Io oggi concludo per la prima volta il primo atto, a 50 ore circa di gioco
Che ne pensi?![]()
Sto quasi pensando di respeccare il mio Rogue custom character in una specie di guerriero/mago (che sono, i warlock? )mmm
Da withers dico.. mmm
Tanto sto girando sempre con Astarion...e Shadowheart...e Karlach...![]()
come monte ore ci sta, se hai spulciato in giro.
Ma...
Se vuoi usare un po' di magia potresti andare di arcane trickster.
Eh infatti proprio Arcane Trickster sono!!![]()
Si cmq, per la domanda in spoiler
Al secondo atto ci puoi andare
Comunque tranquillo puoi tornare indietro, se vuoi. L'unico atto da cui non si può tornare indietro è il terzo.
Bada ero sicuro di averne trovate tre di maniere![]()
Si vede che mi sono confuso.
Si pero' comunque dice "assicurati di avere completato tutte le lose ends" etc insomma, di aver fatto quello che volevo fare.
Ad ogni modo, ok, per ora faccio il
e cosi' accedo all'atto 2, salvo e ciaone che poi ci posso rigiocare lunedi' e non prima.
Nella celebration la sera dopo la storia Emerald Grove
Ok qui pero' c'e' un problema/mistero
Astarion, se vado al camp di nuovo DOPO la celebration night coi Druidi
Ultima modifica di Absint; 20-09-23 alle 23:23
Più che altro se hai fatto tutto prima, non ha molto senso tornare indietro.
Ho finito ieri il 2° atto, mi è piaciuta parecchio la sorpresona.
Domanda:
Oggi dovrebbe uscire la patch #3 in contemporanea con il lancio su Mac (ma esiste gente che gioca su mac, come sono fatti?)
Restarting
nei manuali cartacei spiegano che il costo è dovuto alle continue sperimentazioni che il mago deve effettuare per comprendere l'incantesimo da trascrivere nel libro visto che ogni mago lo trascrive diversamente, al costo degli inchiostri speciali e al tempo perso a tentare di comprendere il tutto, diciamo che non è come copiare la versione di latino la mattina prima della lezione
nella 5e bisogna tener conto dei materiali solo se nell'incantesimo è indicato il prezzo altrimenti si considera valido l'utilizzo del focus del mago (o della borsa dei componenti) che il mago ha dal primo livello nell'equipaggiamento
Ho letto in giro che si dice che esista una area segreta nel gioco che richiede un paio di ore di esplorazione e che si sblocca solo in una determinata situazione. Ma che situazione non lo dicono... Qualcuno ne sa qualcosa?
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Astarion in party è praticamente obbligatorio, a meno di non creare un rogue o respeccare un altro personaggio. Invece l'healer finora mi sembra abbastanza superfluo, Shadowheart l'ho trasformata in war cleric ma sto pensando di renderla direttamente paladino o guerriero.![]()