Nessun problema in europe...
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Nessun problema in europe...
Sulla localizzazione, mi pare abbiano ritradotto un pò tutto, e pure i personaggi mi sembrano ridoppiati :uhm:
Si il campo delle scolte non si può leggere
Si, nemmeno sapevo che fosse sinonimo di "sentinella".
Almeno non assisteremo a mostruosità come
Walking stick--->Bastone che cammina
Shadowfang---->Ombra del fango
Basta che torni il fantasma del fantasma
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O non tradurlo affatto
Altro difetto sulla traduzione
Pare che alcuni prefissi siano stati direttamente tradotti senza considerare che in inglese vanno prima del nome
Ho trovato una "resistente fascia" invece di "fascia della resistenza" come avremmo avuto nell' originale
Come state andando?
Fatto livello 13 col paladino, ho raggiunto il monastero il chiostro esterno, stasera vado a fare il culo ad Andariel.
Sto livellando piano piano un inca light, bug per adesso non ne ho trovati e come prestazioni stà andando bene
Ho appena visto che costa 40 euro :bua:
Ho buttato giù Andariel :rullezza: ora sono all'inizio del secondo atto dopo Radament, sono appena uscito da Lut Gholein
Io non ho avuto molto tempo per giocarci questo weekend, spero di poter recuperare …
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Poco tempo e pienamente preso da Hades … :asd:
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Sono riuscito a buttare giù Duriel al 23 col paladino, per fortuna appena in tempo prima della fine del primo periodo di beta, prossima settimana riprovo con l'amazzone ma non so se faccio in tempo in 3 giorni
quattro giorni se hai pagato 40 euro, con l'atto 3 locked
tre giorni di open free, poi tutto chiuso fino al 23
quasi mi passa la voglia di provare la open, anche perché finirà come con diablo 3 che all'inizio scattava con le hd 7740
Diablo II: Resurrected - Killing The Cow King will not Prevent new Portals
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- - - Aggiornato - - -
Diablo II: Resurrected LadderCitazione:
Hi all,
Over the last week, we have seen much speculation and reactions from the community around the subject of Ladder play releasing post-launch. We wanted to take this opportunity to share that Ladder Only Rune Words, Unique Items, and Horadric Cube Recipes that were once restricted to Ladder rank play will now for the first time be included in non-ladder multiplayer and single player play.
We understand these items complement prominent builds and playstyles cherished by the community. Furthermore, we have heard the community ask to include these items into the single player experience for quite some time. Now players playing solo can also partake in the metas that have become popularized from the original multiplayer Ladder experience. Furthermore, single player will now also include access to the Pandemonium Event and Uber Diablo content.
To mitigate server impact and protect server stability of the game during the launch window, we plan to have Ladder rankings and listings to be implemented shortly after launch. This will enable players to have a fair chance to partake in the race that comes with the first season’s Ladder for Diablo II: Resurrected and not run into any possible launch window stability issues that could impede that experience. Once we have a more precise gauge on this front, we’ll notify the community of the exact date and time in September.
We hope this provides clarity on our intentions with the Ladder and related systems at launch. We look forward to sharing the Ladder start times with the community. Once we have it locked in, we’ll provide early enough notice so players can make the appropriate accommodations for their race to 99.
Thank you.
Hanno messo il pandemonio e uber diablo fuori dalla ladder, ottimo.
Ma über Diablo non era stato fatto apposta per eliminare tutti i soj dupati? Ora che non si potranno più dupare, che senso ha?
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Impressione che ho avuto la settimana scorsa: hanno aumentato il numero di santuari dell'exp?
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Per vedere il proprio nick in classifica :o
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Cosa che non accade per le persone comuni.
Ok :asd:
E' un pò come dire "Eh, i giochi ormai sono troppo difficili cosi invece di farmi mettere il cheat della vita infinita a me di default i icattivi fan meno danno" :asd:
Sta cosa va ad imputtanare totalmente l'economia di due tipi di gioco ed era un cambiamento totalmente inutile per il multiplayer (Mentre,come già detto ci stava benissimo per il single player)
Tutti ottimi cambiamenti.
Se togliessero anche il loot condiviso saremmo al top.
Il loot condiviso era il peggior cancro di d2
Basta non giocare col primo che passa, se si gioca tra amici anche col loot condiviso ci si mette d'accordo e va tutto tranquillo.
D2 in end game era game con perfetti sconosciuti. Quando andava bene si giocava tutti insieme e poi si limitavano a rubarti il loot, se andava male era da stare lì con il bot hammerdin e tutti che correvano per rubare oggetti che ormai tu avevi pure già, perché tanto una volta fatte cinquanta run eri talmente forte che giocavi sp in b.net e pigliavi tu tutto il loot. Un po' di baalrun e diventavi immortale e chiudevi il gioco
Hanno aperto l'open beta.
Quindindi posso disinstallare e a fine settembre devo reinstallare la versione definitiva?
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Direi di si.
Grazie mi ero dimenticato di disinstallare
Comunque ho letto che su twitter uno di blizzard ha detto che stanno "pensando" al loot individuale, e quelle teste di cazzo dei fan hardcore hanno fatto talmente casino che hanno dovuto smentire non una ma due volte :facepalm:
E si che sarebbe un enorme miglioramento...