"tu hai visto la luce!" [cit]
"tu hai visto la luce!" [cit]
Segui la luce !
(e cmq è cosa strarisaputa che il mercato videoludico in Italia è a dir poco di secondo piano).
Ma qualche buon samaritano potrebbe proporre una traduzione amatoriale, come già accaduto milliara di volte...
E' proprio vero....
http://www.nexusmods.com/skyrim/mods...cksrc_game=110
Mi sa che hai sbagliato thread
no vabbeh ma davvero ancora a discutere sulle traduzioni? che tristezza infinita![]()
Almeno si parla di qualcosa...
contenti voi, ognuno spende il suo tempo come vuole![]()
100 minuti di gameplay
Boh..a me piace.
Ci sono novità interessanti, inoltre i combattimenti mi sembrano un gradino sopra quelli di PoE.
Vedrò di giocarci col traduttore di google a portata in caso di bisogno![]()
Se non altro i miglioramenti tecnici fan ben sperare per PoE 2
Con PoE hanno esagerato con l'effetto nostalgia... va bene tutto, ma siamo pur sempre nel 2016.
In certi combattimenti ti sanguinavano gli occhi per capirci qualcosa, oltre ai problemi del pathfinding e le orde di nemici.
Qui visivamente mi sembra tutto più chiaro, con combattimenti meno veloci.
Speriamo bene.
PoE aveva un comparo narrativo spaventoso, ma il punto debole
erano proprio i combattimenti.
Sarà, ma per questa tipologia di giochi, almeno per me, i Turni non si battono, soprattutto
quando si ha un party da 5-6.
In Tiranny sei in 4...
pessima no...
Potevano fare molto meglio.
Il lore è eccellente. L'han sfruttato poco però.
Per me la scrittura e il lore sono ottimi, anche se con qualche problema di ritmo nella narrazione. Magari a qualcuno non piace perché si aspettava il solito fantasy epico, ma per quanto mi riguarda meglio così.
Anche il combat system era più che buono, probabilmente il miglior real time with pause in circolazione. Soffriva un po' la ripetitività dell'encounter design e l'abbassamento della difficoltà sul lungo periodo purtroppo (nel gioco base almeno, devo ancora prendere la exp).
Complessivamente trovo che Pillars sia forse il gioco di Obsidian con meno difetti e più bilanciato in ogni sua componente, con una qualità generale più che buona. Ironicamente proprio per questo non spicca in nulla, e finisce che nel cuore ti rimangono più impressi gli esperimenti e gli esercizi di stile più innovativi ed elaborati che han proposto in altre loro opere, nonostante fossero accompagnati da un'infarcitura di bug e sistemi di gioco assolutamente scandalosi.
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe
analisi che condivido al 100%
Aggiungo che il combat system è visivamente caotico in parecchi scontri e che per essere giocabile come si deve si è dovuto aspettare fino alla patch 3.0.
Tyranny mi sembra, da questo punto di vista, già meglio.
Per me PoE è un gioco da 7,5/8... nel due mi aspetto dei miglioramenti.