Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios - Pagina 22

Pagina 22 di 139 PrimaPrima ... 1220212223243272122 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 2769

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

  1. #421
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    No, non tutte, ci mancherebbe (Anche perché tu hai una conoscenza su vg che io non ho mai nemmeno visto... )

    Ed è vero, certi dettagli disincentiverebbero i più...

  2. #422
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    No, non tutte, ci mancherebbe (Anche perché tu hai una conoscenza su vg che io non ho mai nemmeno visto... )

    Ed è vero, certi dettagli disincentiverebbero i più...
    Credimi, sono un dilettante in confronto a parecchia gente che conosco.

    Se vuoi farti una cultura cmq c'è sempre il CRPG Book che non dovrebbe mancare nella libreria di tutti gli appassionati

  3. #423
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    confermo che il crpg book è veramente esaustivo

  4. #424
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Bhè nei vecchi BG se non era 90 era 85
    si ma con i turni di BG3 se fosse troppo sbilanciato verso il combat diventerebbe una palla immane, se il gioco superasse le 100 ore praticamente ne passi 70 a fare i turni di combattimento

  5. #425
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    si ma con i turni di BG3 se fosse troppo sbilanciato verso il combat diventerebbe una palla immane, se il gioco superasse le 100 ore praticamente ne passi 70 a fare i turni di combattimento
    Guarda che anche gli Original Sin sono così.

  6. #426
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Guarda che anche gli Original Sin sono così.
    infatti non ne sono un ammiratore sviscerato, il primo interotto a neanche metà, la storia mi prendeva poco o nulla, il secondo portato a termine con immensa fatica e difficilmente giocherei un terzo, e bg3 mi da l'idea di un original sin con un nome diverso

  7. #427
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    nella 5e gli scontri si risolvono più velocemente rispetto alla 3.5 (mi viene in mente toee che aveva certi scontri infiniti) e ovviamente sarebbero anche più corti rispetto un divinity...di certo non saranno scontri veloci come un h&s...sta roba dell'iniziativa di gruppo poi secondo me è messa anche per questo (personalmente è l'unica cosa insieme alle abilità di salto da supereroe che non mi hanno entusiasmato nell'oretta alpha vista)

  8. #428
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    nella 5e gli scontri si risolvono più velocemente rispetto alla 3.5 (mi viene in mente toee che aveva certi scontri infiniti) e ovviamente sarebbero anche più corti rispetto un divinity...di certo non saranno scontri veloci come un h&s...sta roba dell'iniziativa di gruppo poi secondo me è messa anche per questo (personalmente è l'unica cosa insieme alle abilità di salto da supereroe che non mi hanno entusiasmato nell'oretta alpha vista)
    L'iniziativa di gruppo l'hanno messa per favorire la sinergia del party in azioni combinate. E' stato detto tempo fa.

  9. #429

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    In questi giorni in cui sono rintanato in casa ho rispolverato poe2... Che dire, le ambientazioni create con quel tipo di engine a mio parere sono mille volte più evocative del totale 3d dei dos e ritengo che tengano molto meglio la prova del tempo.

  10. #430
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Francamente non direi. Oramai qualsiasi gioco isometrico sia 2D che 3D non ha problemi di reggere "nel tempo". Oramai qualsiasi ambiente 3D ben realizzato non ha nulla da invidiare al 2D, ed è così già da anni.
    L' "evocativo" poi lascia il tempo che trova. Una delle cause dell'epic fail di PoE 2 sono state proprio ambientazione e location.

  11. #431

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Francamente non direi. Oramai qualsiasi gioco isometrico sia 2D che 3D non ha problemi di reggere "nel tempo". Oramai qualsiasi ambiente 3D ben realizzato non ha nulla da invidiare al 2D, ed è così già da anni.
    L' "evocativo" poi lascia il tempo che trova. Una delle cause dell'epic fail di PoE 2 sono state proprio ambientazione e location.
    Non parlavo di ambientazioni evocative di poe2, che, anche se odio lo stile piratesco, trovo siano molto valide artisticamente.
    Prendi poe1 e dos1 (anche dos2), oppure prendi un Bg2 e un nwn1/2... Secondo me non c'è paragone.
    Parere mio eh, il total 3d solitamente è fico quando esce ma a distanza di anni sente il peso della tecnologia che avanza, cosa che avviene in maniera molto più lenta negli isometrici 2d

  12. #432
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    è un fanboy larian lascio perdere

  13. #433
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Mrexo Visualizza Messaggio
    Non parlavo di ambientazioni evocative di poe2, che, anche se odio lo stile piratesco, trovo siano molto valide artisticamente.
    Prendi poe1 e dos1 (anche dos2), oppure prendi un Bg2 e un nwn1/2... Secondo me non c'è paragone.
    Parere mio eh, il total 3d solitamente è fico quando esce ma a distanza di anni sente il peso della tecnologia che avanza, cosa che avviene in maniera molto più lenta negli isometrici 2d
    Oramai non è più così da un bel po'. I giochi che citi sono di una vita fa (e facevan cagare già a all'epoca fra l'altro). NWN2 è del 2006. Quattordici anni fa. Un'altra geologica se parliamo di videogiochi.
    Fra l'altro anche PoE 2 è fatto in maniera diversa dal primo. I fondali non sono più stati disegnati a mano in 2D.
    La grafica 3D di qualsiasi RPG o tattico a turni moderno non risente dell'effetto del tempo.

  14. #434
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    L'iniziativa di gruppo l'hanno messa per favorire la sinergia del party in azioni combinate. E' stato detto tempo fa.
    non solo, nell'AMA dice anche che la preferiscono per il co-op e per finire gli scontri prima con iniziative alte
    "On top of that, this way of resolving team initiative opens the way for the player to scout out the enemy with the top initiative and neutralize them before entering the combat"

  15. #435
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    La grafica 3D di qualsiasi RPG o tattico a turni moderno non risente dell'effetto del tempo.
    Mica tanto. Soprattutto se parliamo di grafica 3d che di anno in anno fa passi da gigante.
    Un gioco disegnato a mano rimane bello da vedere a distanza di anni, un gioco in 3d non saprei.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 23-03-20 alle 12:24

  16. #436
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Mica tanto. Soprattutto se parliamo di grafica 3d che di anno in anno fa passi da gigante.
    Un gioco disegnato a mano rimane bello da vedere a distanza di anni, un gioco in 3d non saprei.
    Nel momento in cui non punti al fotorealismo conta solo lo stile. E quello non invecchia. Poi son solo gusti indipendentemente dal tempo.
    Puo' invecchiare la grafica di The Witcher 3, ma non quella di un isometrico come DOS o un tattici come Mutant Year Zero o Phoenix Point ad esempio.

  17. #437
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.906
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios


  18. #438

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    La colonna sonora promette bene
    PS: nel 2020 ancora con le armi estratte dal nulla no però 😅
    Ultima modifica di Mrexo; 13-06-20 alle 21:23

  19. #439
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.442

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Il 18 giugno altro video a fine agosto early access
    Restarting

  20. #440
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.442

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Su twitch nuova live, in inglese sul canale di D&D ufficiale, se la volete vedere commentata in italiano la trovate sul canale di everyeye
    https://www.twitch.tv/everyeyeit
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su