Tyranny | By Obsidian Tyranny | By Obsidian - Pagina 17

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 360

Discussione: Tyranny | By Obsidian

  1. #321
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Sì in ita

  2. #322
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Tyranny | By Obsidian

    E allora via, sei gia "vaccinato"

  3. #323
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.242

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Bhè la qualità dei testi però non è propriamente la stessa eh, hai anche meno incentivo.

  4. #324
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Ah non saprei, Tyranny non ho mai trovato il tempo di giocarlo

  5. #325
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Possibilità di un sequel?

  6. #326
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.242

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Possibilità di un sequel?
    Praticamente Zero. Il gioco non ha avuto gran che successo e Paradox non credo sia più in contatto con Obsidian ora che l'ha assorbita MS.
    Tempo fa però si disse che Paradox stava valutando di trasformare la serie in un tattico.

  7. #327
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Praticamente Zero. Il gioco non ha avuto gran che successo e Paradox non credo sia più in contatto con Obsidian ora che l'ha assorbita MS.
    Tempo fa però si disse che Paradox stava valutando di trasformare la serie in un tattico.
    Peccato :(

  8. #328
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Vi dirò che anche a me dispiace il fatto, tanto più che è uno dei rarissimi giochi a cui ho fatto due run e non ne escluderei una terza per allearmi con il coro scarlatto o restare totalmente indipendente...

  9. #329
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Buongiorno a tutti,

    avendo finito Atom, ho deciso di ritornare in un mondo tendenzialmente fantasy con magie, elfi, folletti e Pomeriggio 5.

    A me PoE non è affatto dispiaciuto (quindi sono vaccinato su grossa parte delle scelte tecniche, di gameplay, dialogo e quant'altro.

    Ma ho già un primo dubbio alla creazione del personaggio. Ne ho scelto uno skillato in Unarmed Attacks e mi chiedo se, come secondary expertise, sia saggio scegliere ancora Unarmed Attacks (per aggiungere la seconda skill e farne un "Monaco" vecchia maniera) o possa mettere Apotrophy Spells senza che questo vada a cozzare con la build che diverrebbe un ibrido.

    Che mi dite?

  10. #330
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

    avendo finito Atom, ho deciso di ritornare in un mondo tendenzialmente fantasy con magie, elfi, folletti e Pomeriggio 5.

    A me PoE non è affatto dispiaciuto (quindi sono vaccinato su grossa parte delle scelte tecniche, di gameplay, dialogo e quant'altro.

    Ma ho già un primo dubbio alla creazione del personaggio. Ne ho scelto uno skillato in Unarmed Attacks e mi chiedo se, come secondary expertise, sia saggio scegliere ancora Unarmed Attacks (per aggiungere la seconda skill e farne un "Monaco" vecchia maniera) o possa mettere Apotrophy Spells senza che questo vada a cozzare con la build che diverrebbe un ibrido.

    Che mi dite?
    Allora non ho mai fatto il "monaco" personalmente pero' di solito e' meglio avere due expertise diverse imho. Allarga il bacino delle skill che puoi avere.

    Vedo che su internet consigliano di inizare con Unarmed Palm strike and Warrior Sunder

  11. #331
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Allora non ho mai fatto il "monaco" personalmente pero' di solito e' meglio avere due expertise diverse imho. Allarga il bacino delle skill che puoi avere.

    Vedo che su internet consigliano di inizare con Unarmed Palm strike and Warrior Sunder
    Bene, quindi non è una scelta sciocca avere expertise diverse.

    Su cosa scegliere, però, mi sa che vado a braccio perché non amo le build da exploit delle regole. Non voglio costruire una macchina perfetta (e nemmeno so come farlo, mai), toglie gusto. Infatti odio quelle persone che giocano a D&D e Pathfinder e conoscono le regole a fondo e si creano delle build tutte uguali per fare dei personaggi che sono dei carrarmati.

  12. #332
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.776

    Re: Tyranny | By Obsidian

    In generale avere delle magie a portata di mano su Tyranny non è mai una brutta idea.

    Ma in realtà ad una certa diventi così sgravo che sfondi tutto indipendentemente dalle skill

  13. #333
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    In generale avere delle magie a portata di mano su Tyranny non è mai una brutta idea.

    Ma in realtà ad una certa diventi così sgravo che sfondi tutto indipendentemente dalle skill
    Ho la fortuna di essere incapace, dalla notte dei tempi, quindi non riuscirò mai ad essere in god-mode.

    È la mia completa incapacità ad avermi reso un "heavy completitionist". Non essendo capace di confrontarmi alla pari, devo fare tutte le side queste e guadagnare tutta l'esperienza possibile per avere la meglio di avversari 2/3 livelli sotto al mio. Tutto sommato, la mia incapacità mi ha permesso di godermi al massimo molti giochi (e di odiare Mass Effect che ti rende noiosissimo tutto il contorno alla main quest).

  14. #334
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.776

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Non ti preoccupare, è una cosa praticamente automatica. In generale penso sia un problema del sistema che usano gli Obsidian perchè la stessa cosa mi capitò anche sui due pillars.

    Se metti lo scaling automatico dei nemici ed alzi la difficoltà la storia cambia decisamente

  15. #335
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.242

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Ho la fortuna di essere incapace, dalla notte dei tempi, quindi non riuscirò mai ad essere in god-mode.

    È la mia completa incapacità ad avermi reso un "heavy completitionist". Non essendo capace di confrontarmi alla pari, devo fare tutte le side queste e guadagnare tutta l'esperienza possibile per avere la meglio di avversari 2/3 livelli sotto al mio. Tutto sommato, la mia incapacità mi ha permesso di godermi al massimo molti giochi (e di odiare Mass Effect che ti rende noiosissimo tutto il contorno alla main quest).
    E' anche questione di pratica. ricordo passaggi che mi avevano dato difficoltà nella primissima run con PoE che rifatti successivamente anche col party con un membro in meno sono filati lisci.

  16. #336
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Se metti lo scaling automatico dei nemici ed alzi la difficoltà la storia cambia decisamente
    Beh, io come livello ho messo Hard, perché ho notato che comunque a "Normal" dovrebbe essere poi troppo facile. Quindi spero di risolvere così. Ad ogni modo, nel primo Pillars, io non sono mai stato capace di essere in God-mode

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    E' anche questione di pratica. ricordo passaggi che mi avevano dato difficoltà nella primissima run con PoE che rifatti successivamente anche col party con un membro in meno sono filati lisci.
    Eh, io faccio una sola run e mi vanto di restare incapace dall'inizio alla fine.

  17. #337
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.242

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Eh, io faccio una sola run e mi vanto di restare incapace dall'inizio alla fine.
    Run completa pure io, ma mi capita di ricominciare da capo con un nuovo personaggio anche dopo di decine di ore di gioco.

  18. #338
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.776

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Beh, io come livello ho messo Hard, perché ho notato che comunque a "Normal" dovrebbe essere poi troppo facile. Quindi spero di risolvere così. Ad ogni modo, nel primo Pillars, io non sono mai stato capace di essere in God-mode
    Mi pare che ne feci due run in normal (forse una normal ed una hard? boh?). Comunque la discriminante mi sa che è l'autoscaling dei nemici (non mi ricordo se in tyrrany c'è come opzione).
    Attivata quella i combattimenti diventano parecchio ostici perchè ti becchi sempre gruppi di nemici del tuo stesso livello o superiore.

  19. #339
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Mi pare che ne feci due run in normal (forse una normal ed una hard? boh?). Comunque la discriminante mi sa che è l'autoscaling dei nemici (non mi ricordo se in tyrrany c'è come opzione).
    Attivata quella i combattimenti diventano parecchio ostici perchè ti becchi sempre gruppi di nemici del tuo stesso livello o superiore.
    Non mi è parso di averla vista, sinceramente.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Run completa pure io, ma mi capita di ricominciare da capo con un nuovo personaggio anche dopo di decine di ore di gioco.
    Ah no no, io una volta che ho cominciato poi continuo anche se ho un personaggio con i complessi di Edipo e presentante chiari richiami ai problemi dell'effetto Dunning-Kruger.

  20. #340
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Allora, come sempre sono molto lento nell'iniziare un gioco.

    L'ho installato giorni fa e poi stavo per iniziarlo stasera (dopo aver fatto solo la parte della Conquest giorni fa).

    Ora ho iniziato e mi sono reso conto che c'è un problema con i vari "missing items" all'interno delle descrizioni degli oggetti.

    Ho letto un po' in giro e non ho trovato valide e utili soluzioni. Ho la versione GOG e disinstallare/reinstallare non ha risolto nulla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su