Diablo IV | When It's Ready Diablo IV | When It's Ready - Pagina 6

Pagina 6 di 124 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 2472

Discussione: Diablo IV | When It's Ready

  1. #101
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.251
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Diablo IV

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Se mi danno la possibilità di giocarlo in pace da solo senza strane brutture onlinistiche, va tutto bene e mi sta bene esser connesso.
    Absolutamente this
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  2. #102
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Diablo IV

    Il sempre online per me è un arma vincente su questo genere e D3 l’ha sempre dimostrato, visto che l’unica parte in solo che t’imponevi era la storia o , adesso, da livello 1 a 70 perché magari son tutti paragonX.

    Non credo comunque, se continueranno a scopiazzare D2, ripeteranno l esperienza dei livelli sopracitati e poi del Paragon.




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  3. #103
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Diablo IV

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Absolutamente this
    E SARA' COSI'

    BANG

    Guardatevi sto video


  4. #104
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.193
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Diablo IV

    Ma poi la faremo una gilda di TGM?

  5. #105
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.251
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Diablo IV

    quindi ho capito male o alcuni boss li devi fare per forza in gruppo? praticamente è un mmo dai
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  6. #106
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.824

    Re: Diablo IV

    sinceramente spero non si debba dipendere da nessuno per affrontare i contenuti del gioco. se invece sono boss specifici per il multy che col lore c'entrano poco frega altrettanto poco.
    Ultima modifica di gmork; 04-11-19 alle 16:23

  7. #107

    Re: Diablo IV

    Io ho dei forti dubbi in merito al successo del titolo. Ho passato la giovinezza sul 2, ho giocato senza troppo entusiasmo il 3, ma sinceramente non so quanto un hack'n slash, pur se con dinamiche innovate, abbia ancora senso oggi. Le condizioni del mercato sono totalmente cambiate, francamente anche il 3 appena uscito mi è sembrato un titolo estremamente limitato.. ormai siamo abituati a gameplay più profondi. Magari lo prenderò pure, ma dubito andrò oltre l'effetto nostalgia.

  8. #108
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: Diablo IV

    Citazione Originariamente Scritto da DarK_Devil Visualizza Messaggio
    Io ho dei forti dubbi in merito al successo del titolo. Ho passato la giovinezza sul 2, ho giocato senza troppo entusiasmo il 3, ma sinceramente non so quanto un hack'n slash, pur se con dinamiche innovate, abbia ancora senso oggi. Le condizioni del mercato sono totalmente cambiate, francamente anche il 3 appena uscito mi è sembrato un titolo estremamente limitato.. ormai siamo abituati a gameplay più profondi. Magari lo prenderò pure, ma dubito andrò oltre l'effetto nostalgia.
    Semplicemente a differenza dell'epoca di Diablo 2 la linea di demarcazione con i mmog s'è fatta molto sottile. Se poi ci ficchi anche l'always online tende a sparire.
    Dipenderà tutto da quanto è ancora vivo l'appeal del brand.

  9. #109
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Diablo IV

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    quindi ho capito male o alcuni boss li devi fare per forza in gruppo? praticamente è un mmo dai
    4 persone.. Decisamente massivo

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #110
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Diablo IV

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    quindi ho capito male o alcuni boss li devi fare per forza in gruppo? praticamente è un mmo dai
    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    sinceramente spero non si debba dipendere da nessuno per affrontare i contenuti del gioco. se invece sono boss specifici per il multy che col lore c'entrano poco frega altrettanto poco.
    noneeeee
    I boss e quest e tutto quanto relativo alla CAMPAIGN lo fai da SOLO.

    (a meno di VOLER fare un party di max 4 stronzi)

    POI SOLO DOPO, ci sono live events (che possono anche essere nella forma di mega mostri) da fare in mmo mode, stile i live events di destiny.



    Citazione Originariamente Scritto da DarK_Devil Visualizza Messaggio
    Io ho dei forti dubbi in merito al successo del titolo. Ho passato la giovinezza sul 2, ho giocato senza troppo entusiasmo il 3, ma sinceramente non so quanto un hack'n slash, pur se con dinamiche innovate, abbia ancora senso oggi. Le condizioni del mercato sono totalmente cambiate, francamente anche il 3 appena uscito mi è sembrato un titolo estremamente limitato.. ormai siamo abituati a gameplay più profondi. Magari lo prenderò pure, ma dubito andrò oltre l'effetto nostalgia.
    Ma de che io non vedo l ora di distruggere tutto porca eva, altro che

    Oggi non vanno SOLO gameplay piu' profondi, anzi, la roba semplice attecchisce SEMPRE.

  11. #111
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Diablo IV

    don't you guys have internet? semicit.

  12. #112
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Diablo IV

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    4 persone.. Decisamente massivo

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Che poi, anche il diablo 3 originale di blizzard north era cosi eh

  13. #113
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: Diablo IV

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    quindi ho capito male o alcuni boss li devi fare per forza in gruppo? praticamente è un mmo dai
    Boss speciali, cosi godzilleschi che vanno per ovvie ragioni affrontati in cinquanta col supporto della Gerald Ford
    Roba comunque che riguarda l'endgame.

    Ecco, pero', da qualche parte ho letto che "non sarà possibile non vedere gli altri giocatori"...quindi se voglio farmi un Crodino in qualche bettola di Caldeum mi tocca sgomitare tra centinaia di migliaia di coreani?

    (/)


  14. #114
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.193
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Diablo IV

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    quindi ho capito male o alcuni boss li devi fare per forza in gruppo? praticamente è un mmo dai
    Quelli sono i World Events, che credo siano una versione futura dei varchi.

  15. #115
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Diablo IV

    Un dramma uccidere un mostro gigante in 4.

    Che dramma esistenziale

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #116

    Re: Diablo IV

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Semplicemente a differenza dell'epoca di Diablo 2 la linea di demarcazione con i mmog s'è fatta molto sottile. Se poi ci ficchi anche l'always online tende a sparire.
    Dipenderà tutto da quanto è ancora vivo l'appeal del brand.
    Esatto, intendevo questo! Una volta le condizioni erano diverse, I MMORPG erano ancora in fase di decollo e richiedevano un abbonamento annuale, l'unica alternativa che permetteva di godere di un'esperienza in qualche senso simile era Diablo 2. Oggi è cambiato tutto, chiunque può giocare ad un mmo senza senza dover sborsare alcun canone... godere di un'esperienza simile ma limitata come un hack'n slash a mio parere oggi ha poco senso. L'appeal del brand è vivo trai i nostalgici trentenni, i ragazzetti di oggi sono piuttosto indifferenti. Secondo me Blizzard dovrebbe puntare decisamente su nuove IP e fidelizzare i nuovi giocatori pc, non può continuare a vivere a lungo con le operazioni nostalgia....

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

    Ma de che io non vedo l ora di distruggere tutto porca eva, altro che

    Oggi non vanno SOLO gameplay piu' profondi, anzi, la roba semplice attecchisce SEMPRE.
    Mi sono espresso male. Più che gameplay troppo semplice intendevo limitato... oggi il giocatore medio di pc è abituato ad esperienze più immersive. Almeno per me è così. Beato te che hai ancora l'entusiasmo... io l'ho perso...

  17. #117
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Diablo IV

    Vabbè allora é un'altra questione.

    Io un Diablo fatto così lo aspetto da più di dieci anni

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  18. #118
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Diablo IV

    Citazione Originariamente Scritto da DarK_Devil Visualizza Messaggio
    Esatto, intendevo questo! Una volta le condizioni erano diverse, I MMORPG erano ancora in fase di decollo e richiedevano un abbonamento annuale, l'unica alternativa che permetteva di godere di un'esperienza in qualche senso simile era Diablo 2. Oggi è cambiato tutto, chiunque può giocare ad un mmo senza senza dover sborsare alcun canone... godere di un'esperienza simile ma limitata come un hack'n slash a mio parere oggi ha poco senso. L'appeal del brand è vivo trai i nostalgici trentenni, i ragazzetti di oggi sono piuttosto indifferenti. Secondo me Blizzard dovrebbe puntare decisamente su nuove IP e fidelizzare i nuovi giocatori pc, non può continuare a vivere a lungo con le operazioni nostalgia....



    Mi sono espresso male. Più che gameplay troppo semplice intendevo limitato... oggi il giocatore medio di pc è abituato ad esperienze più immersive. Almeno per me è così. Beato te che hai ancora l'entusiasmo... io l'ho perso...
    Le cose stanno peggio.
    Oggi i giocatori medi son :
    1) il tipo che ama le cose già pronte, dove arrivi e hai un gameplay da 4 pulsanti con un gioco da pausa pranzo
    2) il giocatore da battle royal , modalità di gioco che ha sottomesso pure COD.

    Gli rpg, gli hack n slash e compagnia bella sono tutti così sofferenti che campano con nicchie di giocatori e ci investono sopra solo pochi.

    Avere un eroe che si fa dungeon a palla o è una delle x classi preferite ormai non fa più gola come un tempo o porta subito alla noia.
    Alla gente interessa essere assuefatti dal gioco e volerci stare sempre dietro, ma con la vita facile senza tutto il farming pesante dei vecchi mmorpg.




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  19. #119
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.193
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Diablo IV

    Un po' di gameplay direttamente dal Blizzcon.


    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Semplicemente a differenza dell'epoca di Diablo 2 la linea di demarcazione con i mmog s'è fatta molto sottile. Se poi ci ficchi anche l'always online tende a sparire.
    Dipenderà tutto da quanto è ancora vivo l'appeal del brand.
    All'epoca di Diablo 2 gli MMORPG erano davvero agli esordi, anche se tutt'oggi quel che consentiva di fare Ultima Online nel 1997 è difficilmente eguagliato. Non c'erano classi né oggetti magici, ma solo limitazioni dettate dall'equipaggiamento. Ma con tre stat in croce e un sistema ampissimo di skill che Skyrim si sogna solamente permetteva di fare cose che oggi non si vedono più.

  20. #120
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: Diablo IV

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Un po' di gameplay direttamente dal Blizzcon.



    All'epoca di Diablo 2 gli MMORPG erano davvero agli esordi, anche se tutt'oggi quel che consentiva di fare Ultima Online nel 1997 è difficilmente eguagliato. Non c'erano classi né oggetti magici, ma solo limitazioni dettate dall'equipaggiamento. Ma con tre stat in croce e un sistema ampissimo di skill che Skyrim si sogna solamente permetteva di fare cose che oggi non si vedono più.
    Infatti ho detto mmog, non mmorpg.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su