M tutto di quell'atto è progettato per far saltare nervi. Dalla struttura della città, al terzo livello del coso scorticatore, alle fogne di merda, per non parlare della giungla interminabile.
M tutto di quell'atto è progettato per far saltare nervi. Dalla struttura della città, al terzo livello del coso scorticatore, alle fogne di merda, per non parlare della giungla interminabile.
Per me il peggio rimangono le larve, soprattutto quando sei contro immune e il Merc preferisce prendere a calcio una curva piuttosto che venire a tirarlo giù
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Comunque rigiocandolo dobbiamo sperare che diablo 4 sia un misto del 2 e del 3. Il carattere/storia del 2 con il gameplay del 3.
Non avrei mai pensato di dirlo a distanza di 20 anni,ma si gioca decisamente meglio con il pad.
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
io non faccio testo perchè gioco anche agli FPS col pad... ma sto giocando a diablo 3 col pad e mi trovo da dio. ho provato 20 minuti "titan quest" che non lo supporta e volevo lanciare il mouse dalla finestra.
però c'è da dire che usare il pad è un po' un cheat. col mouse devi proprio "mirare" ai nemici. col pad fa tutto in automatico. punti la direzione del nemico che vorresti colpire a grandi linee... ed è fatta.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ultima modifica di soldier; 28-09-21 alle 21:07
Onestamente, la "mancanza" del mouse la sento nell'inventario e bon; lì il pad è lento e scomodo; per il resto, giocato su Xbox con il pad non mi pesa per nulla, anzi.
Comunque, anche a distanza di anni, l'atmosfera di Diablo 2 è una roba che il 3, in confronto, pare un clone brutto di Torchlight.
Ecco, una cosa che, effettivamente, avrei cambiato nel 2, è la possibilità del respec infinito che non è presente.![]()
L'atmosfera sarà a favore del 2, ma il "gameplay" mi sta già stufando...
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB +3x18TB | Windows 11 Pro
Il pad è magnifico, il problema è che è impossibile essere veloci e precisi nel loot, per cui ti ninjano tutto
Vabè il loot lo ninjalootano pure da pc, come al solito se si vuol stare sicuri si gioca da soli e via.
Al massimo si usa il vecchio sistema che in un game pieno che fa A si rusha un boss in posizione B cosi si ha il moltiplicatore dei player presenti
Sul respec infinito meglio di no o meglio offline pure pure, già ora online ci sono praticamente solo Sorc. Coi respec infiniti non ci sarebbero motivi per "l'endgamefarm" di giocare robe diverse da sorc prima e paladino poi.
E già ora sono tutte Cold Sorc (me compreso) ho un jade talon che non riesco a dare via porcazozza e tutti gli item per l'incantatrice hanno i prezzi turbogonfiati
Ah se a qualcuno avanza qualcosina per paladino che butterebbe via non mi farebbe schifo acchiapparla![]()
Comunque leggevo su reddit che col pad esiste un tasto che tira su tutto istant a patto di avere spazio libero.
Devo fare dei test ma se funziona come sembra (ossia che da un imput automatico aoe e succhia tutto) per le baalrun si usa il pad.
Cosa che spiegherebbe come spesso e volentieri non riesco manco a vedere che toccano il terreno
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
E quale sarebbe il tasto?
Io giocando con un amico che usa il mouse ho perso letteralmente tutti i "roll"
Sempre sul pad, come faccio a dare una pozza al mercenario?