Tyranny | By Obsidian Tyranny | By Obsidian - Pagina 11

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 360

Discussione: Tyranny | By Obsidian

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Tyranny | By Obsidian

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Mi pare di si, ma non so se prima o dopo aver ultimato Tyranny.
    Molto prima. Avellone non ha lavorato su Tyranny.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Molto prima. Avellone non ha lavorato su Tyranny.
    Azz! Beh per ora non si nota la mancanza della mano, speriamo bene.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Azz! Beh per ora non si nota la mancanza della mano, speriamo bene.
    Pù che la mancanza in Tyranny sono più interessato al fatto che si faccia sentire in Divinity 2

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Mi pare che già in Pillars of Eternity Avellone fosse teoricamente fuori da Obsidian, ma avevano messo come stretch goal la sua partecipazione e quindi l'hanno sostanzialmente assoldato per il progetto, ma finito quello è tornato per la sua strada.

Senior Member L'avatar di Harlequin

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Mi pare che già in Pillars of Eternity Avellone fosse teoricamente fuori da Obsidian, ma avevano messo come stretch goal la sua partecipazione e quindi l'hanno sostanzialmente assoldato per il progetto, ma finito quello è tornato per la sua strada.
    No, ai tempi di Pillars era dentro eccome, della possibilità di una rottura non se ne sapeva proprio niente. Non non era certo uno stretch goal (cosa che però ha fatto per varie altre campagne di diversi studi).
    Scrisse il lore del gioco assieme ad altri di Obsidian e suoi sono un paio di companion, Durance e Grieving Mother. Nel complesso ha comunque avuto un ruolo ridotto nel progetto che era principalmente in mano a Sawyer.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ti han già risposto. Cmq no, ai tempi era dentro Obsidian fino al collo e non c'era ovviamente nessuno stretch goal che riguardasse la sua partecipazione (quello era in altri progetti) dato che era già membro del team.
    Poco dopo l'uscita di Pillars ha lasciato (abbastanza male a leggere le ultime interviste) Obsidian e ora collabora come freelancer a diversi progetti.

Senior Member

sta intrippando pure a me nonostante i crpg non siano per niente il mio tipo di gioco

Senior Member L'avatar di Recs

finito il primo atto.

mi sta piacendo ancora e il gioco si "apre" molto più di quanto pensassi.

il sistema di combattimento per me è molto migliorato rispetto a pillars, ho l'impressione che abbiano rallentato un po i turni rendendolo più gestibile e meno frenetico. potrebbe essere un'impressione. il lore è interessante finora, vediamo se regge il tutto a lungo andare.

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

Citazione Originariamente Scritto da Recs Visualizza Messaggio
    finito il primo atto.

mi sta piacendo ancora e il gioco si "apre" molto più di quanto pensassi.

il sistema di combattimento per me è molto migliorato rispetto a pillars, ho l'impressione che abbiano rallentato un po i turni rendendolo più gestibile e meno frenetico. potrebbe essere un'impressione. il lore è interessante finora, vediamo se regge il tutto a lungo andare.
    Sicuramente il miglioramento è dovuto alla gestione di soli "4" componenti invece che 6,
    ma ci sono altre differenze oltre questo?

Senior Member L'avatar di knefas
    Gamer IDs

Steam ID: Virgocane

come vi sembra il combattimento, identico a PoE o meno caciarone e + strategico (so che non è a turni)?

Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    come vi sembra il combattimento, identico a PoE o meno caciarone e + strategico (so che non è a turni)?
    Pressochè uguale. In più ci sono le combo che possono fare i personaggi tra loro.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    decine di abilità e pochissimi quickslot, stupidità artificiale reale, passi gran parte del tempo ad aspettare che i cooldown finiscano.

Senior Member L'avatar di Bicio

fate un fischio se qualcuno lo traduce

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    fate un fischio se qualcuno lo traduce
    Se sono ancora attivi quelli di rpg italia prenderanno la palla al balzo.

Early Access L'avatar di Orologio

Troppo presto per giudicare sotto il lato del gameplay....

Per la lunghezza PERSONALMENTE se durasse veramente sulla ventina di ore o poco più per me andrebbe bene perché tendo a stufarmi raggiunte le 24 ore (una sorta di crisi del settimo anno coi videogiochi ) e negli RPG poi faccio fatica a tirare avanti e mi tocca fare anche le pause (anche con The Witcher 3). Ma è un mio limite personalissimo e capisco bene che chi vuole un RPG di 100 ore questo è un aspetto da tenere conto, anche perché ora il genere è in parte rinato e di alternative ce ne sono...
    In ogni caso per quanto mi riguarda ci sarà anche qualche ora in più a causa della lingua ...certamente l'inglese lo leggo con più lentezza, capita ogni tanto di giungere alla fine del discorso e "aver capito di non aver capito un cazzo" e quindi di ricercare qulche parola di cui mi era sfuggito il senso...poi negli RPG se non capisco tutto mi imbestialisco e non riesco andare avanti, devo essere padrone dell'ambientazione e capire al vola coi vari personaggi e nomi chi fa cosa, dove e perché...

Anche la questione longevità è ripetibilità è relativa, per la questione di cui sopra...se faccio fatica a superare il muro delle 24 ore figuriamoci rigiocare un rpg...

In ogni caso in linea di principio preferisco scelte che impattano veramente sul gioco, ma che per forza di cose dimezzano la lunghezza effettiva, piuttosto che scelte finte, dove cambiano linee di dialogo ma la strada da percorrere è sempre la stessa, dove ovviamente non essendoci linee alternative nel gioco, gli sviluppatori possono sicuramente fare una storia più lunga a parità di risorse.

Il lore lo giudico subito e mi piace moltissimo...inoltre tralasciando la questione dell'essere dalla parte del "male", che non è certo una novità....mi piace l'idea che fin da subito sono una persona conosciutissima e rispettata, tenuta o odiata a seconda dei personaggi che si incontrano....piuttosto che il classico ronin...

P.S. In ogni caso una traduzione amatoriale di un gioco del genere richiede minimo 2 anni....

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Io negli rpg tendo a fare un solo game con una sola scelta. Se dovessi rigiocare solo per fare scelte opposte, sentirei forzato. Difficilmente li rigioco

Senior Member

Vedresti solo mezzo gioco allora.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Vedresti solo mezzo gioco allora.
    Opinabile. Nel senso, può essere, ma pensare di fare chessò altre 60 ore di the Witcher 3 per cambiate finale? O 200 ore di baldur's gate 2 per essere buono e cattivo?

Non sono interessato, son belle esperienze ma se faccio il completista non sto a guardare i diversi esiti perché sennò gioco solo a quello e per godermi frasi diversi (o sezione diverse o esiti diversi per quel che vale) mi perdo centomila altre storie di altri videogiochi che non ho più il tempo di giocare. Quando andavo a scuola aveva un senso, ora no.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Opinabile. Nel senso, può essere, ma pensare di fare chessò altre 60 ore di the Witcher 3 per cambiate finale? O 200 ore di baldur's gate 2 per essere buono e cattivo?

Non sono interessato, son belle esperienze ma se faccio il completista non sto a guardare i diversi esiti perché sennò gioco solo a quello e per godermi frasi diversi (o sezione diverse o esiti diversi per quel che vale) mi perdo centomila altre storie di altri videogiochi che non ho più il tempo di giocare. Quando andavo a scuola aveva un senso, ora no.
    Il punto è che non cambia solo il finale ma proprio il gioco. Cambiano i dialoghi, i nemici, le situazioni. In the witcher 2 ad esempio cambia un intero capitolo (su 3 totali) in base alla fazione che scegli.

Senior Member L'avatar di Daled
    Gamer IDs

Steam ID: Daled

Comunque da quel poco che ho visto la frase "hanno vinto i cattivi" è più che altro marketing, mi sembra infatti solo un impero che conquista un altro regno, con tutte le brutalità che ci possono essere in una guerra.
    In poche parole la moralità è molto più grigia di quanto si potesse pensare dalla (ristretta) campagna di marketing.

Edit: Non lasciatevi scoraggiare dall'inglese, l'ho trovato molto più semplice e scorrevole di quanto avrei immaginato.
    +5765 Messaggi

Daled#2759 on Overwatch

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su