Outward rpg survival open world Outward rpg survival open world - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: Outward rpg survival open world

  1. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Outward rpg survival open world

    No in realtà chiedevo l'opposto: se droppi lo zaino per combattere meglio, se muori lo zaino rimane dove l'hai droppato e devi andare a riprendertelo da solo?

  2. #62
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    500
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Outward rpg survival open world

    ci son vari tipi di zaino, ora ne ho uno che non dà penalità alle schivate ma porti max 35 kg mentre quelli più grossi (per adesso il più grosso che ho visto è 50 kg) ti fanno rallentare nelle capriole e conviene mollarli prima del combattimento.

    se muori senza lo zaino rimane lì quasi sempre, lo vedi anche sulla bussola per recuperarlo, a volte ci son banditi vicino. Se muori con lo zaino invece o te lo ritrovi addosso oppure dalle parti in cui ti risvegli a voltee con oggetti mancanti (ho letto che dipende dal mostro, la zone e altri parametri casuali)
    Ultima modifica di knefas; 31-12-19 alle 16:05

  3. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Outward rpg survival open world


  4. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Outward rpg survival open world

    Uccidete i chokobo bianchi, potreste droppare un oggetto che semplifica un pochino gli spostamenti nella mappa. Ma occhio a quelli neri: menano forte

  5. #65
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Outward rpg survival open world

    uhhh cosa? ma anche a nella prima zona?

  6. #66
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    500
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Outward rpg survival open world

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    uhhh cosa? ma anche a nella prima zona?

    forse parla della maschera dell'uccelloperla, a me l'ha droppata il primo che ho ucciso...corri il 15% più veloce


  7. #67
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Outward rpg survival open world

    Come sussurra knefas

  8. #68
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Outward rpg survival open world

    sì sì, trovato. Adesso sto tirando le madonne col mostrone gelato vicino al fortino dei banditi, ho provato varie tecniche con la magia ma non mi trovo molto bene. Per fortuna ho recuperato la mazza dal capitano del forte di vandarel (o come si scrive) e ho iniziato a farmare pozioni per fare soldi. Le cose vanno più spedite. Ho preso l'armature di sabbia blu, però ciuccia un sacco di energia

  9. #69
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    500
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Outward rpg survival open world

    io comincio ad avere la paranoia del tempo che passa, ho letto che tutto procede anche senza il PG solo che si è tutto imbiancato nella prima zona e fa freddissimo, ogni 5 minuti tocca fermarmi e accendere un fuoco, mi son pure portato dietro il kit alchemico per farmi le tisane contro il raffreddore (che mi son preso dopo 3 minuti di camminata sulla neve) e la tenda per dormire al caldo...le cose vanno a rilento però. Cmq il gioco per i 5 euro pagati vale le ore investite per adesso.

  10. #70
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Outward rpg survival open world

    troppo frustrante, più che altro per gli spostamenti, non ti passa più e perdi il gusto di girare. E' snervante morire e dover dormire, craftare, tornare al posto dove sei morto. Capisco il quick save, però almeno il teleport con penalità, dammi la possibilità di craftare un portale, un qualcosa per evitarmi di farmi i km. Poi corri e perdi energia, quindi arrivi e ti devi comunque riposare 2hr

  11. #71
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Outward rpg survival open world

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    io comincio ad avere la paranoia del tempo che passa, ho letto che tutto procede anche senza il PG solo che si è tutto imbiancato nella prima zona e fa freddissimo, ogni 5 minuti tocca fermarmi e accendere un fuoco, mi son pure portato dietro il kit alchemico per farmi le tisane contro il raffreddore (che mi son preso dopo 3 minuti di camminata sulla neve) e la tenda per dormire al caldo...le cose vanno a rilento però. Cmq il gioco per i 5 euro pagati vale le ore investite per adesso.
    Alcuni eventi importanti, anche piuttosto impattanti accadono a tempo, se non fai certe cose e non parli con certe persone, non potrai evitarle. Ma per una prima run andate dove vi porta il cuore

  12. #72
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    500
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Outward rpg survival open world

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    troppo frustrante, più che altro per gli spostamenti, non ti passa più e perdi il gusto di girare. E' snervante morire e dover dormire, craftare, tornare al posto dove sei morto. Capisco il quick save, però almeno il teleport con penalità, dammi la possibilità di craftare un portale, un qualcosa per evitarmi di farmi i km. Poi corri e perdi energia, quindi arrivi e ti devi comunque riposare 2hr
    nel caso un trucchetto c'è, tutti i save sono nella cartella di gioco anche se in game non li vedi. Se vuoi ripartire dall'ultimo save prima di morire elimini l'ultimo save (ti salva appena vieni messo ko) e riprendi da lì.
    Per salvare prima di un evento importante/combattimento tosto basta buttare tenda o sacco a pelo e farti 1 ora di dormita o guardia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su