Visualizzazione Stampabile
-
Re: Diablo IV | When It's Ready
-
Ieri ho giocato dalle 21 fino mezzanotte senza problemi (su XBox), poi di colpo si è bloccato tutto e bon, ho dovuto chiudere il gioco in maniera forzata perché non mi faceva più neanche disconnettere. :asd:
Ah, il crossplay ieri non funzionava; se da console provavo a invitare un amico che gioca su PC, diceva che avevamo 2 versioni di gioco differenti.
-
Al momento il cross play è disabilitato
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_Barba
Ieri ho giocato dalle 21 fino mezzanotte senza problemi (su XBox), poi di colpo si è bloccato tutto e bon, ho dovuto chiudere il gioco in maniera forzata perché non mi faceva più neanche disconnettere. :asd:
Ah, il crossplay ieri non funzionava; se da console provavo a invitare un amico che gioca su PC, diceva che avevamo 2 versioni di gioco differenti.
Ieri sera quando hanno attivato la stagione c'era scritto che il cross play era momentaneamente disattivato fino a che non risolvevano un problema.
-
L'exp va su ad una velocità imbarazzante. Fra una settimana sarà già finita la season. Un po' esagerato per conto mio.
-
Il problema era dall'80 in su, vedremo come andrà lì.
-
anche adesso mi ha buttato fuori, internet va perfettamente (fibra)
cmq vabbè ci sta nei primi giorni
finora mi sto divertendo, anche se concordo il boost degli xp è assurdo
edit: info vista che questa è la prima stagione che gioco: tutte le ricompense del pass battaglia premium, nel caso volessi acquistarlo, rimangono poi nel regno eterno a fine stagione?
-
eh però non siete mai contenti oh :asd: va bene così, vorrà dire che vi fate una run con tutti i personaggi
-
Citazione:
Artyus
anche adesso mi ha buttato fuori, internet va perfettamente (fibra)
cmq vabbè ci sta nei primi giorni
finora mi sto divertendo, anche se concordo il boost degli xp è assurdo
edit: info vista che questa è la prima stagione che gioco: tutte le ricompense del pass battaglia premium, nel caso volessi acquistarlo, rimangono poi nel regno eterno a fine stagione?
Si, le estetiche si sbloccano per tutto i pg
-
Trovo comunque una buona cosa che le stagioni abbiano le loro sottotrame come in PoE e non aggiungano semplicemente delle meccaniche come accade in D3
-
Punto a finire la main e lo disinstallo.
Non so perché ma 'sto D4 non riesce proprio a prendermi. Forse gli anni passati mi hanno saturato con D2, D3 e i vari PoE, Torchlight e Grim Dawn.
-
prossima espansione di grim dawn bella corposa in uscita, tra l'altro ^^
-
-
Per ora l'unico appunto che posso muovere alla season (oltre al fatto che per mio gusto si livella troppo velocemente), è che i poteri vsmpiteschi hanno troppi pochi gradi. 3 giorni di gioco, lvl 56 e li ho, tutti a grado 3 o 2 e mezzo.
-
Più che altro come dice il video l'end game è ancora monco
-
Ma il latore di curiosità non c'è più? Dove si spendono gli oboli?
-
Citazione:
Angels
Ma il latore di curiosità non c'è più? Dove si spendono gli oboli?
Ma se c'è letteralmente OVUNQUE
-
Disponibile la patch 1.21 (con il tasto reset per i paragon)
-
Annunciata l'espansione di Diablo IV "Vessel of Hatred" in cui Mephisto sarà il cattivo e una nuova classe mai vista in assoluto
-
Espansione annunciata per la fine del 2024
https://www.youtube.com/watch?v=gHuaCwmx-Rg
-
parte il toto classe, quale/quali aggiungeranno? ci starebbe il ritorno del paladino
-
Citazione:
Robbie
parte il toto classe, quale/quali aggiungeranno? ci starebbe il ritorno del paladino
Parlano di una classe mai vista prima, niente paladino
-
ottimo ancora meglio, certo che ormai le abbiamo viste tutte, cosa possono inventarsi? :uhm:
-
La nuova classe, dai leak, sarà la Spiritborn. Cosa fara? Boh, ma contando che dal teaser sembra si vada verso la giungla di Travincal/Kurast, sarà qualcosa legato ai maledetti feticci o woodoo
-
Spiritborn, a nature-based warrior that cleaves through enemies with a glaive. Based on the description, it seems like a hybrid Barbarian-Druid
Così dice il leak.
Avrei preferito il Dark Priest come si vociferava prima della release, incazzato per la morte di Lilith
-
Per me lo sciamano ci stava bene... così come il paladino.
-
Citazione:
Talismano
Spiritborn, a nature-based warrior that cleaves through enemies with a glaive. Based on the description, it seems like a hybrid Barbarian-Druid
Così dice il leak.
Avrei preferito il Dark Priest come si vociferava prima della release, incazzato per la morte di Lilith
Krull :timido:
Imho, a me ricorda troppo le cose che pirullano (non mi viene il nome! :bua: ) del dh di Diablo 3
-
-
Citazione:
showa
Krull :timido:
Imho, a me ricorda troppo le cose che pirullano (non mi viene il nome! :bua: ) del dh di Diablo 3
Glaive è arma ad asta tipo alabarda. Non c'entra niente con le armi del demon hunter
-
Comunque ci vuole fegato ad incentrare l'espansione sull'atto più odiato da tutti di diablo 2 :asd:
Comunque, scrivo per la prima volta in questo thread. Sono un grandissimo appassionato di diablo, il primo, ovviamente il secondo, ma ho adorato e sfondato anche il terzo.
Questo quarto, incredibilmente, non mi sta piacendo. Non saprei neppure spiegare bene il perché. Però l'ho mollato lì a un certo punto e non mi viene voglia di riprenderlo. Forse il problema sono le side quest tutte uguali, o l'orrenda gestione degli item (come cazzo hanno fatto a scazzarla così...), o la ripetitività generale, ma non capisco, c'è qualcosa che non va. Cliccare come un forsennato prima mi divertiva, ora non più.
A voi è piaciuto in generale?
-
Si
-
Citazione:
Hellvis
Comunque ci vuole fegato ad incentrare l'espansione sull'atto più odiato da tutti di diablo 2 :asd:
Comunque, scrivo per la prima volta in questo thread. Sono un grandissimo appassionato di diablo, il primo, ovviamente il secondo, ma ho adorato e sfondato anche il terzo.
Questo quarto, incredibilmente, non mi sta piacendo. Non saprei neppure spiegare bene il perché. Però l'ho mollato lì a un certo punto e non mi viene voglia di riprenderlo. Forse il problema sono le side quest tutte uguali, o l'orrenda gestione degli item (come cazzo hanno fatto a scazzarla così...), o la ripetitività generale, ma non capisco, c'è qualcosa che non va. Cliccare come un forsennato prima mi divertiva, ora non più.
A voi è piaciuto in generale?
In generale si, e questa s2 con le varie modifiche QoL e le aggiunte dei boss mi sta prendendo parecchio. Adesso mi è rimasto da farmare Duriel, vorrei droppare uno shako
-
Anche a me sta piacendo, tutto sommato un buon gioco, non è un capolavoro pietra miliare ecc ecc ma ci si diverte
-
Ogni stagione che passa migliorano e affinano il gameplay.
-
Faccio comunque fatica a capire cosa intende chi definisce "ripetitiva" (in negativo) l'esperienza in Diablo 4, confrontandola con Diablo 2 e 3. :asd:
-
Come ho già scritto, l'unica cosa che dovrebbero inserire è un sistema di craft come si deve, i reroll casuali non mi piacciono e avere la finestra di anteprima mi cambia poco o nulla, so gia cosa può apparire in uno slot
-
Citazione:
Lord_Barba
Faccio comunque fatica a capire cosa intende chi definisce "ripetitiva" (in negativo) l'esperienza in Diablo 4, confrontandola con Diablo 2 e 3. :asd:
This
-
Citazione:
Caern
Come ho già scritto, l'unica cosa che dovrebbero inserire è un sistema di craft come si deve, i reroll casuali non mi piacciono e avere la finestra di anteprima mi cambia poco o nulla, so gia cosa può apparire in uno slot
Ma il craft non ha senso, nel modo che lo intendi tu del "farsi il pezzo perfetto". Ucciderebbe il senso del gioco del drop di oggetti spostando il farm solo all'ottenimento della X cosa che serve per craftarsi l'oggetto BiS
-
Citazione:
Caern
Praticamente quello che non ti va bene è che Diablo sia Diablo. :asd:
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
-
In PoE puoi fare craft mirati, con le dovute limitazioni e non mi pare vada così male.