Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios - Pagina 25

Pagina 25 di 140 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 2784

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

  1. #481
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Restarting

  2. #482
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    annamo bbene

  3. #483
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    In diretta tra un minuto:


  4. #484
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Mi pare 30 settembre early access PC e Stadia
    Ultima modifica di Odin; 18-08-20 alle 19:24

  5. #485
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Mi pare 30 settembre early access PC e Stadia
    This
    Restarting

  6. #486
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.499

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Quindi fra quanti decenni ci sarà la versione completa?
    DK

  7. #487
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Piccolo riassunto dai commenti del video
    Highlights:

    1) Early access level cap is 4
    2) You will start in Avernus and try to escape it
    3) Early Access date is September 30th
    4) Early Access content is almost triple (possibly more) compared to Dos2 act 1
    5) Rangers can summon familiars at level 1 as a cantrip and travel around the (unlimited range) map with it.
    6) You can have a kawaii desu Intellect Devourer and Owlbear baby as a pet
    Restarting

  8. #488
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.842

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    dal link di eurogamer leggo che il primo atto del gioco doveva essere lanciato ad agosto... come "primo atto"? nel senso che per vedere la fine devo comprare gli altri atti? spero di avere capito male lol

  9. #489
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    dal link di eurogamer leggo che il primo atto del gioco doveva essere lanciato ad agosto... come "primo atto"? nel senso che per vedere la fine devo comprare gli altri atti? spero di avere capito male lol
    No, è in early access quindi all'inizio non ci sarà tutta la campagna.
    Devi solo aspettare.

  10. #490
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Ma hanno cambiato le regole per i livelli bassi?perché livelli alti in baldurs gate II erano troppo potenti ma i livelli bassi nel primo baldur's gate erano veramente una palla

  11. #491
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma hanno cambiato le regole per i livelli bassi?perché livelli alti in baldurs gate II erano troppo potenti ma i livelli bassi nel primo baldur's gate erano veramente una palla
    bg 2 si basa su n'altra versione di d&d, ora con BG 3 siamo alla 5.0, sinceramente i livelli bassi son sempre stati i più divertenti per me quindi direi che tutto va a gusto personale...con la 5.0 (mia opinione visto che gioco al cartaceo) le classi son più bilanciate e meno potenti a livelli alti, inoltre multiclassare in certi modi non crea personaggi OP (vedi kensai mago di bg 2) dunque il divertimento c'è già ai bassi livelli.

  12. #492
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Anche a me piacciono molto i livelli bassi dove ti devi arrabattare per vincere gli scontri. (infatti la primissima parte di Original Sin me la sono gustata parecchio).
    Ciò detto il ruleset è cambiato talmente tanto che qualsiasi paragone col vecchio AD&D/2.0 dei BG lascia il tempo che trova.

    Ora il mio sogno bagnato è che dopo BG3 riprenda la collaborazione con i tizi di Expedition e questi ultimi mi facciano un Icewind Dale 3 (con buona pace di Fallen Heroes )

    Già che ci siamo, dove si trova un rete un riassunto dei cambiamenti del lore durante la 4h e la 5th edition ? E un compendio delle nuove regole è in circolazione ?

  13. #493
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ora il mio sogno bagnato è che dopo BG3 riprenda la collaborazione con i tizi di Expedition e questi ultimi mi facciano un Icewind Dale 3 (con buona pace di Fallen Heroes )
    E già che ci siamo anche un seguito di Torment.
    Oh wait...

  14. #494
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Vi consiglio la nuova cinematic open, sembra uguale alla vecchia ma non lo è
    Restarting

  15. #495
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Anche a me piacciono molto i livelli bassi dove ti devi arrabattare per vincere gli scontri. (infatti la primissima parte di Original Sin me la sono gustata parecchio).
    Ciò detto il ruleset è cambiato talmente tanto che qualsiasi paragone col vecchio AD&D/2.0 dei BG lascia il tempo che trova.

    Ora il mio sogno bagnato è che dopo BG3 riprenda la collaborazione con i tizi di Expedition e questi ultimi mi facciano un Icewind Dale 3 (con buona pace di Fallen Heroes )

    Già che ci siamo, dove si trova un rete un riassunto dei cambiamenti del lore durante la 4h e la 5th edition ? E un compendio delle nuove regole è in circolazione ?
    guarda io sto giocando expedition vikings ora e in effetti....

    comunque per le regole ci sono le basic rules qui https://www.dndbeyond.com/sources/basic-rules poi per andare più sullo specifico ovviamente devi comprarti il manuale del giocatore...dal 1988 purtroppo l'unica edizione che non ho mai voluto assimilare è stata la quarta (ci ho fatto solo una partitina solo perché avevano convertito dark sun ma anche così non c'è stato verso di farmela piacere)...non saprei bene come riassumertela, la mia impressione è che la quarta sta a un diablo 3 (più scarso però)mentre la quinta sta ad un torment (la 3.5 direi che è da paragonare a toee) ---->intendo come modalità di applicazione delle regole e loro fluidità nel gioco (so che torment non usava la 5.0)
    Ultima modifica di knefas; 19-08-20 alle 11:04

  16. #496
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Vi consiglio la nuova cinematic open, sembra uguale alla vecchia ma non lo è
    Va che han solo aggiunto il minuto finale nell'averno, come preannunciato nella pubblicità dell'Hell panel.

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    guarda io sto giocando expedition vikings ora e in effetti....

    comunque per le regole ci sono le basic rules qui https://www.dndbeyond.com/sources/basic-rules poi per andare più sullo specifico ovviamente devi comprarti il manuale del giocatore...dal 1988 purtroppo l'unica edizione che non ho mai voluto assimilare è stata la quarta (ci ho fatto solo una partitina solo perché avevano convertito dark sun ma anche così non c'è stato verso di farmela piacere)...non saprei bene come riassumertela, la mia impressione è che la quarta sta a un diablo 3 (più scarso però)mentre la quinta sta ad un torment (la 3.5 direi che è da paragonare a toee) ---->intendo come modalità di applicazione delle regole e loro fluidità nel gioco (so che torment non usava la 5.0)
    Mi bastan le basi, il resto lo guarderò ingame. Fra BG3 e Solasta toccherà impararle.
    La quarta l'ho solo "sfiorata" in quella specie di hack 'n slash su Neverwinter.

  17. #497
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Va che han solo aggiunto il minuto finale nell'averno, come preannunciato nella pubblicità dell'Hell panel.



    Mi bastan le basi, il resto lo guarderò ingame. Fra BG3 e Solasta toccherà impararle.
    La quarta l'ho solo "sfiorata" in quella specie di hack 'n slash su Neverwinter.
    se conosci la 3.5 allora credo che la 5.0 sarà molto più intuitiva per te rispetto alla 4.0, tante cose sono uguali altre semplificate (pure troppo per i miei gusti...vedi le skills)

  18. #498
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Vi consiglio la nuova cinematic open, sembra uguale alla vecchia ma non lo è
    Bellissimo

  19. #499
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    se conosci la 3.5 allora credo che la 5.0 sarà molto più intuitiva per te rispetto alla 4.0, tante cose sono uguali altre semplificate (pure troppo per i miei gusti...vedi le skills)
    Io so solo che nella demo di Solasta (che usa una versione free dell 5th edition) mi son trovato fra le altre cose la chierica che castava magic missile. Ai cantrip mi ero già abituato. Diciamo cmq che qualche WTF m'è scappato
    Ultima modifica di Darkless; 20-08-20 alle 11:25

  20. #500
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    (Cos'è Solasta? )

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su