Se deciderai di viaggiare in una delle 3 location esterne al mondo centrale avrai bisogno di travel ration. Poiché il viaggio in una di queste aree é istantaneo (un caricamento di nuova area) il gioco calcola che sia passato del tempo e ti aumenterá il degrado dei cibi.
    Ultima cosa: il mana lo si acquisisce in un posto specifico, al costo di una riduzione permanente di un po di vitalitá e di stamina. Non l'ho ancora preso e non ti so dire se é un game changer (se anche dovesse esserci un solo incantesimo di cura, giá ne varrebbe la pena).
    P.S: se puoi, acquista l'alambicco da chimico, le pozioni sono miLLiaia e servono come il pane

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su