ma che minchia è successo tutto insieme? prima funzionava benissimo ora code infinite
Pare siano down i server; a me ha sbattuto fuori e ora non riesco a rientrare. (Xbox)
Un amico, sempre su Xbox, è ancora dentro e sta giocando.![]()
il problema è, quanto farmare? tanto tra poco c'è la season
ieri c'erano i server in manutenzione, c'era scritto nella schermata di home del gioco eh
mi spiegate per favore cosa sarebbero le stagioni? io diablo 3 l'ho giocato diversi anni dopo ed era tutto finito, e in diablo 2 ero troppo piccolo per preoccuparmi di queste cose![]()
Tuttora in D3 ci son le season...
https://diablo.fandom.com/wiki/Season
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB | Windows 11 Pro
Non c'ho capito una segaabbi pazienza
quindi si crea un PG apposta per la season che non fa la main storyline del gioco ma quest e zone fatte adhoc per la season
finiti i tre mesi il PG utilizzato va a finire nel gioco standard
repeat con un nuovo PG
ma quindi ogni tre mesi devi rifare un nuovo PG?dopo qualche stagione ti ritrovi con millemila pg inutili o no?
also, c'è qualche reward della season che si può usare nel gioco normale?
Ultima modifica di Artyus; 09-06-23 alle 08:29
--------------------------------------------------------------------
MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
sì è così, non ti devi rifare la storia in season (spero) e riparti con un nuovo pg. La season è accompagnata dal battle pass estetico. Tutto quello che trovi e sblocchi nella season viene riportata nel gioco normale (solo a fine season però). Poi sì, ti ritrovi tanti pg, oppure non so se han fatto qualcosa di particolare per "mergiare" altri pg, qualcuno che ha giocato a diablo3 in season ce lo potrà dire
In D3 potevi "resettare" un PG che avevi già per farlo partecipare alla season, evitando ti ritrovarti con n-mila.
E non è che uno deve parteciparvici...
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB | Windows 11 Pro
ok capitosaranno a pagamento o free?
MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
è tutto gratis, per questo c'è lo shop e il battlepass
domanda: ho un'abilità che procca un'altra, se metto dei punti nell'abilità proccata, ma NON la metto nelle barra abilità, mi prendo comunque i modificatori?
che strano, se è un'attiva come fa a darti delle passive se non la utilizzi? per quello ci sono appunto le abilità passive......o no?
- - - Aggiornato - - -
mi trovo le novità nel mondo normale anche se non ho giocato la season? oppure le mantiene il tuo pg stagionale? cioè è tutto materiale droppabile da chiunque o è roba che rimane al tuo pg stagionale?
mi sembra che gli slot pg sono solamente 10, così c'è scritto nella schermata di selezione pg
Devo dire che tra versione finale e driver aggiornati, tutti i problemi di stuttering che avevo in beta sono magicamente spariti!