Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios - Pagina 26

Pagina 26 di 140 PrimaPrima ... 1624252627283676126 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 2785

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

  1. #501
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    (Cos'è Solasta? )

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    https://lmgtfy.com/?q=solasta


  2. #502
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Però sai che, si facesse sempre così, i forum avrebbero poco senso di esistere?

  3. #503
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.253

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    (Cos'è Solasta? )
    Kickstarter di qualche tempo fa (rpg party based a turni con focus sulla verticalità delle mappe) che utilizza la versione free della 5th edition:

    https://store.steampowered.com/app/1..._the_Magister/

    https://www.solasta-game.com/

  4. #504
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Kickstarter di qualche tempo fa (rpg party based a turni con focus sulla verticalità delle mappe) che utilizza la versione free della 5th edition:

    https://store.steampowered.com/app/1..._the_Magister/

    https://www.solasta-game.com/
    Vale la pena tentare di provarlo?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  5. #505
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.253

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Vale la pena tentare di provarlo?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    Bhè la demo era gratis. Ma credo non sia più disponibile, magari guarda sul loro sito.

    Io ho finanziato il Kickstarter all'epoca. Buone idee ce n'erano. Vediamo come le implementano.

  6. #506
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Lo riposto qui, che centra di più, asd.

    Probabilmente è solo un'impressione superficiale, e trailer dopo trailer o facendoci l'abitudine cambierei idea, ma l'estetica complessiva di Solasta - così come l'ho vista brevemente nel trailer - mi ha dato un'impressione di Baldur's Gate maggiore di BG 3.

    Le inquadrature ravvicinate sui pg, che rivelano questo stile più verosimile, rovinano sempre tutto (l'effetto era mitigato in Dragon Age I, per esempio, per via della qualità grafica inferiore, forse?) ma il colpo d'occhio dall'alto richiama Baldur's Gate in maniera più incisiva...

  7. #507
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.253

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Mah, sono tutti high fantasy classicissimi, è normale che si assomiglino. E' normale e vale anche per altri giochi, ad esempio Realms Beyond o Black Geyser. Il fatto che abbia anche una telecamera più simile all'isometrico fa il resto. Poi va detto che Solasta è praticamente un wannabe D&D senza licenza ufficiale.
    BG3 prosegue il percorso di innovazione e svecchiamento dei classici iniziato con i 2 Original Sin. Non è un titolo che punta sulla nostalgia come lo era ad esempio un PoE. E' quindi normale che noti un certo distacco a livello visivo e tecnico.

  8. #508
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Mah, sono tutti high fantasy classicissimi, è normale che si assomiglino. E' normale e vale anche per altri giochi, ad esempio Realms Beyond o Black Geyser. Il fatto che abbia anche una telecamera più simile all'isometrico fa il resto. Poi va detto che Solasta è praticamente un wannabe D&D senza licenza ufficiale.
    BG3 prosegue il percorso di innovazione e svecchiamento dei classici iniziato con i 2 Original Sin. Non è un titolo che punta sulla nostalgia come lo era ad esempio un PoE. E' quindi normale che noti un certo distacco a livello visivo e tecnico.
    Uhm, dev'essere così, posso solo dire a me stesso che l'idea di "svecchiare" lo stile grafico high-fantasy nostalgico non fa presa su di me... Si vede che non ne ho giocati così tanti da essermente stancato...

    Bene svecchiare le meccaniche, ma il design meno serioso mi piace di più, poco da fare per me...

  9. #509
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Ormai il trend è quello di fare tutto colorato per bimbiminkia come in Fortnite e Fall Guys.
    Lo notavo anche in Wasteland 3 che esce domani, rispetto al 2 sembra completamente un altro gioco. Stesso discorso per The Outer Worlds e ovviamente per i due Original Sin e ora BG3.
    Del resto il mercato sembra indicare chiaramente cosa è preferito dal pubblico...

  10. #510
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    se è tutto troppo colorato allora speriamo che diablo 4 riporti in auge il tetrume anche negli rpg

  11. #511
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.253

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ormai il trend è quello di fare tutto colorato per bimbiminkia come in Fortnite e Fall Guys.
    Lo notavo anche in Wasteland 3 che esce domani, rispetto al 2 sembra completamente un altro gioco. Stesso discorso per The Outer Worlds e ovviamente per i due Original Sin e ora BG3.
    Del resto il mercato sembra indicare chiaramente cosa è preferito dal pubblico...
    Oddio Bg3 varia molto già in quel poco che s'è visto. Dallo splatter, al cupo a momenti più leggeri. E ogni singola cosa che vedi è approvata da WotC come materiale ufficiale, non possono fare nulla che sia gran che diverso dai manuali.
    Ciò detto non c'ho visto nulla di "troppo colorato".

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Uhm, dev'essere così, posso solo dire a me stesso che l'idea di "svecchiare" lo stile grafico high-fantasy nostalgico non fa presa su di me... Si vede che non ne ho giocati così tanti da essermente stancato...

    Bene svecchiare le meccaniche, ma il design meno serioso mi piace di più, poco da fare per me...
    Lo svecchiamento infatti riguarda in primis il gameplay, poi la telecamera. Lo Stile grafico di BG3 è anch'esso un high fantasy molto classico, come lo erano tutti i precedenti titoli Larian.
    Ultima modifica di Darkless; 27-08-20 alle 14:57

  12. #512
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Mentre all'inizio non ero particolarmente interessato all'operazione, poiché i Larian non mi hanno mai convinto veramente del tutto con nessuna delle loro produzioni, ora che mi sono preso un po' di tempo per visionare ed analizzare quanto prodotto finora devo ammettere di essermi ricreduto, ed anche se ormai da un po' di anni soffro di "intossicamento grave da fantasy" credo proprio che in questo caso potrò fare un'eccezione, vuoi per l'atmosfera complessiva che mi pare molto azzeccata ed anche perché AD&D ed i Forgotten Realms sono stati il mio "primo amore" per gli RPG cartacei e, di conseguenza, la possibilità di sperimentarli ancora una volta mi ispira non poco. Comunque credo proprio che sarà un day-one...
    Endure. In enduring, grow strong.

  13. #513
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.506

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Prezzo pieno già per l'early access
    https://www.eurogamer.it/articles/20...o-inizialmente
    Restarting

  14. #514
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Prezzo pieno già per l'early access
    https://www.eurogamer.it/articles/20...o-inizialmente
    Larian dì sconti ne fa pochissimi, sono la Nintendo degli RPG

  15. #515
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.253

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Prezzo pieno già per l'early access
    https://www.eurogamer.it/articles/20...o-inizialmente
    Mi fa un po' ridere il discorso delle ore. Non è che poi devi ricomprartelo quando esce completo, una volta che l'hai pagato è tuo e amen.

  16. #516
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.506

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Mi fa un po' ridere il discorso delle ore. Non è che poi devi ricomprartelo quando esce completo, una volta che l'hai pagato è tuo e amen.
    Si ma devono giustificare che ti stanno facendo pagare per giocare un gioco in beta fondamentalmente.
    Restarting

  17. #517
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.253

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Si ma devono giustificare che ti stanno facendo pagare per giocare un gioco in beta fondamentalmente.
    Giustificare cosa esattamente ? Paghi prima e partecipi alla beta (fondamentale in questo tipo di prodotti). Fine. Fosse uscito il preorder a 60 euro nessuno si sarebbe lamentato. E bada bene che nei crowdfunding si paga pure di più dei tier normali per avere l'accesso all'alpha/beta. Siamo veramente alle comiche.

  18. #518
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Non sei obbligato a comprarlo ora. Anzi, io eviterò sicuramente l'EA perché se no mi rovino il gioco.

  19. #519

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Non riuscirò mai a resistere alla tentazione di provarlo... Chissene se mi rovino l'esperienza, fottesega se è uguale a dos, amen se è in inglese. È Baldur's Gate III, sono tipo 20 anni che aspetto 😅

  20. #520
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Larian dì sconti ne fa pochissimi, sono la Nintendo degli RPG
    Conviene sempre aspettare per la versione definitive durante gli sconti gog/steam

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su