Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios - Pagina 2

Pagina 2 di 138 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 2745

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

  1. #21
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.217
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Vabbè, sottoscrivo e inizio a sbavare
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  2. #22
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.293

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Libera traduzione: "Il multy sarà grosso! Sì ok, ci sarà anche il single"

    "will be playable together with friends"
    https://kotaku.com/baldurs-gate-3-co...y-o-1835299175

  3. #23
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Non si è vista ancora nemmeno un'immagine in game e già la gente si fascia la testa

    Sono i Larian, li avete mai giocati i loro titoli? Non è che adesso dopo n giochi isometrici dallo spiccato focus sul role playing faranno uscire un BG3 in prima persona e con le astronavi

    Dire che certi aspetti di BG2, che per inciso è il mio gioco preferito di sempre, dopo 19 anni dall'uscita vadano svecchiati, mi pare tutt'altro che un'eresia

    Per quanto riguarda il multiplayer: anche BG2 si poteva giocare in multiplayer

  4. #24
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Non si è vista ancora nemmeno un'immagine in game e già la gente si fascia la testa

    Sono i Larian, li avete mai giocati i loro titoli? Non è che adesso dopo n giochi isometrici dallo spiccato focus sul role playing faranno uscire un BG3 in prima persona e con le astronavi

    Dire che certi aspetti di BG2, che per inciso è il mio gioco preferito di sempre, dopo 19 anni dall'uscita vadano svecchiati, mi pare tutt'altro che un'eresia

    Per quanto riguarda il multiplayer: anche BG2 si poteva giocare in multiplayer
    Per carità svecchiare ci sta, ma con tanto di mani avanti ed evidente voglia di far presa su un pubblico piú giovane a me sinceramente fa paura, perchè altrimenti chiamalo in un altro modo e non baldur's gate 3. Tutto questo mi sa di già visto, con un certo fallout 3. Io una toccatina preventiva alle palle la faccio, con la speranza di sbagliarmi.

    Il multiplayer di bg non era sicuramente tra le feature piú sbandierate della serie, anzi.

  5. #25
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Per carità svecchiare ci sta, ma con tanto di mani avanti ed evidente voglia di far presa su un pubblico piú giovane a me sinceramente fa paura, perchè altrimenti chiamalo in un altro modo e non baldur's gate 3. Tutto questo mi sa di già visto, con un certo fallout 3. Io una toccatina preventiva alle palle la faccio, con la speranza di sbagliarmi.

    Il multiplayer di bg non era sicuramente tra le feature piú sbandierate della serie, anzi.
    Ma nemmeno qui, infatti hanno dichiarato chiaro e tondo che sarà giocabile in multi e in single, così come divinity è giocabile sia in multi (spettacolare, per inciso) che in single.

    Poi sta cosa che vogliano far presa su un pubblico giovane non so da dove l'abbiate presa, i divinity vogliono far presa su un pubblico giovane? Per molti aspetti sono più hardcore dei BG. Poi Bethesda ha fatto i fallout così perchè quello sa fare, i Larian hanno tutto un altro approccio.

  6. #26
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Non si è vista ancora nemmeno un'immagine in game e già la gente si fascia la testa

    Sono i Larian, li avete mai giocati i loro titoli? Non è che adesso dopo n giochi isometrici dallo spiccato focus sul role playing faranno uscire un BG3 in prima persona e con le astronavi

    Dire che certi aspetti di BG2, che per inciso è il mio gioco preferito di sempre, dopo 19 anni dall'uscita vadano svecchiati, mi pare tutt'altro che un'eresia

    Per quanto riguarda il multiplayer: anche BG2 si poteva giocare in multiplayer


    Endure. In enduring, grow strong.

  7. #27
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Non si è vista ancora nemmeno un'immagine in game e già la gente si fascia la testa
    Si mette le mani avanti: i Larian sono bravi, ma qui hanno a che fare con un mostro sacro del genere:Alla prima stortura, fosse anche minima la shitstorm sara...
    Non saprei manco come definirla



    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #28
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    se stortura significa "qualsiasi cosa che si distacchi da un bg2 uguale identico con trama diversa e grafica aggiornata" (cosa che a me, 30+enne che fingeva di avere la febbre per stare a casa e giocarlo andrebbe benissimo eh) mettetevi l'anima in pace: ci saranno "storture" .
    Però vorrei far notare che i giochi non vengono fatti per beneficienza e se uno si mette a fare BG3 nel 2019 é per venderlo, perché altrimenti chiudi, licenzi la gente ed altre cose simpatiche.
    Detto questo non vedo un team migliore a cui affidare un progetto del genere che non siano i larian, perché io son sicuro che se d: os fosse uscito nel 2000 sarei stato a casa da scuola per giocarlo così come feci per bg2.

    Per dire, se bg3 fosse un d: os ambientato nei forgotten realms con combat in tempo reale con pausa non vi andrebbe bene? A me si e anche tanto
    Ultima modifica di Sbonk; 07-06-19 alle 01:10

  9. #29
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    se stortura significa "qualsiasi cosa che si distacchi da un bg2 uguale identico con trama diversa e grafica aggiornata" (cosa che a me, 30+enne che fingeva di avere la febbre per stare a casa e giocarlo andrebbe benissimo eh) mettetevi l'anima in pace: ci saranno "storture" .
    Appunto



    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #30
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Esistono pure la Owlcat e la Obsidian, e a dirla tutta il punto forte dei divinity è il gameplay, il resto è abbastanza gnocco.

  11. #31
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Boia che pessimismo che c'è in questo thread. Cioè se c'è un team che onestamente posso dire che sa come fare un RPG oggigiorno sono i Larian. Manco avessero affidato lo sviluppo a Bethesda o alla attuale BioWare...

    Sent from my Pixel 3 using Tapatalk

  12. #32
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Boia che pessimismo che c'è in questo thread. Cioè se c'è un team che onestamente posso dire che sa come fare un RPG oggigiorno sono i Larian. Manco avessero affidato lo sviluppo a Bethesda o alla attuale BioWare...

    Sent from my Pixel 3 using Tapatalk
    inb4: baldur's gate 3 in prima persona, devi cercare tuo padre.

    Credo che il pessimismo sia per il fatto che stanno toccando una pietra miliare, direi che tutti saremmo ben felici di essere smentiti.
    Come ho scritto prima i Larian dal punto di vista narrativo non sono fortissimi.

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.219

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Vedo che la prevista shitstorm è iniziata prima del previsto

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Libera traduzione: "Il multy sarà grosso! Sì ok, ci sarà anche il single"

    Fatti questa domanda: quanto il grandissimo successo del game master mode di DOS 2 (che non ha certo intaccato la qualità della campagna single per altro) puo' aver influenzato WotC nell'affidare il progetto ai Larian ? Ecco.

    Nel mentre si conferma che commercialmente parlando riesumare il brand non è stata una gran mossa e potevan risparmiarsi tantissime rotture di cazzo lanciando una nuova serie senza avere la benchè minima ripercussione sulle vendite.

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Boia che pessimismo che c'è in questo thread. Cioè se c'è un team che onestamente posso dire che sa come fare un RPG oggigiorno sono i Larian. Manco avessero affidato lo sviluppo a Bethesda o alla attuale BioWare...
    Va anche detto che gli rpg dei Larian sono distanti anni luce dai BG sotto tutti gli aspetti.


    Nel mentre i dentisti stan facendo affari d'oro in quel di Beamdog.
    Ultima modifica di Darkless; 07-06-19 alle 06:45

  14. #34
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Quando ho letto la notizia ho pensato: "speriamo che non sia un clone dei due orignial sin, bellissimi ma "altra cosa" rispetto a BG". Poi entro nel topic, leggo i commenti e penso l'esatto opposto
    Vabbè, è davvero troppo presto per fasciarci la testa, e se c'è un team di cui fidarsi è proprio il loro. Ho finanziato i loro kickstart a occhi chiusi.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    La penso come un paio qui dentro: sinceramente di vedere un BG 3.0, spiccicato nelle meccaniche rispetto ai precedenti non so quanto potrebbe intripparmi
    Nel senso, cosa rende un BG un BG? La grafica isometrica? Io questo non crede...
    Se anche fosse in terza persona, ma fatto bene che problemi ci sarebbero?
    Di isometrici ne abbiamo a palate grazie a dio... se per una volta un titolo di una saga storica viene un poco cambiato nello stile non vedo il dramma.
    Storia, quest e narrazione, magari anche il combat già che ci siamo: se son fatte bene queste, possono pure farmi un avventura testuale eh
    E poi, di nuovo, non sappiamo nulla di nulla del gioco... prima di dire che sarà merda fumante aspettiamo qualcosa di più concreto. Dei Larian mi pare ci si può fidare in generale
    Il beneficio del dubbio se lo meritano
    Concordo nel dire che sarei stato più preoccupato se l'avessero avuto in mano la Bethsesda o la Bioware, ma non per lo stravolgimento del tipo di gameplay, ma perchè i loro giochi sono mediocri sotto tutti i punti di vista... quello che li salva (sopratutto Beth) è l'ambientazione, ma per il resto tra combat, trama e sceneggiatura non brillano di certo

  16. #36
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Il fatto che sia un altro Baldur's Gate secondo me è legato anche (e prob soprattutto visto quanta gente ci gioca) alla nuova avventura del cartaceo; la trama del videogioco infatti dovrebbe partire dalla fine di "descent into avernus" e più che attirare solo giovani o solo vecchi stanno cercando di tirar dentro tutti (giustamente): i vecchi videogiocatori di bg, i nerdoni di d&d (dei quali fieramente faccio parte), quelli nuovi dei vari rpg cartacei e/o videdoludici, quelli che giocano la 5.0 etc etc.

    Se lo fanno i Larian secondo me sarà a turni, alla fine il combattimento dei 2 divinity è quello che ha consentito loro di fare il salto(senza contare trama e altro di sicuro + importanti per i nerd dell'errepiggì) e useranno il 3D vero (anche perché se vorranno sviluppare qualcosa di simile al GM di divinity lo vorranno legare a tutto quello che si muove on line di d&d come adventures league o roll20 con conseguente sviluppo di mappe e set di moduli online compatibili che per quanto mi riguarda con il mio gruppo utilizziamo da tempo)

  17. #37
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.385

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Quanti problemi che vi fate...
    Hanno dato il brand in mano al miglior team possibile in ambito rpg. Un po' di fiducia
    Per me l'importante è che sia isometrico.

  18. #38
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    inb4: baldur's gate 3 in prima persona, devi cercare tuo padre.
    Magari un Dark Messiah of Might and Magic? Non lo faranno mai o ci sarà l'insurrezione



    Sent from Mate 20 Pro

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Per me l'importante è che sia fatto bene... la visuale conta poco

  20. #40
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.385

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Per i sovranisti e complottardi del forum segnalo che steam mette l'interfaccia in italiano!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su