--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Oltre al gioco base, Diablo 3 e ora Diablo 4 offrono contenuti endgamen sottoforma di "Season" o "Stagioni" che in questo caso dureranno 3 mesi ciascuna.
In ogni Season ci saranno dei contenuti extra gratuiti, come nuovi nemici, nuovi dungeon, nuovi boss, nuovo drop, ecc a questi si aggiungono anche nuovi contenuti cosmetici riscattabili completando il Battle Pass (ovvero una sorta di barra di gioco extra in cui ottien punti portando a termine determinate missioni).
Hai fatto l'aggiornamento firmware?
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Sì. Se non sbaglio dovrebbero regalarti in automatico i primi 20 livelli del Pass e ottenere un bonus sui punti ottenuti per portarlo a termine.
100?
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Non mi risulta sia stato annunciato niente, ma potrebbero fare un altro weekend.
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Ok, grazie a tutti per le vostre risposte.
Sinceramente inizio ad averne una certa scimmia per questi titolo, i primi due capitoli li ho amati alla follia (ci avrò passato 1000 ore, il due poi un paio di anni non appena uscì), il 3 invece non mi ha fatto impazzire
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per ora non sono previste ulteriori Open Beta. E da quel che so, sono già arrivati a oltre 4 milioni solo tra i pre-order.
Ha solo cose estetiche. Se per te valgono 10 euro, hai già la risposta. Sennò son buttati.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Post interessante su reddit, che descrive la stessa sensazione che ho avuto sull' itemizzazione
Beh ma è sempre stato così, sia in Diablo 2 che in Diablo 3. La build differenzia lo stile di gioco ma è sempre stato l'equip a guidare la giocabilità del pg.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk