giocato mezzora, livello 17... more of the same, ma sempre bello giocarci dopo una pausa
Visualizzazione Stampabile
Non ho ancora avuto tempo per provarlo dopo la nuova patch. Ma la super progressione vale solo in Season, oppure anche per il gioco base?
le modifiche sono per tutti, anche i non stagionali
Ottimo! Perchè ho qualche eroe da far crescere... stavolta non mi son potuto infognare come con Diablo 3.
mamma mia, ho ricominciato il gioco da capo con eroe stagionale dopo averlo abbandonato 3 settimane dopo il day1. è molto più veloce ora.
poi partire con già la possibilità di usare il cavallo lo snellisce ancora di più. tutte quelle missioni che pensavi: "che palle, devo andare fino in capo al mondo per fare sta cosa" le fai in 2 minuti. alla prima run avevo riempito il log di missioni blu secondarie. ora le macino in pochissimo.
mi sto divertendo... vediamo se almeno stavolta riesco a finire la campagna.
8 Ottobre arriva la nuova espansione
https://www.youtube.com/watch?v=u9DpjAX7zPs
si ma 40€ li morta...loro
Graficamente impressionante.
Torna Emilio nell'espansione
Non capisco perchè tutto questo scandalo sul prezzo che leggo in giro. Il DLC di Elden Ring costa uguale e non ho visto le persone lamentarsi
Sicuro? Emilio viene dai mercenari Luth Golein e il DLC è a Kurast, ci saranno i Lupi di Ferro al limite
Intendevo che tornano i mercenari
Il prezzo dell'espansione è in linea con quello del gioco "lisicio": vergognoso (per via dell'essere palesemente MONCO).
Se n'te piace, non lo compri.
Se costa troppo, non lo compri.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3fdd4da21d.jpg
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Diablo III: Reaper of Souls, 10 anni fa, 40€.
Qual'è la novità?
Lagnarsi per il gusto di farlo?
E LoD stava sui 40 dollari che con l'inflazione di oggi dovrebbero essere 70, mi sembrano polemiche abbastanza inutili
Inflazione del 75%? :asd:
E' andata male, ma non così male.
Penso che l'inflazione negli ultimi 10 anni sia prossima al 20%, quindi saremmo comunque sotto i 50€.
Ma le cose son un attimo più complesse.