Visualizzazione Stampabile
-
Re: Diablo IV | When It's Ready
Ah ok, perfetto, grazie per le risposte …
A questo punto devo cercar di finire presto Jedi Survivor che ho quasi finito lo spazio disponibile :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Ah, iniziate a collegare l'account B.net a Twitch. Perchè ogni mese ci saranno i drop, sia come DLC per gli abbonati a Prime sia seguendo gli streaming (o facendo finta).
-
Non collego nè guardo nulla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Non collego nè guardo nulla
Anche se non guardi, dovrebbero esserci le ricompense di Prime Gaming da riscattare come per Overwatch e Heartstone.
-
ma non gliene frega nulla :asd:
-
Che ricompense sono? Chiappe d'oro per la mia rogue? Ok.
-
-
-
Stasera alle 20:00 nuova live con gli ultimi aggiornamenti dagli sviluppatori.
https://news.blizzard.com/it-it/diab...o-di-diablo-iv
-
Citazione:
Satan Shark
Si parlerà di battle pass e season principalmente
-
Che visto l'andazzo non interessa a nessuno.
Anni di WoW e Diablo 3 e ancora non hanno capito che i Battle Pass a pagamento servono giusto a svuotare il portafogli di qualche giocatore, ma che allo stesso tempo non aiutano ad avere una bella immagine del giocatore stesso.
Le ricompense esclusive funzionano quando te le guadagni con fatica (come le mount di WoW che richiedevano raid su raid), ma non quando puoi averle semplicemente sganciando 10€. E non si tratta nemmeno delle reward legate alla Collector's Edition.
Paradossalmente all'occhio dei giocatori vale di più la skin del cucciolo di lupo ottenibile solo se hai raggiunto il livello 20 in beta.
-
Ogni volta che c'è una mount a pagamento su WoW loggo ed è pieno di fessi.
Finiscila di associare quello che pensi tu con quello che pensa il resto del universo.
Per fortuna che ora provano col Trading Post...
-
È disponibile il download del client per lo stress test
-
Circa 28GB.
70-85MB/s.
Finito in un poco più di cinque minuti.
La cartella alla fine mi pesa 72.9GB
-
Citazione:
GeeGeeOH
Ogni volta che c'è una mount a pagamento su WoW loggo ed è pieno di fessi.
Finiscila di associare quello che pensi tu con quello che pensa il resto del universo.
Per fortuna che ora provano col Trading Post...
Il fatto che la comprino è una cosa, ma questo non gli garantisce alcun merito o lustro.
-
Già, come i tuoi post...
:facepalm:
-
Messo in download ma … scarica una merda [emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
L'articolo sulla live stream di stasera in italiano al momento è in portoghese
-
Diablo IV | When It's Ready
Aggiungetemi come amico, magari ci scappa qualche bella run insieme nei prossimi giorni/mesi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...585a7ff79a.jpg
O giratemi i vostri pure
[emoji3][emoji3][emoji3]
-
-
Sei già nella mia lista :asd:
-
Piacerebbe parteciparvi, ma devo massimizzare l'exp della Season 28 in D3 (come "assicurazione", nel caso D IV si riveli un cesso).
-
Citazione:
showa
Piacerebbe parteciparvi, ma devo massimizzare l'exp della Season 28 in D3 (come "assicurazione", nel caso D IV si riveli un cesso).
Hai giocato la beta?
Mi sento di garantire che sarà un giocone per quello che ho visto e ho giocato ed è stato anche migliorato dopo la beta seguendo i feedback dei giocatori
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Messo in download ma … scarica una merda [emoji23]
Controlla se hai aperto tutte le porte che usa.
Di base son torrent.
-
Citazione:
GeeGeeOH
Controlla se hai aperto tutte le porte che usa.
Di base son torrent.
Fatto … molto meglio, ho appena finito di scaricare
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Purtroppo stavolta la beta parte più tardi alle 9 di sera non alle 6 come l'altra volta
-
Citazione:
Angels
Hai giocato la beta?
Mi sento di garantire che sarà un giocone per quello che ho visto e ho giocato ed è stato anche migliorato dopo la beta seguendo i feedback dei giocatori
Ho partecipato alla open beta, e per quanto ho potuto giocarci, mi è piaciuta. MA... ho una grossa dose di sano scetticismo riguardante la Blizzard, quindi dubito lo comprerò al day one, anche una questione economica :bua:
-
Domanda, vorrei installarlo sul mio vecchio portatile (che monta una gtx 1660TI) che uso quando faccio le trasferte …
Su questo lo giocherei in FULLHD, non in 4K, ha senso dunque che installi i 40giga di texture aggiuntive ?
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Domanda, vorrei installarlo sul mio vecchio portatile (che monta una gtx 1660TI) che uso quando faccio le trasferte …
Su questo lo giocherei in FULLHD, non in 4K, ha senso dunque che installi i 40giga di texture aggiuntive?
No. Anche perchè potrebbe non girare proprio sul portatile. Io con una GTX 1080 ho grossi problemi quando cambio area o vado in contro a un folto gruppo di nemici, ma con framerate che scende anche a 15fps e tanto frame pacing.
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Su questo lo giocherei in FULLHD, non in 4K, ha senso dunque che installi i 40giga di texture aggiuntive ?
Solitamente per le texture è più una questione di capacità di VRAM e di bandwidth che di potenza elaborativa della GPU.
Prova, alla fine cosa hai da perdere?
-
Citazione:
Satan Shark
No. Anche perchè potrebbe non girare proprio sul portatile. Io con una GTX 1080 ho grossi problemi quando cambio area o vado in contro a un folto gruppo di nemici, ma con framerate che scende anche a 15fps e tanto frame pacing.
Non girare mi sembrerebbe assurdo, il notebook in questione ha la 1660 con 6 giga di ram e si comporta ancora bene con i titoli moderni, il processore è un i7 e monta 16 giga di ram.
Su YouTube oltretutto ho visto che la beta gira meravigliosamente bene con questa gpu; fa 100 fps fissi su dettaglio “high” :sisi:
Citazione:
GeeGeeOH
Solitamente per le texture è più una questione di capacità di VRAM e di bandwidth che di potenza elaborativa della GPU.
Prova, alla fine cosa hai da perdere?
Ok, tanto ho praticamente l’ssd vuoto :asd:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Sul mio portatile con 1060 6 GB girava una favola. Le texture in 4k risparmiatele pure.
Sarevoth#2257, quasi sicuramente lo giocherò al d1.
-
A me gira così su un i7 Extreme overclockato, con 32GB di RAM e GTX 1080 overclockata.
https://youtu.be/JQZ2ovX77CY
Stasera vediamo se senza il pacchetto di texture HD funziona meglio.
-
Ma veramente io ci gioco benissimo sul mio vecchio omen con una 1050 liscia e 12 gb di ram :uhm:
-
Mi gira meglio sul portatile i5 7th e 1050 Ti :asd:
-
Come puo' esser questa cosa!
-
Mi pare veramente strano che ti giri in quella maniera pietosa [emoji53]
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Mi pare veramente strano che ti giri in quella maniera pietosa [emoji53]
Infatti domani voglio vedere come gira senza il pacchetto di texture HD.
-
stasera mi collego proprio alle 9 per fare sto server slam e vedere che crasha tutto comunque