Re: Diablo IV | When It's Ready
Ormai è ufficiale. Diablo 4 cancellato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Ormai è ufficiale. Diablo 4 cancellato!
Ma dove?
seee è la volta che i fan li vanno a prendere a casa, altro che fischi :asd:
Citazione:
Angels
Ma dove?
Era ironico! :asd:
Belle le musiche e le ambientazioni, ma mi sa che c'è ancora un bel po' da aspettare.
mi chiedo se il prossimo diablo, non questo ma quello dopo ancora, avrà la possibilità di passare tra diverse visuali (volo d'uccello e in prima persona) sarebbe interessante anchg se magari quella piu' adatta restarebbe a volo d'uccello.
Citazione:
gmork
mi chiedo se il prossimo diablo, non questo ma quello dopo ancora, avrà la possibilità di passare tra diverse visuali (volo d'uccello e in prima persona) sarebbe interessante anchg se magari quella piu' adatta restarebbe a volo d'uccello.
Ma questo lo puoi fare facilmente. Non stiamo parlando più di vecchi giochi come Diablo 2 dove i modelli erano in 2D prerenderizzati. Basta solo programmare un menu per cambiare visuale o mettere quella libera.
Citazione:
gmork
Al limite in terza persona con uno spin-off
A me i FPS rpg non attizzano tanto....skyrim &co li ho giocati, ma li avrei preferiti DI GRAN LUNGA fossero stati in terza persona (REALE, non quella cagata che avevano)
Gli rpg in prima persona sono il male assoluto.
Il mio sogno bagnato è invece un diablo meno action e più rpg, con il party, la pausa tattica, tanti npc e dialoghi, città vere da visitare con decine e decine di cittadini.
Insomma, baldur's gate 2 nel mondo di diablo.
Ma non sarebbe più Diablo però :D
Citazione:
Hellvis
Gli rpg in prima persona sono il male assoluto.
Il mio sogno bagnato è invece un diablo meno action e più rpg, con il party, la pausa tattica, tanti npc e dialoghi, città vere da visitare con decine e decine di cittadini.
Insomma, baldur's gate 2 nel mondo di diablo.
Meno action non sarebbe più diablo, gli npc ci saranno, ma sono i soliti npc di utilità, vendor vari o quest giver, ma non mi aspetto quest complesse.
Chiaro, sarebbe uno snaturamento della serie, ma come spin off sarebbe una ficata.
Citazione:
gmork
allora anche un mmo ^^
Ribaltiamo la situazione! Facciamo World of Diablo e Warcraft Dungeons!
potrebbero pure inventarsi diablo platform e venderebbe cmq a pacchi :asd:
need for diablo
diablo 2077
elder scrolls vi diablo
l'ultimo :sbav:
Citazione:
Originariamente Scritto da WoW Patch 9.2.5 PTR - Build 43022
There's a new achievement and mount for purchasing Diablo IV Collector's Edition.
- Achievement: Owner of the Diablo IV Collector's Edition Amalgam of Rage mount.
- Mount: Reins of the Amalgam of Rage
Se non è un pesce, potrebbe indicare che manca meno di quello che si pensa...