Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Arrivate le key anche a me! :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Ho pure quelli per la stampa.
Raccomandato e comunque se ne parla il 28, così diceva il leak di Schreier
ma quindi le recensioni le fanno sull'early access? no perché 7 giorni per giocare BG3 neanche se stai 24/7 senza mangiare né dormire e non stacchi mai
Citazione:
Robbie
ma quindi le recensioni le fanno sull'early access? no perché 7 giorni per giocare BG3 neanche se stai 24/7 senza mangiare né dormire e non stacchi mai
Sì. E sulle indicazioni che arrivano dai PR, che contano molto di più di tutto il resto.
Piccolo retroscena di questa settimana con un PR italiano di un publisher giapponese. Gli è stato chiesto come mai non è arrivato l'invito per un press tour di un gioco in uscita nei prossimi mesi. La risposta è stata: "Ciao, ho dovuto fare delle scelte perchè i posti erano limitati. Ho mandato al Day 1 la key del gioco X e non ho visto copertura né recensione. Quindi ho pensato che vi eravate discostati dal core business dei videogiochi".
Alchè uno gli avrebbe dovuto rispondere. Grandissimo cretino, se non hai visto il coverage su Twitch e Youtube è perchè sei più cecato di Bocelli! Inoltre se mandi il codice al Day 1 come pretendi di avere la recensione pronta nel giro di un paio di giorni?
Però non puoi farlo, e devi mangiarti la lingua!
Citazione:
Satan Shark
Sì. E sulle indicazioni che arrivano dai PR, che contano molto di più di tutto il resto.
Piccolo retroscena di questa settimana con un PR italiano di un publisher giapponese. Gli è stato chiesto come mai non è arrivato l'invito per un press tour di un gioco in uscita nei prossimi mesi. La risposta è stata: "Ciao, ho dovuto fare delle scelte perchè i posti erano limitati. Ho mandato al Day 1 la key del gioco X e non ho visto copertura né recensione. Quindi ho pensato che vi eravate discostati dal core business dei videogiochi".
Alchè uno gli avrebbe dovuto rispondere. Grandissimo cretino, se non hai visto il coverage su Twitch e Youtube è perchè sei più cecato di Bocelli! Inoltre se mandi il codice al Day 1 come pretendi di avere la recensione pronta nel giro di un paio di giorni?
Però non puoi farlo, e devi mangiarti la lingua!
Di questo passo arriveremo a quelli che ti chiedono la recensione senza neanche mandare la key :asd:
Ah dici che serve pure giocare? :fag:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Di questo passo arriveremo a quelli che ti chiedono la recensione senza neanche mandare la key :asd:
:ministro_della_cultura: :fag:
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lars_Rosenberg
Credi davvero che non sia già accaduta una cosa del genere? Soprattutto a livello di personaggi noti con video che sono stati sponsorizzati.
Citazione:
Satan Shark
Credi davvero che non sia già accaduta una cosa del genere? Soprattutto a livello di personaggi noti con video che sono stati sponsorizzati.
Se il video è chiaramente sponsorizzato (come dovrebbe essere per legge btw), lo posso capire. Ti pagano per promuovere il gioco, non per recensirlo, quindi chiunque è in grado di capire che essendo una pubblicità, il contenuto sarà molto poco oggettivo.
Il problema è se fai una recensione apparentemente super partes e poi non hai giocato al gioco o lo hai provato appena mezza giornata.
Comunque ieri ho comprato BG3, installato e provato l'intro. Ora mi sa che mi fermo perché non ha senso andare avanti con l'Early Access, ma volevo vedere come girava sui miei pc e vedere qual è il feeling del gioco. Direi tutto molto bene, l'hype è rimasto intatto :rullezza:
Ma posso già scaricarlo oppure all'uscita sarà tutta un altra versione? Vorrei riprendere almeno l'intro per vedere quanto è cambiato
Citazione:
Caern
Ma posso già scaricarlo oppure all'uscita sarà tutta un altra versione? Vorrei riprendere almeno l'intro per vedere quanto è cambiato
Se hai già il gioco dell'EA puoi giocartelo anche ora, ma il 3 sicuramente rilasceranno un aggiornamento che stravolgerà tutto quanto (l'hanno pure detto nell'ultima conferenza). :sisi:
Si ma non servirà riscaricare tutto immagino
ho visto ora che in bg3 c'e' anche la parte in cui si puo' torturare un npc :bua:
Citazione:
Caern
Si ma non servirà riscaricare tutto immagino
Secondo me sì.
Anche perchè nell'EA c'è solo l'atto 1 e se non sbaglio sono 3, quindi ci saranno altrettanti GB da scaricare (80 tipo).
Mi aspetto una mega aggiornamento, se non sono 80 Gb sono 50. Manca tantissima roba nell'EA tra cui ore e ore di custscenes che sicuramente pesano parecchio.
Citazione:
Spidersuit90
Secondo me sì.
Anche perchè nell'EA c'è solo l'atto 1 e se non sbaglio sono 3, quindi ci saranno altrettanti GB da scaricare (80 tipo).
Oh wow, vabbe intanto scarico i primi 80.
Se ripenso ai 2 gb di BG 2 che sembravano un assurdità di spazio
Citazione:
Spidersuit90
Secondo me sì.
No hanno confermato, chi ha l'EA dovrà scaricare solo un aggiornamento.
Chi lo scarica tutto, si becca l'EA e l'aggiunta :asd:
Ma quanto esplicite sono le scene di sessone elfonanico?
Citazione:
MrWashington
No hanno confermato, chi ha l'EA dovrà scaricare solo un aggiornamento.
Chi lo scarica tutto, si becca l'EA e l'aggiunta :asd:
Good, così inizio settimana prossima lo prendo e il 3 mi scarica solo la coda finale.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Absint
Ma quanto esplicite sono le scene di sessone elfonanico?
Preoccupati piuttosto di quanti animali puoi trombare :asd:
finalmente il sogno di carlo sibilia si realizza :sisi: