Visualizzazione Stampabile
-
Re: Diablo IV | When It's Ready
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
ma non è vero niente, ho creato un pg stamattina dopo aver scoperto tutti gli altari e con questo pg nuovo non li ho, devo ricercarli tutti
Non per essere scortese ma ho fatto il 100 prima ancora che tu entrassi a t3, saprò come funziona il gioco? :asd: stats date dagli altari erano sharate così come i breakpoint della fama.
E questo dal lancio.
Se li prendi con un nuovo pg ti danno xp e fama (che ti dà una manciata di gold e xp ai breakpoint se li rifai, ma una volta ottenuti con un pg i punti skill e punti paragon li hai di default).
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-
Peraltro ogni volta che scopri un altare te lo dice pure: "Tutti i PG di questo reame ottengono +X".
-
io non metto in dubbio che ti rimangono i punti in più, tant'è che ho cominciato con 5 punti gratis, diciamo, ma i maledetti altari non sono scoperti, e mi segna ancora 0/34 in ogni maledetta regione!
-
al 50 si apre tutto se non sbaglio
-
Da domani si apre tutto comunque
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Da domani si apre tutto, basta loggare col pg più avanzato e poi con gli altri pg
-
Domani? Non inizia il 20? :uhm:
-
Citazione:
Caern
La stagione si. La patch è domani.
-
Citazione:
Caern
Oggi c'è la patch degli altari minimo
-
Oggi c'è tutta la patch season compresa. Solo che la season parte fra 2 giorni.
-
Citazione:
Talismano
Oggi c'è tutta la patch season compresa. Solo che la season parte fra 2 giorni.
Si intendevo che minimo ci sono gli altari e i contenuti della season, tutto il resto che ci sarà non si sa, ci saranno sicuramente alcuni nerf e buff alle classi ma non sono certi al 100%
-
Comunque il 20 parte la stagione, io il 21 vado a rogito e dal 20 al 24 con i giorni più caldi dell'anno invece di giocare al fresco traslocherò :chebotta:
-
è uscita? a mezzogiorno non c'era ancora niente
-
Hanno detto circa intorno alle 19 di stasera
-
Si, uscita. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9247685cb0.jpg
-
-
Partito il download alle 19 circa, non me ne sono nemmeno accorto che era già a metà.
-
Sembra che ci siano problemi con i drop dei cinders nelle maree, sui forum si lamentano di dropparne meno della metà di prima
-
ahi ahi, nerfate a raffica. Mai capito sta mania di nerfare e ostacolare il più possibile il giocatore. Per carità, devo provarlo, ma santo dio che fastidio a leggere certe cose
-
Si non pare sia un semplice whine, tutte le classi stanno lamentando difficoltà eccessive. Sarebbe stato meglio piuttosto buffare ciò che finora è stato poco efficace.
-
Ora non so il caso specifico, ma se su 20 "robe" una sola è esagerata, per riallineare il tutto, andate a calate questa o aumentate tutte le altre 19?
-
https://youtu.be/l-LUahtCvik
boh vediamo, non ho ancora provato a fare le maree ma devo dire che mi sembra effettivamente un po' più difficile nei Nightmare, però non vorrei essere stato condizionato, sarà anche che ho tolto un aspetto che mi curava per ogni nemico vicino in favore di danno extra....
-
sui danni bisogna giocare con le nuove gemme, ma sulle modifiche all'exp e helltide non ha senso
-
Citazione:
GeeGeeOH
Ora non so il caso specifico, ma se su 20 "robe" una sola è esagerata, per riallineare il tutto, andate a calate questa o aumentate tutte le altre 19?
Dunque se ho letto bene penso che abbiano nerfato di parecchio l'efficacia della vulnerabilità, che va a influenzare di parecchio quasi tutte le spec
-
Citazione:
Caern
Dunque se ho letto bene penso che abbiano nerfato di parecchio l'efficacia della vulnerabilità, che va a influenzare di parecchio quasi tutte le spec
Quello onestamente andava fatto, vuln damage era talmente tanto importante che se non lo avevi dove possibile gli item erano monnezza.
Per dire, gli unici del ladro archi? Monnezza perché le balestre hanno di default vuln damage.
Idem il barbaro e le spade con il crit damage.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-
Magari è anche quello ma problema è state che nerfarla abbia sbilanciato troppo la difficoltà del gioco verso l'alto. Se era l'unica stat che permetteva di andare avanti forse il problema o era da parte dei mob, tunati troppo alti, o per le altre stats che avrebbero dovuto essere più utili
-
cmq venerdì 21 faranno una live per spiegare un po' tutti sti nerf
-
Saranno stati nell'ottica dell'introduzione delle gemme s1
-
a che ora parte la stagione? mezzanotte di oggi? o fanno come per la patch quindi metà giornata di domani? non so ancora che classe fare, penso druido o tagliagole melee...il mago l'ho fatto fino adesso
-
Citazione:
Robbie
a che ora parte la stagione? mezzanotte di oggi? o fanno come per la patch quindi metà giornata di domani? non so ancora che classe fare, penso druido o tagliagole melee...il mago l'ho fatto fino adesso
19 di domani
-
Citazione:
Talismano
Il 90% della gente è stupida e fa le cose perché si. E poi si stupisce.
a parte che non mi sembra una motivazione sufficiente per dare dello stupido a uno semplicemente perché ha preso un gioco e per poi scoprire che gli fa cagare, perché succede spesso, ma poi solo oggi leggo due segnalazioni a tuo carico per insulti da parte di due persone diverse, senza contare altre in passato, puoi cercare di fare meno lo s*****o? grazie
-
> talismano
> fare meno lo stronzo
pick one :lul:
-
Se ho tempo venerdi seguirò la loro live per spiegare sta patch... molto a naso mi sembra che i nerf siano stati un pò troppo pesanti, e hanno rotto un pò tutte le build di tutte le classi... quelle ancora funzionanti fanno molti meno danni... vedremo.
-
Citazione:
xyz
Se ho tempo venerdi seguirò la loro live per spiegare sta patch... molto a naso mi sembra che i nerf siano stati un pò troppo pesanti, e hanno rotto un pò tutte le build di tutte le classi... quelle ancora funzionanti fanno molti meno danni... vedremo.
io ho giocato solo un paio d'ore con la patch, i danni che faccio mi sono sembrati gli stessi, piuttosto mi sono accorto di prendere molti più schiaffi e sono addirittura morto 3 volte, non morivo da un secolo, prima della patch potevo andare anche senza l'aspetto che mi fa curare per ogni nemico vicino, adesso devo per forza ritrovarlo perché prendo troppi schiaffi
-
Si la resistenza in generale è calata decisamente.
-
talismanooooo leggi qua e suka duro :bua: :rotfl:
MAI, LA BLIZZARD MAI PUBBLICHERA' SU STEAM MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAHAAHAIAIAIAHAIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIII (cit.)
ops
https://www.theverge.com/2023/7/19/2...am-blizzard-pc
alla faccia del cretino che mi sono preso quando io :telodicevo:
-
chissà che cosi' non finiscano tutti ai saldi ^^
-
Saldare un f2p flop sarà difficile.
-
Citazione:
Talismano
Saldare un f2p flop sarà difficile.
Nessun commento su questa apertura da parte di mamma Blizzy? Che ne pensi?
cmq ti lullo again :lul:
-
Penso che il topic di OW sia più adatto...