Sto giocando finalmente 'sto gioco. Non mi dispiace per ora la storia (ma ho giocato solo 4 ore), il sistema di crescita dei personaggi mi lascia un attimo perplesso e molti dei talenti sono leggermente non chiari sulla loro efficacia.
Sto giocando finalmente 'sto gioco. Non mi dispiace per ora la storia (ma ho giocato solo 4 ore), il sistema di crescita dei personaggi mi lascia un attimo perplesso e molti dei talenti sono leggermente non chiari sulla loro efficacia.
Io non ho capito se giocarlo senza dlc sia una brutta idea
Il gioco è abbastanza breve di suo, punta sulla rigiocabilità delle varie fazioni e scelte, ed i DLC se non altro aggiungono quest personali ad un paio di companion fra le altre cose.
Ma il DLC prosegue dopo la conclusione?
In realtà il gioco dura già fin troppo per il suo bene, arrivando anche a 40 ore se si completa il più possibile. Avere una decina di ore in meno nella moscia parte centrale non sarebbe stato affatto male, ma vista l'enfasi sulla rigiocabilità la durata perfetta sarebbe stata 20/25 ore secondo me.
Non ho provato i DLC però, non so se contribuiscono ad accentuare il problema o viceversa.
No, aggiunge materiale a metà partita.
Ultima modifica di Harlequin; 18-09-19 alle 12:57
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe
Idealmente andrebbe finito due volte ho capito bene?
Si, uan volta da ribelle e una da imperiale (che detta così sembra star wars)
Prima impressione pessima: una montagna di testo tutto in un inglese pesante, mille riferimenti a gente mai vista prima, interfaccia del combat semplicemente oscena, animazioni oscene, l'inventario con le icone più piccole di sempre.
Pare un Pillars of eternity versione alpha
Mai giocato a Torment?![]()
Sì in ita
E allora via, sei gia "vaccinato"![]()
Bhè la qualità dei testi però non è propriamente la stessa eh, hai anche meno incentivo.
Ah non saprei, Tyranny non ho mai trovato il tempo di giocarlo![]()
Possibilità di un sequel?
Vi dirò che anche a me dispiace il fatto, tanto più che è uno dei rarissimi giochi a cui ho fatto due run e non ne escluderei una terza per allearmi con il coro scarlatto o restare totalmente indipendente...
Buongiorno a tutti,
avendo finito Atom, ho deciso di ritornare in un mondo tendenzialmente fantasy con magie, elfi, folletti e Pomeriggio 5.
A me PoE non è affatto dispiaciuto (quindi sono vaccinato su grossa parte delle scelte tecniche, di gameplay, dialogo e quant'altro.
Ma ho già un primo dubbio alla creazione del personaggio. Ne ho scelto uno skillato in Unarmed Attacks e mi chiedo se, come secondary expertise, sia saggio scegliere ancora Unarmed Attacks (per aggiungere la seconda skill e farne un "Monaco" vecchia maniera) o possa mettere Apotrophy Spells senza che questo vada a cozzare con la build che diverrebbe un ibrido.
Che mi dite?
Bene, quindi non è una scelta sciocca avere expertise diverse.
Su cosa scegliere, però, mi sa che vado a braccio perché non amo le build da exploit delle regole. Non voglio costruire una macchina perfetta (e nemmeno so come farlo, mai), toglie gusto. Infatti odio quelle persone che giocano a D&D e Pathfinder e conoscono le regole a fondo e si creano delle build tutte uguali per fare dei personaggi che sono dei carrarmati.