Finito anche io dopo circa 110 ore , ma mi sono lasciato indietro cmq diverse sottotrame ma non credo piu' del 15-20% del gioco. Bello il finale stile "Lost".
Domanda:
Finito anche io dopo circa 110 ore , ma mi sono lasciato indietro cmq diverse sottotrame ma non credo piu' del 15-20% del gioco. Bello il finale stile "Lost".
Domanda:
La spia è... vicentina:
https://videogiochitalia.it/baldurs-...-accampamento/
[il link contiene uno spoilerone in risposta al tuo post]
Ah grazie allora ci avevo visto giusto solo che non ero andato avanti con la sua sottotrama quindi non è "switchato" l'evento ... e sono di Vicenza![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ma non è quasi mai la bambina, per essere lei vuole dire che gli altri o non li avete reclutati o sono tutti nel party che usate, che è poco probabile. A me non è mai capitato, mi prende sempre uno dei personaggi "principali".
In effetti nella mia run il problematico è Halsin e lei sopravvive (credo).
Ma leggo in giro un sacco di post relativi alla regazzina e pensavo fosse più comune il fatto che venga scelta lei
Ultima modifica di Tyreal; 29-01-25 alle 08:42
E' evidente che hanno puntato a riproporre i personaggi più "celebri" della saga più che altro per fanservice, cercando di mantenere un senso per la loro presenza un secolo dopo (longevità di Jaheira, maledizione su Minsc, etc...)
La cosa del doppleganger mi era sfuggita
Alla fin fine mi son fatto prendere dall'effetto Amarcord e...
I Larian sono meravigliosi per questi 1000 piccoli dettagli.
Un po meno per:
No, spe: a me han preso Halsin, ma la notizia che ho un doppelganger nel campo l'ho ricevuta dopo che Orin mi ha detto di averlo rapito...![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Stessa cosa x me... ovviamente non parla di doppelganger esplicitamente (anche perchè se no si sarebbe capito subito che fosse Orin) ma di spia (o qualcosa di simile) in generale.No, spe: a me han preso Halsin, ma la notizia che ho un doppelganger nel campo l'ho ricevuta dopo che Orin mi ha detto di averlo rapito...![]()
Ultima modifica di Traiano; 29-01-25 alle 16:31
Domanda: in giro x il gioco nella parte finale si trova molto ferro infernale avanzato e superiore, inoltre si parla delle sentinelle d'acciaio che funzionano come Karlach. Non c'è un modo anche complicato di riparare definitivamente il cuore di Karlach? La scelta è pe forza mort o avernus?
Quando l'ho giocato io era così, non so se nel frattempo abbiano aggiunto qualche altra possibilità.
Strano, mi pare quasi una dimenticanza di qualche tipo. C'erano dei chiari dialoghi che indicavano che ci fosse questa possibilità. Tra l'altro bastava davvero poco, il materiale c'è in abbondanza, le sentinelle d'acciaio addirittura riconoscono Karlach come una loro simile e parlano di fare un salto alla fabbrica per vedere se c'è un modo di ripararla. Bastava mettere un "progetto" su un tavolino che portavi al Tiefling che ha fatto le prime 2 riparazioni e fine della Quest e Karlach poteva restare nel mondo Terreno. Invece così l'unico personaggio positivo del gioco è anche l'unico che non ha un finale positivo
In realtà ci sarebbe anche una terza opzione, cioè farla trasformare in Illithid al posto nostro, ma non lo cosidererei un lieto fine
Ultima modifica di AllKpr; 04-02-25 alle 18:14
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Io per gli stessi motivi avevo il sospetto che fosse una quest tagliata all'ultimo minuto ma boh.
Sono al Trono di Ferro, consigli?
Haste, potion of speed, misty step, elixir of bloodlust ecc, spell e abilità varie che aumentano il movimento o i turni
Le leve delle celle possono essere colpite con attacchi a distanza per farle aprire (fondamentale)
Sanctuary sul duca se fai fatica a tenerlo in vita
Creature evocate e pet vari per impegnare i nemici
Occhio all'effetto di haste/speed che fa perdere un turno quando finisce, per usarli al momento giusto
È molto più semplice di quanto sembra al primo impatto
Bim, 101 ore e forse, (forse), sono in vista del finale:
La House of Hope merita comunque