La recensione di IGN è molto incoraggiante
https://it.ign.com/diablo-iv/198944/...i-ore-di-gioco
La recensione di IGN è molto incoraggiante
https://it.ign.com/diablo-iv/198944/...i-ore-di-gioco
Restarting
Si, ma resta sempre l'opinione su di 1/4 della storia, dove la parte più importante la fa l'endgame.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Questo era una volta. Quando Blizzard era piccolina, non stava sotto Activision e sviluppava un solo gioco per volta.
Ma le basi ci sono, questo si era visto anche più di un anno fa ai tempi dell'ultimo Blizzcon dove si poteva già giocare. Hanno preso un sistema di skill molto più simile a quello di Diablo 2, lo stile grafico più dark di Diablo 1 e Diablo 2 e li hanno inseriti in un contesto di missioni e quest alla Diablo 3.
Ciò che sarà da valutare è l'impatto del Battle Pass sulle ricompense, e l'endgame.
1/5 della storia.
Da quel che so la struttura sarà: Atto 1 (che include il tutorial), Atto 2, Atto 3 e Atto 4 (da fare fare nell'ordine che si vuole, con autobilanciamento del livello dei nemici), Atto Conclusivo. I nomi quasi sicuramente non saranno questi, ma era per far capire la struttura suddivisa in tre blocchi.
AMD R9 9950X, Thermalright Peerless Assassin 120, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30
AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs: Samsung 9100PRO 2TB, Solidigm P41+ 2TB
Si ma l'atto conclusivo dubito duri come gli altri atti quindi dato che ti fanno fare 25 livelli su 100, è ragionevole pensare che abbiano fatto provare 1/4 del gioco.
Comunque è un gioco che si giudicherà poco dalla storia nel bene o nel male, sono altre le cose che andranno a giudicare i giocatori per vedere se avrà un futuro, perchè se è buona solo la storia ma non buono il gioco verrà finito e poi abbandonato, per diventare il gioco che spera Blizzard deve avere altro di buono oltre la storia
Restarting
Il problema della closed era il fatto di dover livellare al 50 prima, quindi si soffriva un pò di burn out
Dallo stesso posto da cui deriva la tua. Se un più di 10 anni non riesci a migliorare quella formula vuol dire che hai sbagliato qualcosa.
Hanno messo il trailer doppiato in italiano (nonchè fosse fondamentale)
Restarting
1 ora di live stream con gli sviluppatori
Satan sono pigro mi fai un riassunto delle cose interessanti? Non ho trovato neanche articoli sull'argomento. Skippa la parte sulla collectors che tanto non è interessante.
Restarting
Seasons di 3 mesi
Battlepass premium a 10 dollari
75 ore circa per sbloccare tutte le rewards