Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Non vedo l’ora … peccato sia su quella piattaforma di m3rda … senza manco i trofei da sbloccare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Beh si che stronzi che rilasciano i loro giochi sulle loro piattaforme
Originariamente Scritto da Mammaoca Beh si che stronzi che rilasciano i loro giochi sulle loro piattaforme Per carità, lo so che la piattaforma é loro eh … e che proprio mi ci trovo male io Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Secondo voi i pg della beta di agosto per chi preordina saranno poi brasati o potranno essere usati col gioco vero?
Originariamente Scritto da Hellvis Secondo voi i pg della beta di agosto per chi preordina saranno poi brasati o potranno essere usati col gioco vero? I pg delle beta solitamente vengono sempre sbracati
Restarting
Originariamente Scritto da Hellvis Secondo voi i pg della beta di agosto per chi preordina saranno poi brasati o potranno essere usati col gioco vero? Forse solo per il gioco offline, ma ne dubito. Per l'online li brasano sicuramente altrimenti gli si consegna subito la corona dei pagliacci e via
I trofei di cosa tiziano? cosa ti lamenti?
Battletag: MrWashington#21181
Vuole gli achievment
Originariamente Scritto da Angels Vuole gli achievment Ogni gioco blizzard ha gli achievment D3 li ha, SC2 li ha, Warcraft li ha, wow li ha, overwatch li ha
Originariamente Scritto da MrWashington Ogni gioco blizzard ha gli achievment D3 li ha, SC2 li ha, Warcraft li ha, wow li ha, overwatch li ha D3 li aveva ? Anche appena uscito ? Non ricordo onestamente, ma stiamo parlando di oltre 11 anni fa … Ah, comunque quando giocavo a WOW gli achievment non c’erano … Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 16-06-21 alle 22:21
Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano D3 li aveva ? Anche appena uscito ? Non ricordo onestamente, ma stiamo parlando di oltre 11 anni fa … Ah, comunque quando giocavo a WOW gli achievment non c’erano … Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk D3 li ha sempre avuti. SEMPRE. WoW ha gli achiv da Wrath of the Lich King
Diablo 2 non li aveva
Originariamente Scritto da Angels Diablo 2 non li aveva E grazie al cazzo è di 21 anni fa angels ma ce la fai a non dire cazzate?
Originariamente Scritto da MrWashington E grazie al cazzo è di 21 anni fa angels ma ce la fai a non dire cazzate? E' Tiziano che si lamenta della cosa, mica io, dillo a lui
Credo siano usciti in un secondo momento, come per WOW Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vabbè … comprato ..l speriamo mi facciano accedere alla beta Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Vabbè … comprato ..l speriamo mi facciano accedere alla beta Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Sei automaticamente dentro già dalla prima beta di agosto
Se non si possono mantenere i pg, che senso ha giocare alla beta?
Originariamente Scritto da Hellvis Se non si possono mantenere i pg, che senso ha giocare alla beta? Le beta servono a provare il gioco
Originariamente Scritto da Angels Le beta servono a provare il gioco Quelle sono le demo. Le beta servono per segnalare e risolvere i problemi. Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Hellvis Se non si possono mantenere i pg, che senso ha giocare alla beta?
AMD R9 9950X, Thermalright Frozen Notte 360, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30 AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750 SSDs: Samsung 9100PRO 2TB, Solidigm P41+ 2TB
Regole del Forum