Niente, dopo un quicksave faccio che apro il trashcan vicino all impiccato con le chiavi di Gert coso (il bar manager). Trovo il Ledger, insomma la cartella di reports sui casi.
Faccio tutto il processo d'analisi dell oggetto etc, arrivo a sbloccare (bucio di culo perche' era una very low probability) la possibilita' di decifrare i reports e quindi posso leggerli, ognuno avanza il tempo di mezz'ora quando lo leggo.
Ne leggo un paio, figata.
Decido di tenermi gli altri per un momento successivo quando dovessi aver bisogno di far scorrere il tempo avanti (non so)
Riesco quindi ad aprire lo scompartimento segreto perche' lui si ricorda di aver usato il ledger per fracassare le ginocchia a un ubriacone vandalo, quindi rimette a posto lo sportellino dello scompartimento e trovo una lettera
Il gioco mi avverte di non aprirla o di lasciarla volare via al vento, ma procedo cmq.
E' la lettera di qualcuno, sempre questo odore di albicocca, un amore passato del protagonista? Gia' se ne era accennato ora non ricordo bene quando.
Insomma l'intensita' della lettera cresce, lo schermo si fa buio, provo un "hold on" ma non basta, e l unica opzione e' "lasciati cadere sul fianco"
Buio.
Titolo.
Begin.
Una morte data da un ricordo troppo doloroso!
Magnifico...
Ora vado pero' al punto:
ricarico una partita PRIMA dell apertura del trashcan *dovrei davvero fare attenzione a salvare di piu' *, recupero il ledger, rifaccio le stesse mosse skippando i textsvoices, ma nonostante abbia messo l'unico skillpoint possibile su Logic (il mio profilo non mi permette piu' di uno skillpoint su Logic), la probabilita' e' sempre bassa come detto prima...fallisco la decifrazione dei casi e ora per riaprire questo White Check dovrei "mettere punti skills su Logic" ... quindi suppongo non potro' mai piu' riaccedervi

visto che l unico spazio di skill point disponibile l ho gia' usato e mi e' servito a poco
Vabbe' non fa niente, si continua